Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#2776
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Il problema è che con joust hanno puntato ancor di più su RNG. No bene.

Eydis e Fjola sembrano puntare su una meccanica che si era vista pochissimo, finora.

Modificata da Med4Piccì, 09 August 2015 - 12:06 AM.


#2777
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Aspettate, joust è rng ma si può gestire tranquillamente in un mazzo apposito dato che parla solo di creature!

Credo che paladini e warlock ne beneficeranno più di altre classi.

Insomma, meccancia interessante e non totalmente ingestibile come le robe completamente random tipo i portali o i deathrattle dei vari mech che rievocano minion a costo x!

#2778
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

l'ho iniziato stamani, mi sta piacendo, secondo voi meglio che smetto? diventerà una droga? :o



#2779
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Sicuramente lo diventerà. Se per sbaglio lo scarichi anche per smartphone, finirai ad averci speso quasi 100€ dopo pochi mesi (ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale...o no).

Modificata da Med4Piccì, 12 August 2015 - 01:41 PM.


#2780
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

l'ho iniziato stamani, mi sta piacendo, secondo voi meglio che smetto? diventerà una droga? :o

Quando inizierai il loop di succhiaggio inizierai a pagare e con la nuova espansione dovrai pagare caro per ridurre un minomo lo svantaggio.

 

Vai su magic finchè sei in tempo :asd:



#2781
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Quando inizierai il loop di succhiaggio inizierai a pagare e con la nuova espansione dovrai pagare caro per ridurre un minomo lo svantaggio.

 

Vai su magic finchè sei in tempo :asd:

io non pago mai nei free to play :asd:



#2782
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

io non pago mai nei free to play :asd:

Ed allora probabilmente lo dropperai, ormai è troppo tardi per recuperare senza pagare :sese:

 

Vedi se riesci a godertelo un minimo ora che a fine mese/settembre esce l'espasione con carte veramente op (oltre quelle che già ci sono)



#2783
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Vedi se riesci a godertelo un minimo ora che a fine mese/settembre esce l'espasione con carte veramente op (oltre quelle che già ci sono)

 

Di realmente op non ne sono state presentate per ora, e c'è da vedere anche come cambierà il meta.

L'unica cosa palese per ora è il boost per lo sciamano, con molte carte interessanti.



#2784
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Parli del boost del druido?
Qualcosa di interessante è uscito. Non sicuramente op, ma qualcosina potrebbe cambiare.

io non pago mai nei free to play :asd:

Fidati, nemmeno io l'avevo mai fatto prima.

Per un gioco di tal fattura e che mi ha rapito in questo modo, ho deciso ne valesse la pena.

D'altronde qualsiasi altro cg costerebbe di più. :asd:

Inizia con calma e vedi se ti piace. Potresti riuscire a fare tutto a gratis con tanta pazienza. In un anno riusciresti ad arrivare ad un buon livello di carte, imho.

#2785
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

 

Di realmente op non ne sono state presentate per ora, e c'è da vedere anche come cambierà il meta.

L'unica cosa palese per ora è il boost per lo sciamano, con molte carte interessanti.

La legen del warrior che ti fa pescare 3 carte e giocare istant senza costo?

La legend del druido che ti fa costare 1 tutte le carte?

Quella che migliora i poteri eroe?

E tante altre carte che ormai ho dimenticato :asd:

 

Parli del boost del druido?
Qualcosa di interessante è uscito. Non sicuramente op, ma qualcosina potrebbe cambiare.

Fidati, nemmeno io l'avevo mai fatto prima.

Per un gioco di tal fattura e che mi ha rapito in questo modo, ho deciso ne valesse la pena.

D'altronde qualsiasi altro cg costerebbe di più. :asd:

Inizia con calma e vedi se ti piace. Potresti riuscire a fare tutto a gratis con tanta pazienza. In un anno riusciresti ad arrivare ad un buon livello di carte, imho.

nope.

nope x 2 :asd:



#2786
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti
Sì, ma parliamo di leggendarie da 9 e 10 mana eh, contro i mazzi aggro non ci arrivi nemmeno.
Varian è decisamente forte, ma rischi pure di bruciarti i battlecry. E soprattutto lo devi giocare quando sei già in una situazione di superiorità, perché rischi di pescare tre spell (o minion inutili) e di ritrovarti solo un 7/7 vanilla contro la board nemica al turno 10...
Aviana sembra molto forte, op non credo (se non sbaglio è un 5/5 per 9 mana); in combo con thaurissian potrebbe in effetti fare sfracelli...e allora si comincerà a giocare warlock con twisting nether. XD
Per boost intendevo proprio lo sciamano: mi sembra la classe che ha avuto le carte più interessanti e sono curioso di provare le nuove sinergie coi totem.
Edit: e justicar ha delle statistiche ridicole, visto che muore pure contro molti 2 drop. Se poi davvero fosse op la giocherebbero tutti (come boom) e gg. XD

Modificata da Frank_West, 13 August 2015 - 09:50 AM.


#2787
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Allora speriamo proprio che l'intenzione di rallentare i deck funzioni. Così si potranno gustare le simpatiche leggendarie.



#2788
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

La legen del warrior che ti fa pescare 3 carte e giocare istant senza costo?
La legend del druido che ti fa costare 1 tutte le carte?
Quella che migliora i poteri eroe?
E tante altre carte che ormai ho dimenticato :asd:
 
nope.
nope x 2 :asd:


Solo i minions.

Argomenta gioco di carte meno costoso.

Da quanto giochi?

#2789
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Sì, ma parliamo di leggendarie da 9 e 10 mana eh, contro i mazzi aggro non ci arrivi nemmeno.
Varian è decisamente forte, ma rischi pure di bruciarti i battlecry. E soprattutto lo devi giocare quando sei già in una situazione di superiorità, perché rischi di pescare tre spell (o minion inutili) e di ritrovarti solo un 7/7 vanilla contro la board nemica al turno 10...
Aviana sembra molto forte, op non credo (se non sbaglio è un 5/5 per 9 mana); in combo con thaurissian potrebbe in effetti fare sfracelli...e allora si comincerà a giocare warlock con twisting nether. XD
Per boost intendevo proprio lo sciamano: mi sembra la classe che ha avuto le carte più interessanti e sono curioso di provare le nuove sinergie coi totem.
Edit: e justicar ha delle statistiche ridicole, visto che muore pure contro molti 2 drop. Se poi davvero fosse op la giocherebbero tutti (come boom) e gg. XD


Vero tutto. Tranne la combo con Thaurissian. C'è scritto che costano 1. Quindi credo costeranno 1 in ogni caso.

#2790
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Sì, ma parliamo di leggendarie da 9 e 10 mana eh, contro i mazzi aggro non ci arrivi nemmeno.
Varian è decisamente forte, ma rischi pure di bruciarti i battlecry. E soprattutto lo devi giocare quando sei già in una situazione di superiorità, perché rischi di pescare tre spell (o minion inutili) e di ritrovarti solo un 7/7 vanilla contro la board nemica al turno 10...
Aviana sembra molto forte, op non credo (se non sbaglio è un 5/5 per 9 mana); in combo con thaurissian potrebbe in effetti fare sfracelli...e allora si comincerà a giocare warlock con twisting nether. XD
Per boost intendevo proprio lo sciamano: mi sembra la classe che ha avuto le carte più interessanti e sono curioso di provare le nuove sinergie coi totem.
Edit: e justicar ha delle statistiche ridicole, visto che muore pure contro molti 2 drop. Se poi davvero fosse op la giocherebbero tutti (come boom) e gg. XD

Risposto poco sotto

Nel warrior control quali battlecry ci sono?

Semplicemente si rimpiazzerà il knight ed alla peggio butterai boom 7-7 senza robottini.

Nope, in combo con la carta che ti da 2 mana e ti permetterà di giocare 3 legend nello stesso turno.

Combata con LA NUOVA carta che da un cristallo mana come battlecry si potranno creare dei rump selvaggi.

Solo i minions.

Argomenta gioco di carte meno costoso.

Da quanto giochi?

E ti sembra poco? Il warrior control è già uno dei mazzi top tier, se mo gli metti una carta che potenzialmente può dropparti ragna, yersa e baron staceppa è la fine :|

Ma anche lo shamano, per giocarlo decentemente si dovranno per forza avere le carte nuove.

E questo "irrobustimento" dei mazzi control da una parte butterà fuori gli hunter cancer ma dall' altra renderà VERAMENTE impossibile la vita per i nuovi entranti.

 

Magic è sostanzialmente un ftp a tutti gli effetti.

Ma basta informarsi un secondo, nn ho voglia di ripetere per la decima volta le stesse cose. (E già adesso sono possibili molti più mazzi rispetto a quelli di hearthstone)

 

Dicembre della sua uscita :asd: (Con ovvi drop ogni tanto)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo