Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#2941
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#2942
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Non ho capito il new counter confirmed a 0:41.


Modificata da Med4Piccì, 26 February 2016 - 07:21 PM.


#2943
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non ho capito il new counter confirmed a 0:41.

Spam al canale ?!



#2944
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Tutti pronti a sintonizzarsi su Twitch? Venerdì arriverà in un lampo!

#2945
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

HEARTHSTONE: LA PROSSIMA ESPANSIONE SARÀ ANNUNCIATA L'11 MARZO
Di Davide Leoni 7 Marzo 2016, Ore 09:45

 

Blizzard ha annunciato che venerdì 11 marzo alle 19:00 (ora italiana) trasmetterà su Twitch uno speciale livestream in diretta dall'Americas Winter Championship: durante questo appuntamento, Ben Brode e Yong Woo sveleranno i nuovi contenuti in arrivo su Hearthstone Heroes of Warcraft.
Nello specifico, Blizzard dovrebbe annunciare ufficialmente la prossima espansione del gioco, in arrivo presumibilmente nel corso della primavera, probabilmente ad aprile. L'appuntamento con il reveal è fissato per venerdì 11 marzo alle 19:00, potete seguire il livestream tramite il player integrato in calce alla notizia.

 



#2946
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Un cartellone pubblicitario potrebbe aver svelato in anticipo il nome della prossima espansione di Hearthstone Heroes of Warcraft, apparentemente intitolata Whispers of Old Gods.

La foto è stata scattata da un utente di Reddit a Brooklyn, attualmente però non abbiamo certezze sul fatto che Whispers of Old Gods sia il nome della nuova espansione del gioco Blizzard. L'annuncio ufficiale avverrà nel tardo pomeriggio di domani, restate sintonizzati sulle pagine di Everyeye per tutti gli aggiornamenti in merito.

 

4F5IRoyl.jpg



#2947
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

SUSSURRI DEGLI DEI ANTICHI È LA NUOVA ESPANSIONE DI HEARTHSTONE: HEROES OF WARCRAFT

Di 

Vito Gioia

 

11 Marzo 2016, Ore 20:35

 

Dopo i numerosi rumor a riguardo, quest'oggi Blizzard ha confermato tramite un livestream che la nuova espansione di Hearthstone Heroes of Warcraft sarà chiamata Sussurri degli Dei Antichi.

Si dice che per millenni gli Dei Antichi abbiano dormito un sonno infinito sotto la superficie di terre e oceani. Dicono che le voci degli Dei Antichi siano tenebrosi sussurri ai quali i mortali non possono resistere. Pare inoltre che le rumorose locande nelle quali echeggiano risate, brindisi e urla di trionfo siano una specie di sveglia che non si può spegnere, e che questa storia degli Dei Antichi che si svegliano sia totalmente colpa nostra.

Qualunque sia la causa, questi terrori tentacolari senza nome si sono destati dal sonno e la loro corruzione emerge dalle profondità (anche quelle cavernose)! Ma non c'è da aver paura (non del tutto!): la civiltà è salva (per ora!) e non sono giunti fin qui per annientare tutte le forme di vita su Azeroth (credici!).

Ora che sono svegli (e che si sono sgranchiti tutte le appendici, hanno aperto i loro innumerevoli occhi e hanno fatto una robusta colazione), gli Dei Antichi hanno deciso di mettere la loro malvagia potenza nelle mani dei mortali... sotto forma di carte per Hearthstone disgustosamente potenti!

Il nuovo contenuto scaricabile introdurrà 134 carte inedite all'interno del gioco. Il periodo di lancio è fissato per fine aprile/inizio maggio, ma già dal 15 marzo sarà possibile preordinare 50 pacchetti al prezzo di 44,90 euro e ottenere così un dorso in edizione limitata. L'azienda statunitense ha inoltre affermato che al fine di celebrare il debutto diSussurri degli Dei Antichi, i videogiocatori riceveranno gratuitamente 3 buste e la carta leggendaria C'thun. Per il momento sono state svelate solamente 6 carte, che trovate in calce alla notizia.

 

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare l'annuncio ufficiale e la pagina dedicata alla nuova espansione di Hearthstone: Heroes of Warcrcaft.

 



#2948
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

 

Giorno dopo giorno Blizzard Entertainment continua a rivelarci i servitori, le armi e le magie che Sussurri degli Dei Antichi introdurrà in Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Recentemente la software house statunitense ha svelato 6 nuove carte, che trovate di seguito:

Blood of the Ancient One (Epica, Neutrale, 9 mana 9/9) – Se alla fine del tuo turno controlli due Blood of the Ancient One, questi si uniranno a formare The Ancient One (Epica, 9 mana 30/30).
Blood Warriors (Epica, Guerriero, Magia, 3 mana) – Mette una copia di ogni tuo servitore sul danneggiato sul campo di battaglia nella tua mano.
Twilight’s Hammer (Epica, Sciamano, Arma, 5 mana 4/2) – Rantolo di Morte: evoca un elementare 4/2.
Custode della Palude ( Rara, Druido, 4 mana 3/3) – Scegli: evoca una Melma 2/2 o fornisce 1 Cristallo di Mana vuoto.
Ravaging Goul (Comune, Guerriero, 3 mana 3/3) – Grido di Battaglia: infligge 1 danno a tutti i servitori.

 



#2949
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
mi ha fatto fare un aggiornamento prima ma dopo il gioco è diventato lentissimo, quasi ingiocabile. Ho arrestato il Surface e riacceso ma continua ad essere di una lentezza che lo rende ingiocabile. E' un problema solo mio oppure è capitato a qualcun altro?

#2950
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

su ipad va normale su pc non lo aggiorno da una vita



#2951
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io ci ho giocato ieri su pc e non ho notato rallentamenti

#2952
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Io ci ho giocato ieri su pc e non ho notato rallentamenti

Si ho risolto, per fortuna.

In pratica dopo l'aggiornamento, non so perchè, mi ha settatto tutti i giochi del surface alla massima risoluzione, anche hearthstone, per cui rallentava tantissimo. Il bello è che non mi faceva settare risoluzioni diverse, ossia i 1080p che di solito setto in tutti i giochi.

Dopo che ho arrestato un paio di volte e riavviato è tornato tutto normale abbassando la risoluzione a 1080p.



#2953
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sussurri degli Dei Antichi in uscita il 27 aprile https://www.everyeye...ile-259274.html



#2954
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Nessuno commenta i nerf? Per me tutti più o meno giusti e dovuti.

Sarei andato anche giù più duro con il Knife Juggler, cambiando pure il testo in "play" invece che "summon".

Il doppio nerf di Blade Flurry è forse esagerato ma, se come è stato detto è stato fatto per aprire a nuove possibilità di card design per il rogue, ben venga.

Il nerf a Force of Nature è semplicemente giustizia incarnata, e farei diventare il giorno in cui andrà live festa mondiale.



#2955
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

pensavo peggio, l'unica carta che davvero passa da utilizzabile a ingiocabile (eccetto force of nature ma si sapeva) è il golem arcano. Certo druid e rougue li hanno davvero ridimensionati fortuna che sono le 2 classi che meno gioco.


Modificata da suby, 21 April 2016 - 06:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo