Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#3466
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho provato un po il Warlock Control, ma non mi piace per nulla.

Se non stai giocando contro un nabbo, si tengono la mass removal per quando giochi la carta eroe, e l'hero power da solo non genera abbastanza value.

Come se non bastasse, ora che tutti stanno provando le carte eroe con mazzi control, Defile è una carta inutile più della metà delle partite.

 

In compenso mi sono fatto un control paladin, e mi sta piacendo parecchio.

Ci ho aggiunto anche le tre carte "exodia" (bully e beardo), così da avere una possibilità anche contro Ice Block e simili.

E' divertente da giocare, e il fatto di avere la combo come ultima spiaggia rende tutte le partite perlomeno combattute.

 

Prossimo mazzo che voglio provare è Elemetal Mage.  :sisi:



#3467
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Domanda supernoob

ma perche' questa nuova espansione la posso giocare senza problemi , mentre per karazhan devo acquistarle le missioni?



#3468
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Domanda supernoob

ma perche' questa nuova espansione la posso giocare senza problemi , mentre per karazhan devo acquistarle le missioni?

 

Perchè la carte di Karazhan si sbloccano tramite le ali dell'avventura, mentre in KOTT dovrai trovarle tramite i pachetti, infatti solo il prologo da una carta eroe leggendaria. ;)



#3469
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Qualcuno di voi è riuscito a battere Arthas?  :fg:



#3470
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Qualcuno di voi è riuscito a battere Arthas?  :fg:

 

io si :sisi:

 

All'inizio con l'hunter mi ha praticamente stuprato...se usi un deck con tanti minions è instant kill. :fg:

 

Con Jade Druid e Dragon Priest è stato decisamente più semplice vincere, in quanto i malus lanciati dal Lich King sono molto più deboli! quello del prete ad esempio lo silenzia, quindi non puoi usare più le emote. XD 



#3471
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Per me è una cosa allucinante. Che andassero al diavolo loro e questa avventura! In due ore e mezza (di orologio) non ho vinto una sola partita, e ho seguito anche le guide ad alcune mazzi.

Semplicemente ridicolo: carte e combo che ti fanno perdere addirittura in un solo turno. Veramente non ho parole. E il tutto per vincere una bustina, perchè riuscire a sconfiggere Arthas con tutte le classi mi pare pura fantascienza. Certo, a meno che non hai diecimila leggendarie o la polvere arcana per crearle.

Voglio proprio vedere quanti riusciranno nell'impresa. Potevano inventarsi tante trovate a tema (tipo l'intervento di altri eroi durante la partita, come in altre avventure) e invece ci sono andati giù pesanti barando (perchè questo si chiama barare) in quanto i "pro" si lamentavano dell'eccessiva facilità delle avventure precedenti.

Ho perso solo tempo. Mi sa che per un bel po' non ci metterò più piede in HS.


Modificata da Mr Bloody, 25 August 2017 - 10:08 PM.


#3472
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Da quello che vedo sul Tubo, i mazzi fatti ad hoc per sconfiggere Arthas si basano comunque molto sul fattore c*. A parte Druido Jade e Sacerdote Drago, negli altri conta veramente un sacco la fortuna. 

Di sicuro, col fatto che l'hanno messa gratis, questa è stata la peggior avventura di Hearthstone, priva delle trovate simpatiche o dei boss a tema delle precedenti.


Modificata da Mr Bloody, 25 August 2017 - 10:09 PM.


#3473
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Fatto al secondo tentativo col jade druid, penso sia un discorso di fortuna anche.
Certo che farlo con tutte le classi non é roba da poco

#3474
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Più che altro potevano mettere una ricompensa migliore perchè diciamocelo una bustina e il potrait di Arthas sono davvero poca roba.

 

Un altra leggendaria eroe a me non sarebbe dispiaciuta sinceramente, ma so già che per Blizzard chiedo troppo. XD



#3475
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Anche perchè i malus di classe sono veramente una mazzata, tipo il mago che parte con 1 di vita, o il cacciatore che si prende 2 danni per ogni creatura del mazzo. Per non parlare del paladino, che ogni volta che gli muore un servitore finisce sotto il controllo di Arthas. Mah! 



#3476
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Indubbiamente hanno reso la sfida molto più tosta rispetto al passato, infondo l'avevano detto che il Lich King sarebbe stato un bel bastardone. :asd:

 

Intanto ieri sono riuscito nell'impresa anche con Shaman e Rogue, oggi vorrei provare con il Lock (con Reno) e il Warrior.



#3477
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Posta i mazzi e le strategie, maledetto!  XD



#3478
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Posta i mazzi e le strategie, maledetto!  XD

 

Per lo shaman è quello murloc che stavi usando anche tu ieri, mentre per il rogue è uno N'zoth (se vuoi di quest'ultimo posso farti uno screen)

 

Per il resto c'è poco da aggiungere, ci vuole qualche tentativo e un po di culo, sperando che il mazzo giri come si deve. :asd:



#3479
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ah ok, allora ho capito a quale ti riferisci  :y:

 

Io sto seguendo qualche guida sul Tubo ma, in ogni caso, la fortuna è davvero essenziale.



#3480
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

C'è l'ho fatta! Battuto il Re dei Lich con tutte e 9 le classi.

Vi posto le due guide che ho seguito, magari vi possono risultare utili  ;)

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo