Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#31
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Arrivata anche a me la beta, ci sto giochicchiando un po' e tutto sommato e carino come giochino.



#32
InBaRouch

InBaRouch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

A me invece deve ancora arrivare  :sigh:



#33
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

a me ha stregato... prime partite mi sono detto che è sta roba da bimbo.. poi sono arrivate le armi le abilità eroe e la strategia nei mazzi.. ora è droga.. e la soddisfazione nel vincere è molto elevata! senza contare partite che si capovolgono in 3 mani.. ero 30 a 15 il guerriero ha tirato su un ascia + potenziamento attacco eroè in una mano tra minions e abilità sono finito da 30 a 10... poi alla fine  ho avuto la meglio e si è suicidato :D ma che partita al cardiopalma!



#34
Biblion

Biblion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Ciao a tutti io vorrei partecipare al contest per avere una key ma mi dice che non ho abbastanza eyepoints :( che devo fare?



#35
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

a me ha stregato... prime partite mi sono detto che è sta roba da bimbo.. poi sono arrivate le armi le abilità eroe e la strategia nei mazzi.. ora è droga.. e la soddisfazione nel vincere è molto elevata! senza contare partite che si capovolgono in 3 mani.. ero 30 a 15 il guerriero ha tirato su un ascia + potenziamento attacco eroè in una mano tra minions e abilità sono finito da 30 a 10... poi alla fine  ho avuto la meglio e si è suicidato :D ma che partita al cardiopalma!

 

hai già qualche risorsa per suggerimenti tattici e costruzione deck? :)

forum, wiki, youtube...

 

ho dato un'occhiata ma in velocità...



#36
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

 

hai già qualche risorsa per suggerimenti tattici e costruzione deck? :)

forum, wiki, youtube...

 

ho dato un'occhiata ma in velocità...

 

stavo dando un' occhiata alle guide di foyerback.. ma nn ho capito come sbloccare eroi e nel nuovissimo battlenet standalone dove diamine è la frind list....



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ciao a tutti io vorrei partecipare al contest per avere una key ma mi dice che non ho abbastanza eyepoints :( che devo fare?


Occorrono solo 10 eyepoint, basta per esempio che commenti una news su everyeye.it per sbloccare 10 punti ;)

#38
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

 

stavo dando un' occhiata alle guide di foyerback.. ma nn ho capito come sbloccare eroi e nel nuovissimo battlenet standalone dove diamine è la frind list....

 

 

battlenet stand alone?

nel gioco la vedo in basso a sinistra

 

nuovi eroi:

quelli si sbloccano in modalità allenamento

ne ho sbloccati due



#39
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

stand alone intendo il programma che ti si avvia all'inizio con tutti i giochi blizzard.. 

 

ah ecco si sbloccano in allenamento.. appena finito il tutorial giocavo solo PVP.. ecco perchè nn li sbloccavo.. :|



#40
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Avere contro un mago fa sbizzarrire nell'inventarsi nuove ed articolate bestemmie.



#41
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

lol... il sei danni in effetti è bastardo ma nulla come un war con arma e potenziamenti.. 



#42
Biblion

Biblion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Magari potessi bestemmiare mentre gioco XD maledetta key



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Provata la beta stanotte :D

 

Ho fatto le prime 5 missioni di tutorial, molto carino. Io non son nemmeno tanto esperto di giochi di carte di questo genere,  ma comunque mi pare piuttosto abbordabile e divertente al momento.

 

Stasera vado avanti nell'allenamento per sbloccare altri eroi...



#44
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Fatto il tutorial orora, mi è piaciuto un sacco, ora mi monto un mazzo e vediamo. Ma per aggiungersi tra noi come funziona? Ci si scambia le mail?



#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Fatto il tutorial orora, mi è piaciuto un sacco, ora mi monto un mazzo e vediamo. Ma per aggiungersi tra noi come funziona? Ci si scambia le mail?

 

basta aggiungersi tramite il tag di battle.net!

 

ps.

Nel primo post metto le tag di chi gioca....  lasciate il vostro tag di battle.net se siete interessati!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo