Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#3331
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Altro teaser

 

http://www.hearthpwn...azette-vol-32-7



#3332
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ok mi sa che è una nuova avventura :D



#3333
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Ma di solito non alternano avventura ed espansione?



#3334
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
È un'espansione quasi sicuramente

#3335
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

È un'espansione quasi sicuramente

Esatto, nell'ultimo leak la porta della banca è chiaramente una busta.



#3336
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4990

Il mirror match non mi da problemi particolari. Vinco e perdo senza troppe parolacce. Basta tenere i nervi saldi. :asd:
 
Intanto:
 
http://www.hearthpwn...g-content-hints


da quando ho ricominciato a giocare ad Hearthstone credo di essermi guadagnato un 10/15 anni di inferno...altro che nervi saldi...:lol: :lol:

#3337
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

È un'espansione quasi sicuramente

Quoto, hanno appena rilasciato un avventura, tirarne fuori un altra non ce li vedo, ha più senso un espansione  :sese: .



#3338
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Esatto, nell'ultimo leak la porta della banca è chiaramente una busta.

 

 

Il mondo ha bisogno di carte, per Dio.

Speriamo sia così :sese:



#3339
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4990

niente ragazzi quello che mi sta succedendo oggi ha del tragicomico...ieri sera sono andato a dormire che mi mancava una stella per arrivare al rank 5...oggi praticamente ho perso tutti i game che ho giocato e sono de-rankato fino al 9...

è incredibile davvero...prendo l'Hunter e mi esce sempre lo sciamano di turno...prendo lo Sciamano e mi esce il control Warrior super counter...prendo il Priest e mi esce un zoo-lock...

 

cioè sembra che il gioco si diverta a mettermi in match-up in cui parto praticamente sotto un treno...boh...non so davvero che dire, se non continuare a bestemmiare come sto facendo praticamente da stamattina...


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 26 October 2016 - 02:54 PM.


#3340
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Capisco bene e ti sono vicino :gibboedani:



#3341
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

niente ragazzi quello che mi sta succedendo oggi ha del tragicomico...ieri sera sono andato a dormire che mi mancava una stella per arrivare al rank 5...oggi praticamente ho perso tutti i game che ho giocato e sono de-rankato fino al 9...

è incredibile davvero...prendo l'Hunter e mi esce sempre lo sciamano di turno...prendo lo Sciamano e mi esce il control Warrior super counter...prendo il Priest e mi esce un zoo-lock...

 

cioè sembra che il gioco si diverta a mettermi in match-up in cui parto praticamente sotto un treno...boh...non so davvero che dire, se non continuare a bestemmiare come sto facendo praticamente da stamattina...

 

Sto mese non ho rankato, ero al 10 e provando mazzi a caso sono sceso al 16... Ieri ad un certo punto ne ho perse tipo 8 di fila.

Ma si, chi se ne frega, tanto è un gioco.

Il mese che vuoi andare in legend per il dorso ti metti li di impegno e giochi tanto.

Purtroppo mai arrivato io, ci sono andato vicino una volta... 



#3342
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ma di solito non alternano avventura ed espansione?

 
di solito si, ma chissà cosa sta veramente tramando Blizzard sotto...
 
 

Esatto, nell'ultimo leak la porta della banca è chiaramente una busta.


Potrebbe darsi si, ma ci sono alcuni indizi che fanno pensare ad altro

 

tipo questo

 

4caps1.jpg

 

Ignorate quel icecrown citadel... ma la conversazione con Talan fa cmq pensare che si tratti di una nuova avventura o al massimo di una sorta di mini espansione.

 

Boh in ogni caso tutto sarò chiarito il 4 Novembre al Blizzcon. :D



#3343
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4990

Capisco bene e ti sono vicino :gibboedani:

 

 

 

Sto mese non ho rankato, ero al 10 e provando mazzi a caso sono sceso al 16... Ieri ad un certo punto ne ho perse tipo 8 di fila.

Ma si, chi se ne frega, tanto è un gioco.

Il mese che vuoi andare in legend per il dorso ti metti li di impegno e giochi tanto.

Purtroppo mai arrivato io, ci sono andato vicino una volta... 

 

il punto è che mi rode il cxlo perchè mi sono sbattutto parecchio questo mese e molte volte sono arrivato ad un passo dal rank 5 (se fossi arrivato li mi sarei fermato...era un'obbiettivo che mi ero prefissato) e adesso in sotanza mi ritrovo con un pugno di mosche solo per una giornata storta... :rolle: :rolle:



#3344
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

il punto è che mi rode il cxlo perchè mi sono sbattutto parecchio questo mese e molte volte sono arrivato ad un passo dal rank 5 (se fossi arrivato li mi sarei fermato...era un'obbiettivo che mi ero prefissato) e adesso in sotanza mi ritrovo con un pugno di mosche solo per una giornata storta... :rolle: :rolle:

È un gioco dove bisogna giocare tanto. Anche se sei un fenomeno, è comunque un gioco di carte.
Se ne perdi 8 di fila, ne vincerai magari 8 di fila. Basta non andare in rage quando se ne perdono tante di fila in malo modo.

#3345
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Basta non andare in rage quando se ne perdono tante di fila in malo modo.

 

:sese:

easy






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo