Vai al contenuto

Wildstar 『Topic Ufficiale』Free to play dal 29/09/2015

- - - - - wildstar mmo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465

377670_459890107418102_254891111_n.jpg

Produttore:NCSOFT
Uscita: fine 2013
Sito ufficiale: http://www.wildstar-...m/en/the-game/#
Pagameto: We haven't talked about our business model yet. We'll have more details to share later this year! (speriamo nel b2p)
Beta: http://www.wildstar-...ne.com/en/beta/ (nel nome del gruppo mettete Hexen con sito www.hexen.it cosi da essere avvantaggiati nell essere scelti ;) )

Cosa è Wildstar:



Casa dolce casa:


Raid based:
http://www.wildstar-...dstar_raids.php

Perchè dico che sia hardcore?
Trinità (tank dps curatore)
Action con moltissimi tipi di void
Impronta dei programmatori basata sui raid (articolo poco sopra)

qui si parla di gilde:
http://www.wildstar-..._is_a_guild.php




Screen:
wdstr_screen_032.jpg

wdstr_screen_031.jpg

wdstr_screen_025.jpg


Finalmente un gioco serio che nn strizzi l occhio solo ai casual. Hexen sarà su questo gioco ma a differenza di GW2 o ESO lo si giocherà più seriamente con eventi e raid 3 4 volte a settimana. Chi volesse unirsi a noi nn ha che da chiedere ma ripeto sto giro si punterà molto all endgame raid based.


524413_479491042124675_60718140_n.jpg


Modificata da DEVIL 2604, 03 September 2015 - 06:20 PM.


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465
riservato!

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465

è buy2play come gw2?


luca cazzerola mentre editato mi hai soffiato il secondo topic XD

Cmq sia ora lo riporto nel topic il metodo di pagamento

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
ah scusa, al massimo fattelo spostare da qualche moderatore. ^^

#5
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Ho nascosto il messaggio e tolto il tag ufficiale (per il momento). Vediam come 'tira' il gioco sul forum, oky? : )

#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465

Ho nascosto il messaggio e tolto il tag ufficiale (per il momento). Vediam come 'tira' il gioco sul forum, oky? : )


essendo un mmo e per di piu hardcore nn credo faccia molto furore ma io lo seguo da vicinissimo quindi terrò aggiornato ;)

#7
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

essendo un mmo e per di piu hardcore nn credo faccia molto furore ma io lo seguo da vicinissimo quindi terrò aggiornato ;)


Escellente $___$. Non preoccuparti, lo sforzo non verrà ignorato. Diamo solo tempo al tempo : *.

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465

Escellente $___$. Non preoccuparti, lo sforzo non verrà ignorato. Diamo solo tempo al tempo : *.


Io e Lionheart siamo i veterani newsers degli mmo in sezione XD Io tengo d occhio ESO e questo mentre lui FF14. Speriamo di entrare in beta prossimamente e di trovare un bel gruppo in sezione che si voglia unire con noi in questa avventura :D

#9
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Finalmente un gioco serio che nn strizzi l occhio solo ai casual. Hexen sarà su questo gioco ma a differenza di GW2 o ESO lo si giocherà più seriamente con eventi e raid 3 4 volte a settimana. Chi volesse unirsi a noi nn ha che da chiedere ma ripeto sto giro si punterà molto all endgame raid based.


Lol, come gettar [Censura] su un gioco che hai idolatrato fino a qualche giorno prima XD

#10
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
imho questo - altro - mmo verrà lasciato entro 1 mese e non se ne parlerà più :sisi:

( come tutti gli altri che son usciti... )

Modificata da rD.Psygnosis, 25 March 2013 - 02:54 PM.


#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465
io nn ho idolatrato nulla anzi la gilda su GW2 fu aperta a tutti xche gia si sapeva fosse un gioco estremamente casual ( sul lato pve cosa che a me faceva storcere il naso). Qui invece ci sono i raid e se la gente nn ha il pg expato bene equippato con cibo ecc ecc si wipa a nastro. Per questo inizio a dire prima che l endgame nn è cosi casual qui e serve organizzazione (finalmente). Nn mi dispace GW2 ma un gioco raid based ci voleva. Tutto ciò sperando che sia b2p :D

#12
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
A me sapeva già di vecchio e brutto 2 anni fa quando lo provai al Gamescom e sarebbe dovuto uscire all'inizio dell'anno dopo :D
Anzi, mi stupisco di come l'abbiano tirato per le lunghe e lo vogliano far uscire per forza :P
Magari ora l'hanno ritoccato, perché dalla pessima impressione ricevuta non sono molto informato sugli ultimi sviluppi.

#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78237

A me sapeva già di vecchio e brutto 2 anni fa quando lo provai al Gamescom e sarebbe dovuto uscire all'inizio dell'anno dopo :D
Anzi, mi stupisco di come l'abbiano tirato per le lunghe e lo vogliano far uscire per forza :P
Magari ora l'hanno ritoccato, perché dalla pessima impressione ricevuta non sono molto informato sugli ultimi sviluppi.

^ this x 10.000

In before Starlink e la sua gilda di fedeli servitori lasciano il gioco 2 mesi dopo l'uscita :culo:
Come tutto da 2 anni a questa parte :megalol:

#14
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51465

^ this x 10.000

In before Starlink e la sua gilda di fedeli servitori lasciano il gioco 2 mesi dopo l'uscita :culo:
Come tutto da 2 anni a questa parte :megalol:


dopo wow(2 anni di podi tra gli italiani) c è stato FF14 che è stato lasciato da SE stessa. Poi siamo stati sei mesi su rift facendo molte 1st kill del server e poi siamo stati altri 6 mesi su SW anche li con 1st kill annesse XD Tera è stato lasciato dopo un mese dato che ha fatto anche lui abbastanza cagare.... Ora siamo su GW2 da fine Agosto e i ragazzi del forum ti posson confermare che ci stiamo divertendo molto. Ieri sera eravamo un 7 8 di qui a fare missioni assieme a moltissimi altri esterni (30 40 eravamo O.o). Tralasciando Tera e FF14 (giochi orientali) Hexen nn ha mai lasciato un gioco in meo di 6 mesi senza aver ottenuto grandi risultati.

Prima di parlare ascolta il tuo cuore ;)

E poi fedeli servitori a chi lol. Chedi a quelli del forum qui se su GW2 mi son mai permesso di dare un ordine...

Ripeto prima di parlare meglio riflettere..

#15
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

^ this x 10.000

In before Starlink e la sua gilda di fedeli servitori lasciano il gioco 2 mesi dopo l'uscita :culo:
Come tutto da 2 anni a questa parte :megalol:


Scusa Aku, ma questa è una trollata insensata bella e buona :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo