Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#3211
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030

io invece vorrei sapere un'altra cosa in merito all'account di battlenet...sincronizzare il mio account su più pc???...se si, rischio qualcosa se lo faccio in più di 1???...


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 30 September 2016 - 09:29 AM.


#3212
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Cosa significa sincronizzazione??
Io gioco da cellulare e 2 PC tranquillamente.

#3213
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030

Cosa significa sincronizzazione??
Io gioco da cellulare e 2 PC tranquillamente.

 

nel senso se potevo loggare con il mio account di battlenet su un massimo di 2/3/4 dispositivi...

esempio...se io mi compro 30 pc, posso tranquillamente giocare con il mio account di battlenet ad Hearthstone su tutti quanti, senza limitazioni...giusto???...


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 30 September 2016 - 05:20 PM.


#3214
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io gioco su smartphone android, Ipad e Pc tranquillamente quindi si. :sisi:



#3215
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

E' possibile riscattare il codice per la nuova eroina collegando l'account di Twitch a quello di Amazon Prime. Io l'ho già presa, però non ho ancora avuto modo di provarla (come grafica ed effetti). Comunque sembra bella, e in più ci si mettono 3 minuti per averla gratis :eheh:  



#3216
Jangel

Jangel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

Ma serve Amazon Prime? Ancora non ho capito come fare per riscattarla...



#3217
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

prea anch'io :D finalmente un eroe guardabile per il priest XD



#3218
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Presa pure io, ma non ancora provata...ormai gioco pochissimo con la classe priest :asd:



#3219
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Ma serve Amazon Prime? Ancora non ho capito come fare per riscattarla...

 

Sì, serve il Prime di Amazon. Qui trovi tutti i dettagli: http://eu.battle.net...rime-30-09-2016

 

prea anch'io :D finalmente un eroe guardabile per il priest XD

 

Troppo vero  :gad2:



#3220
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Riscattato il nuovo eroe sacerdote.



#3221
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Preso anche io, perfetto per ora che mi sono fatto un bel resurrect priest

#3222
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

allora non ero l'unico che trovava Anduin inguardabile  XD quando hanno iniziato a uscire i nuovi eroi mi chiedevo perchè non ne facevano uno per il priest che era l'unico per cui avrei speso pur di non vederlo più  :P  

 

comunque che voi sappiate il codice per sbloccarla è monouso vero? 



#3223
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Sì, penso che il codice sia associato all'account. 



#3224
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030

nuova stagione iniziata con risultatai piuttosto altalenanti...sabato sera ho rankato fino alla 17 senza problemi...poi sono iniziati i guai...

adesso sono circa un paio di giorni che non riesco ad infilare più strisce di vittorie...alterno 1w a 1/2l e infatti sono scivolato fino alla 20...

 

non so sinceramente da cosa dipenda, i deck che uso sono bene o male gli stessi che utilizzavo prima...addirittura con le dust che avevo mi sono creftato Ragnaros e l'ho inserito nelle 2/3 varianti che uso del cacciatore (2 secret e 1 secret mid-range)...

poi mi sono creato questo economicissimo e divertentissimo C'thun del mago...http://www.hearthpwn...85-budget-cthun

e dai commenti/like che vedo qui al link sembra anche piuttosto efficace...ma i risultati sono per lo più gli stessi che ottengo con l'Hunter...

 

oddio alcune partite le ho perse per colpa mia, nel senso che ho commesso degli errori che mi hanno portato a perdere...ma la maggior parte mi ritrovo ad essere quasi impotente contro alcuni deck, specie alcune variante del warrior e del duido, per non parlare di quelli che utilizzano Malchezar (oh gli escono delle leggendarie da strapparsi gli occhi...praticamente sempre mi ritrovo contro Ragnaros, e spesso è il più debole delle leggendarie che hanno)...

 

ah un'altra cosa...molto spesso mi capita di ritrovarmi senza carte, mentre i miei avversari nè sono pieni...con l'Hunter in pratica se non chiudo entro il 7/8 turno sono morto...anche con il midrange...

 

consigli, pareri, impressioni???...

possibile che essendo i primi giorni della nuova stagione anche i livelli più bassi siano pieni di mazzi ed utenti molto più forti di questi che utilizzo io???...o mi sono rimbamboccito di colpo e sono diventato un somaro tutto in una volta (la scorsa stagione ho chiuso al rank 10, e considerate che ci sono arrivato in circa 4/5 giorni dopo anni che non giocavo più ad Hearthstone)...

per dire che non credo di essere proprio un nabbo ecco...


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 03 October 2016 - 03:59 PM.


#3225
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

nuova stagione iniziata con risultatai piuttosto altalenanti...sabato sera ho rankato fino alla 17 senza problemi...poi sono iniziati i guai...
adesso sono circa un paio di giorni che non riesco ad infilare più strisce di vittorie...alterno 1w a 1/2l e infatti sono scivolato fino alla 20...
 
non so sinceramente da cosa dipenda, i deck che uso sono bene o male gli stessi che utilizzavo prima...addirittura con le dust che avevo mi sono creftato Ragnaros e l'ho inserito nelle 2/3 varianti che uso del cacciatore (2 secret e 1 secret mid-range)...
poi mi sono creato questo economicissimo e divertentissimo C'thun del mago...http://www.hearthpwn...85-budget-cthun
e dai commenti/like che vedo qui al link sembra anche piuttosto efficace...ma i risultati sono per lo più gli stessi che ottengo con l'Hunter...
 
oddio alcune partite le ho perse per colpa mia, nel senso che ho commesso degli errori che mi hanno portato a perdere...ma la maggior parte mi ritrovo ad essere quasi impotente contro alcuni deck, specie alcune variante del warrior e del duido, per non parlare di quelli che utilizzano Malchezar (oh gli escono delle leggendarie da strapparsi gli occhi...praticamente sempre mi ritrovo contro Ragnaros, e spesso è il più debole delle leggendarie che hanno)...
 
ah un'altra cosa...molto spesso mi capita di ritrovarmi senza carte, mentre i miei avversari nè sono pieni...con l'Hunter in pratica se non chiudo entro il 7/8 turno sono morto...anche con il midrange...
 
consigli, pareri, impressioni???...
possibile che essendo i primi giorni della nuova stagione anche i livelli più bassi siano pieni di mazzi ed utenti molto più forti di questi che utilizzo io???...o mi sono rimbamboccito di colpo e sono diventato un somaro tutto in una volta (la scorsa stagione ho chiuso al rank 10, e considerate che ci sono arrivato in circa 4/5 giorni dopo anni che non giocavo più ad Hearthstone)...
per dire che non credo di essere proprio un nabbo ecco...

Quel mago lì io lo uso un po' più forte (veklor al posto del senjin e altre modifiche), al massimo ci arrivi in rank 18 se ti dice fortuna con i matchup. Col midrange hunter dovresti riuscire ad arrivare a rank 15 facilmente, magari è solo una giornata sfortunata

Edit. Partita della vita, se avete 5 minuti guardatela https://hsreplay.net...3ZkHamqjh52CQMZ

Modificata da Gio27, 03 October 2016 - 04:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo