Vai al contenuto

What I hate is...Cose che odiate del vostro rapporto con gli RPG


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
in giochi come white knight chronicle o mass effect dove puoi crearti il tuo alter ego da 0, non riesco a procedere nel gioco finchè non ci ho passato almeno 60 ore sull'editor iniziando innumerevoli volte la partita per veder in game come rendono.. alle volte mi capita anche che vado un bel po oltre per poi rendermi conto che vorreii qualcosa di più e riniziar tutto da capo ;< non mi godo l'avventura perchè il mio cervello rimane bloccato nell'editor ;<

#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Io personalmente aberro a prescindere l'editor in un jRPG...

#33
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
beh idem, in WKC è stata un eccezion dato che il personaggio non sostituiva il protagonista ma era un mero contorno da usare nel party.. lo avrò ricominciato un 5-6 volte perchè dopo un po trovavo difetti nel mio personaggio creato ;< una volta arrivai a metà gioco e decisi di riniziarlo :>

per non parlare di skyrim... non si contano le volte che l'ho reiniziato, che poi sti giochi hanno il difetto di non farti vedere un anteprima di come sarà il personaggio ingame che spesso appare sempre totalmente differente da quello creato con occhiaie enormi e facce rinsecchite e sproporzionate :(

#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
noia anche per me con l'editor...preferisco sempre poche opzioni, perchè tanto so che non riuscirò mai a creare il mio personaggio ideale.
Estenderei la cosa qualsiasi tipo di editor, anche quello dei livelli; sulla carta li trovo sempre eccitanti, poi quando ho in mano il gioco basta, interesse azzerato.

#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Potrei anche aggiungere che fatico a reggere l'eccessiva influenza che molti jrpg subiscono da un certo tipo di anime (oggi più di ieri). Soprattutto sul fronte delle storie e dei personaggi, e per questi ultimi, oltre che per gli stereotipi, ne faccio un discorso anche di design. Certo, so anche che i miei gusti sono diametralmente opposti a quelli del pubblico di riferimento che hanno queste produzioni, quindi su questo fronte me ne sono fatto una ragione, come d'altronde suggerisce l'emoticon :rosik:

#36
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...mi odio quando compro il gioco, lo inizio e non lo finisco...e ne compro un altro... :doh:
...circa l'80% dei giochi finisce così...sono una zoccola... :doson:

#37
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67065
idem con patate, avrò tipo una cinquantina di giochi così e anche di più tra DD e retail, normalmente sarei un pirla ma preferisco definirmi masochista :sese:

#38
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

...mi odio quando compro il gioco, lo inizio e non lo finisco...e ne compro un altro... :doh:
...circa l'80% dei giochi finisce così...sono una zoccola... :doson:


lo siamo tutte mia cara! :jj: :sad2: :pff: :sisi: :kekka:

#39
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
La cosa dell'editor a volte succede anche a me, credo di aver reiniziato Dragon Age dopo circa un ora di gioco o poco più perchè mi sono accorto che il mio personaggio era brutto forte :asd:
Se c'è un personaggio predefinito scelgo quello (tipo Shepard in ME). Pure il protagonista di Dragon's Dogma l'ho lasciato così com'è.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo