Vai al contenuto

Wildstar 『Topic Ufficiale』Free to play dal 29/09/2015

- - - - - wildstar mmo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Vedo che non sono l'unico che ormai ci ha perso fiducia :goliath: ora come ora stò solo aspettando FFXIV ARR...

Ma un altro mmorpg solido, dove giocheremo per svariati anni, sicuramente uscirà.

Tocca vedere se c'è da aspettare la Blizzard o se qualche altra SH deciderà di smuoversi il culo e lavorare seriamente.
Un mmorpg b2p made in Valve sarebbe totale.

#32
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637

Ma un altro mmorpg solido, dove giocheremo per svariati anni, sicuramente uscirà.

Tocca vedere se c'è da aspettare la Blizzard o se qualche altra SH deciderà di smuoversi il culo e lavorare seriamente.
Un mmorpg b2p made in Valve sarebbe totale.


sono io il primo a nn credere che ci siano mmo duraturi. Io attualmente gioco GW2 xche nn si paga e avendo un buon supporto (oggi patch mensile) una loggata la fai sempre.... Tutto sta nel canone e negli aggiornamenti oltre al piacere che si ha a giocare con decine di amici. L mmo duraturo nn esiste piu come lo intendiamo noi vecchietti XD

#33
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
La mia frecciatina della pagina precedente cmq più che rivolta al gioco in sè (del quale avremo modo di parlare approfonditamente a tempo debito) era rivolta un po' a starlink e agli hexen.
Era a metà fra la genuina invidia e la compassione presuntuosa.

Nel senso che di solito siete (sei?) molto veloci nello spostare il vostro eccessivo entusiasmo da un lido all'altro in maniera prematura.
Allo stesso tempo però un po' invidio questo entusiasmo giocoso e genuino che io non riesco a provare, dal basso del mio cinismo disilluso e pessimistico.

Io personalmente prima di "spostarmi" su un MMO o su un altro sono molto cauto. Aspetto di aver provato con mano molto accuratamente con build molto evolute, di aver testato con mano la community, il supporto etc.
Generalmente non mi sposto "in massa" ma i miei gildani (molti dei quali anche amici in real life coi quali siamo cresciuti insieme) siamo tutti degli individui molto diversi e che in quanto tali compiono scelte molto diverse.
Non siamo un gruppo di formiche che si spostano in massa da una parte all'altra.
Per questo nel corso di oltre 13 anni di militanza nel mondo degli MMO sono passato da tante communities, tanti amici, tante gilde, ma tutte le scelte sono state il frutto di una ponderazione individuale e non "di gruppo".

Voi in questo invece siete solitamente molto rapidi, molto prematuri. Potrei dire "ingenui", qualcuno potrebbe dire "superficiali", ma io potrei dire anche molto "genuini".

Ho fatto una piccola spruzzata di veleno -è vero- ma non c'era reale cattiveria nel mio post, giusto una puntina di sarcasmo acido se vuoi :)

#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma un altro mmorpg solido, dove giocheremo per svariati anni, sicuramente uscirà.

Tocca vedere se c'è da aspettare la Blizzard o se qualche altra SH deciderà di smuoversi il culo e lavorare seriamente.
Un mmorpg b2p made in Valve sarebbe totale.

Io sulla Blizzard non ci conterei, pare giustamente fossilizzatasi con WOW, a parte voci non si sente mai nulla di concreto.

#35
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Il prossimo mmorpg "vero" sono sicuro arrivera da un kick-starter di qualche developer old-school andato in "rovina" (o tagliato fuori dal mondo dei videogames) alla chris roberts. Gente che in primis è un giocatore appassionato e sopratutto, gente che viene da un'era dove si cercava di migliorare il gameplay in primis e non la profittabilità nel tempo breve. Sperare negli mmo delle grandi software house e come sperare ad un cambio di rotta della politica italiana :D

#36
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637

La mia frecciatina della pagina precedente cmq più che rivolta al gioco in sè (del quale avremo modo di parlare approfonditamente a tempo debito) era rivolta un po' a starlink e agli hexen.
Era a metà fra la genuina invidia e la compassione presuntuosa.

Nel senso che di solito siete (sei?) molto veloci nello spostare il vostro eccessivo entusiasmo da un lido all'altro in maniera prematura.
Allo stesso tempo però un po' invidio questo entusiasmo giocoso e genuino che io non riesco a provare, dal basso del mio cinismo disilluso e pessimistico.

Io personalmente prima di "spostarmi" su un MMO o su un altro sono molto cauto. Aspetto di aver provato con mano molto accuratamente con build molto evolute, di aver testato con mano la community, il supporto etc.
Generalmente non mi sposto "in massa" ma i miei gildani (molti dei quali anche amici in real life coi quali siamo cresciuti insieme) siamo tutti degli individui molto diversi e che in quanto tali compiono scelte molto diverse.
Non siamo un gruppo di formiche che si spostano in massa da una parte all'altra.
Per questo nel corso di oltre 13 anni di militanza nel mondo degli MMO sono passato da tante communities, tanti amici, tante gilde, ma tutte le scelte sono state il frutto di una ponderazione individuale e non "di gruppo".

Voi in questo invece siete solitamente molto rapidi, molto prematuri. Potrei dire "ingenui", qualcuno potrebbe dire "superficiali", ma io potrei dire anche molto "genuini".

Ho fatto una piccola spruzzata di veleno -è vero- ma non c'era reale cattiveria nel mio post, giusto una puntina di sarcasmo acido se vuoi :)


si ma nn è che se cambi mmo e provi una cosa nuova nn si puo piu tornare in dietro. Ora ad esempio in questo momento sono a lavoro e in ts vedo 3 4 persone che giocano a Vindictus mentre Drago a Crysis. Noi siamo un gruppo di amici anche se nn si ha lo stesso mmo cmq si scherza assieme. Io e 4 5 siamo su GW2 ancora mentre altri han lasciato x Vindictus ma cmq stiamo in TS sempre assieme. Poi la sera si gioca a Dota LoL ecc ecc. Ora usciranno Defiance FF14 ESO e Wildtsr come mmo. Io credo che li prenderò tutti poi chi vuole venire si unisce XD

Solo che essendo Wildstar raid based l organizzazione deve essere fatta bene e nn come quella di GW2 cioè alla cazz di cane. Tanto x fare un esempio a GW2 si va anche nudi in wvsw (ed è accaduto) su Wildstar (come in wow) il raidleader se ti vede svestito senza food o che nn sai la strategia della battaglia ti richiama. Nn credo di far male a dirlo un anno prima.... poi chi joina sa come è strutturata la gilda xche viene avvertito prima.

#37
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Comunque mi sono accorto di una cosa che ripensandoci lascia basiti: di come un endgame hardcore debba essere formato da persone uberequipaggiate che hanno farmato l'istanza precedente innumerevoli volte, necessità di avere cibi/bevande/pergamene/ecc, ed una conoscenza del raid che ti obbliga a studiartelo su youtube prima di farlo effettivamente.
Non è un attacco verso starlink che ha tirato fuori il discorso, anch'io che ho reiniziato Tera da poco più di un mese mi trovo a fare questo procedimento in endgame (anche se magari Tera ha una componente action che rende più imprevedibili le battaglie, ma non è questo il punto).
Da quand'è che ci siamo ritrovati a classificare come divertente e competitivo questo tipo di endgame?
Istanze già studiate, senza un briciolo di novità. C'è poca differenza tra un bot e un giocatore reale.
Chili di farming per ottenere l'equip power necessario a farsi un raid e che diventa già obsoleto per quello successivo e via dicendo.
Oggetti particolari e skill build fondamentali per andare avanti.

Mmmh, forse ho divagato :D

Modificata da Kazikal, 26 March 2013 - 05:56 PM.


#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637
qui si parla di gilde:

http://www.wildstar-..._is_a_guild.php

e qui un bel video gameplay:



#39
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637
UP per dire che alcune chiavi beta son state inviate e per far vedere quanta gente ci sia dietro a sto giochino:

Immagine inserita

#40
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
Sarebbe meglio dire pve harcore anche se mi sembra molto simile a WoW come concept e non capisco che ci sia di hardcore in questo genere di titoli, comunque sia al di la delle considerazioni personali è giusto pubblicizzarlo c' è sempre gente in giro che cerca un valido sostituto di WoW (ammesso e concesso che lo sia)

Modificata da Alderik, 11 April 2013 - 10:06 AM.


#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637

Sarebbe meglio dire pve harcore anche se mi sembra molto simile a WoW come concept e non capisco che ci sia di hardcore in questo genere di titoli, comunque sia al di la delle considerazioni personali è giusto pubblicizzarlo c' è sempre gente in giro che cerca un valido sostituto di WoW


e infatti sto tirando su un bel gruppetto di raider che volgion giocare un gioco pve bello tosto (come han detto che sarà... speriamo). Appena escono notizie vi faccio sapere. Questo è l mmo che mi interessa di piu data la via che vuole prendere. Punto tutto su di lui e nn sui blasonati FF14 e ESO.

#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

https://www.everyeye...anteprima_20417



#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

dei del cielo ormai mi sembrano tutti uguali...



#44
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637

Mi è arrivata la beta (mi son iscritto ieri)
Ci son solo io?


Dalla a meee dalla a meeee XD

#45
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Il thread ufficiale dovrebbe essere questo, anche se non aggiornato.

Comunque dovrebbe andare bene lo stesso, quindi...

 

Habemus data :D

 

3 giugno 2014, con headstart di 3 giorni per chi preordina + beta weekend access (sempre per chi preordina).

 

 

 

Bho, troppa roba ravvicinata... Diablo 3, patch di FF14, TESO e Wildstar tutto a poca distanza.

Avrei preferito uscite più dilazionate.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo