Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#3061
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Per chi vuole spendere poco (me compreso; ho speso, ma molto meno rispetto a tanti altri) è molto difficile stare al passo, in effetti. Lo std aiuta in questo, anche se il mio sogno sarebbe avere tutte le carte. Essendo f2p appunto, cercano di fare cassa spesso.

Tenere fresco il gioco è importante e tieni conto che a fine anno usciranno dalla rotazione un sacco di altre carte.

Poi le adv sono bellissime!! Mi sono sempre divertito un sacco!!!

Modificata da Med4Piccì, 20 July 2016 - 09:36 PM.


#3062
Jangel

Jangel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

Per chi vuole spendere poco (me compreso; ho speso, ma molto meno rispetto a tanti altri) è molto difficile stare al passo, in effetti. Lo std aiuta in questo, anche se il mio sogno sarebbe avere tutte le carte. Essendo f2p appunto, cercano di fare cassa spesso.

Tenere fresco il gioco è importante e tieni conto che a fine anno usciranno dalla rotazione un sacco di altre carte.

Poi le adv sono bellissime!! Mi sono sempre divertito un sacco!!!

Sono indubbiamente belle, però non dimentichiamo che in un gioco di carte il lato collezionismo è comunque importante, se cambi le cose troppo velocemente a mio parere rischi di scoraggiare un sacco di persone, che avranno la sensazione di non essere "mai al passo".



#3063
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Mi trovi d'accordo.

 

Mi è dispiaciuto molto arrivare tardi e non poter avere una collezione almeno discreta di gvg. Oramai è persa e non credo gli darò più attenzione.

 

C'è anche il discorso che con "poco" sforzo, nelle adv hai tutto il set completo.



#3064
Jangel

Jangel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

Mi trovi d'accordo.

 

Mi è dispiaciuto molto arrivare tardi e non poter avere una collezione almeno discreta di gvg. Oramai è persa e non credo gli darò più attenzione.

 

C'è anche il discorso che con "poco" sforzo, nelle adv hai tutto il set completo.

Diciamo che le avventure sono quelle che hanno il miglior rapporto carte/prezzo, visto che becchi sempre carte che non hai. Inoltre, sono generalmente carte che impattano il meta (vedi Reno) quindi prima o poi devi comunque acquistare se vuoi rimanere un minimo competitivo. Soldi soldi soldi  :eheh:



#3065
Floki

Floki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Diciamo che le avventure sono quelle che hanno il miglior rapporto carte/prezzo, visto che becchi sempre carte che non hai. Inoltre, sono generalmente carte che impattano il meta (vedi Reno) quindi prima o poi devi comunque acquistare se vuoi rimanere un minimo competitivo. Soldi soldi soldi  :eheh:

 

Vero, però io le espansioni le ho comprate con l'oro, giocando, e Reno è nel capitolo 1 :) Quindi potevo anche fermarmi lì...



#3066
Jangel

Jangel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

 

Vero, però io le espansioni le ho comprate con l'oro, giocando, e Reno è nel capitolo 1 :) Quindi potevo anche fermarmi lì...

Indubbiamente, però nel caso dell'ultima avventura, le leggendarie erano tutte importanti (ok, Rafaam un po meno) e TUTTE, Bran, Reno, Elise e Finley vengono giocate. Quindi se esce un'altra espansione di questo calibro, saranno soldi da sborsare  :o


Modificata da Jangel, 21 July 2016 - 02:49 PM.


#3067
Floki

Floki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Indubbiamente, però nel caso dell'ultima avventura, le leggendarie erano tutte importanti (ok, Rafaam un po meno) e TUTTE, Bran, Reno, Elise e Finley vengono giocate. Quindi se esce un'altra espansione di questo calibro, saranno soldi da sborsare  :o

 

Certo, sempre le si vuole avere subito però. Io 700 di oro li faccio in un paio di settimane, e piano piano mi compro tutta l'avventura.



#3068
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Io comprerò con real money, poi inizierò subito a risparmiare (gold) per la next exp.

#3069
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Nuova avventura a karazhan :)

 

 

 

http://eu.battle.net...ht-in-karazhan/



#3070
Floki

Floki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 108

Nuova avventura a karazhan :)

 

 

 

http://eu.battle.net...ht-in-karazhan/

 

Ottimo, quindi bisogna aspettare il 12 Agosto insomma...



#3071
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Io ho da parte 1300 gold, dovrei essere in grado di acquistare tutto con gold quando usciranno le successive ali

#3072
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io invece tento di metterli da parte ma finisco con l'acquistare pacchetti quindi non prendo mai le avventure   :ph34r: .
 

HEARTHSTONE: ECCO LE PRIME CARTE DI UNA NOTTE A KARAZHAN
Di Roberto Pansi 29 Luglio 2016, Ore 19:08
 
Dopo aver annunciato Una Notte a Karazhan, la nuova espansione dedicata ad Hearthstone Heroes of Warcraft, gli sviluppatori di Blizzard hanno condiviso una galleria di immagini che ci permette di ammirare la prima ondata di carte incluse nell'avventura.
A partire dal prossimo 11 Agosto, gli appassionati potranno acquistare l'espansione completa al prezzo di 17,99 € (PC, Mac, Android) / 19,99 € (iOS), oppure una parte per volta al costo di 700 oro o 5,99 € (PC, Mac, Android) / 6,99 € (iOS) ciascuna, o, ancora, anche in pacchetti scontati a seconda del numero di ali singole già acquistate. Nel corso della data di debutto, inoltre, tutti gli utenti potranno affrontare gratuitamente una missione del prologo e ottenere due nuove carte.
 

 
Immagine inserita
 
Spoiler

 

HEARTHSTONE UNA NOTTE A KARAZHAN: ECCO LA CARTA ZOOBOT
Di Vito Gioia 3 Agosto 2016, Ore 22:46
 
Blizzard Entertainment ha appena rivelato una nuova carta di Una notte a Karazhan, la quarta avventura single player di Hearthstone: Heroes of Warcraft che sarà lanciata fra pochi giorni.
Si tratta di un servitore utilizzabile da tutte le classi che potenzierà i minion alleati. Ecco tutti i dettagli:
Zoobot (Comune, Neutrale, 3 Mana 3/3) – Grido di Battaglia: +1/+1 a una tua Bestia, un tuo Drago e un tuo Murloc casuali.
Ricordiamo che la prima ala e il prologo gratuito di Una Notte a Karazhan saranno disponibili in Italia a partire dal 12 agosto su PC, tablet e smartphone. In questa espansione Medivh ha organizzato una grande festa nella Torre di Karazhan e sarà nostro compito fare in modo che tutto fili per il verso giusto.
 



#3073
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Forse mi tornerà voglia di giocare, e ho in preventivo di acquistare con cash (di solito investo sempre in gold)



#3074
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Speriamo!!! Rimpiango l'auth che cacciava i soldi per i pacchetti in due giorni successivi, guidato solo dal senso di "troverò una leggy, me lo sento!".

#3075
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Una volta che lo si blocca con tutti 0 sul campo diventa virtualmente uno spasso fargli danni a Roccavento XD.

 

ymgt94A.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo