Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#3481
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Hai visto che alla fine ce l'hai fatta? XD a me mancano ancora 3 classi, tra oggi e domani vorrei archiviare anch'io il Lich King :D



#3482
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Era diventata una questione personale  :asd:

Nulla togliendo che comunque è bilanciato malissimo. Anche col mazzo buono, se non hai parecchia fortuna nei primi turni perdi al 100%



#3483
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Lich King Defeated! Mission Complete! :y:



#3484
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Non avevo dubbi  :y:



#3485
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Non avete mai fatto Kel'Tuzad ad heroic? Quello sì che era sbilanciato.

A me è piaciuta come adv, soprattutto per la difficoltà. Un bel passatempo e soprattutto gratis.
Le altre adv ovviamente ti davano tutte le carte, ma anche questa è di buona qualità nonostante sia gratis.
Magari non sarebbe guastato qualche pacchetto in più, ma sul quel fronte essendo un gioco di carte, non potrà mai essere fair.

#3486
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Per me invece come avventura (non come espansione in sè, dato che le carte nuove sono bellissime) non c'è proprio storia: pessima.

Forse non ricordi le avventure precedenti, ma quelle sì che erano ben caratterizzate: c'erano le boss fight classiche, altre in cui dovevi sopravvivere a tempo, altre ancora in cui dovevi soddisfare dei requisiti, e anche quelle che, apparentemente impossibili, chiamavano in causa sul più bello altri eroi (ovviamente controllati dalla cpu) per darti una mano.

Qui, con la scusa che era gratis, hanno semplicemente alzato la difficoltà degli scontri, senza proporre un minimo di situazioni più simpatiche o accattivanti.

Onestamente preferisco mille volte pagare 600 gold ad ala per avere un'avventura coi fiocchi, con ricompense vere, e non 3 insulsi pacchetti... 



#3487
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Le ricompense è ovvio siano molto minori, ma l'avventura in se è fatta bene. Mi ha intrattenuto sicuramente più di quelle a pagamento.

#3488
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

/Prossima espansione probabile 7/12 https://www.everyeye...bre-311132.html



#3489
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

/Prossima espansione probabile 7/12 https://www.everyeye...bre-311132.html

 

Probabile come data.



#3490
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Annunciati i (dovuti) nerf.

 

Naga Sea Witch - Cost is now 8, up from 5.
Spiteful Summoner - Cost is now 7, up from 6.
Dark Pact - Now restores 4 Health, down from 8.
Possessed Lackey - Cost is now 6, up from 5.
Call to Arms - Cost is now 5, up from 4.
Crystal Core - Effect now makes all minions in your deck 4/4, down from 5/5.
 
Come speravo hanno cambiato la reward della quest del rogue.
Contento anche che abbiano nerfato due carte del cubelock senza però ucciderlo, è un archetipo che mi piace.
Bene anche Call to Arms.
Unico nerf su cui io sarei andato più pesante è Spiteful Summoner, che avrei aumentato a 8 mana, ma vedremo.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo