Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#2731
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Fai mech mage lo uso sempre (un pochino modificato da me perchè non mi piace fare copia incolla)

Ti ringrazio! Un mach mage ce l'ho in progress, peccato che passeranno eoni prima di trovare un dr boom o la polverina per craftarlo, ho estremamente sfiga con lo sbustare :(
Ps. Ma per naxxramas in eroico servono mazzi cazzuti? Perché lo trovo molto difficile

#2732
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Ti ringrazio! Un mach mage ce l'ho in progress, peccato che passeranno eoni prima di trovare un dr boom o la polverina per craftarlo, ho estremamente sfiga con lo sbustare :(
Ps. Ma per naxxramas in eroico servono mazzi cazzuti? Perché lo trovo molto difficile

Guarda, io ho abbandonato l'idea di farlo, non è per niente facile, credo pero che spiando qualche guida si faccia tranquillamente...cmq dr boom non è proprio indispensabile, puoi metterci dell'altro intanto, per quanto riguarda le leggendarie credo abbiano una percentuale, nel senso su 100 bustine che prendi 1 la trovi per forza, io gioco tutti i giorni da quando è uscito il gioco e ne ho trovate parecchie senza mai spenderci soldi (però leggendarie dorate mai trovate)



#2733
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Speriamo si tratti di espansione con tante, tantissime carte.

Ho accumulato alcuni gold in questi due mesi di non gioco e vorrei investirli. :asd:



#2734
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

 

Io Arthas lo voglio come eroe, non come carta... la sua leggendaria deve essere Sindragosa e l'arma epica Frostmourne :D

 

sindragosa e frostmourne coppia devastante XD ... la frostmourne sarà la prima arma leggendaria :D



#2735
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

HEARTHSTONE HEROES OF WARCRAFT, UN GRANDE ANNUNCIO È PREVISTO PER QUESTA SERA
Di Davide Leoni 22 Luglio 2015, Ore 09:46

 

Questa sera a partire dalle 23:30 (ora italiana), Blizzard trasmetterà in diretta su Twitch uno speciale evento dedicato a Hearthstone Heroes of Warcraft.

Blizzard parla di un "grande annuncio" previsto durante lo show, quasi certamente gli sviluppatori sveleranno la prossima espansione del gioco, secondo alcuni rumor prevista per la fine dell'estate. Non ci resta che attendere poche ore, questa sera ne sapremo certamente di più sui piani del team per il futuro di questo acclamato gioco di carte.



#2736
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 

Ashbringer :sese:

Token :sese:



#2737
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

:sisi:

 

  • The Grand Tournament launches this August.
  • 132 new cards! Some cards can be found below.
  • Lots of new cards which will effect hero powers!
  • New Keyword: Inspire! Activates every time you use your hero power.
  • 50 Pack pre-purchase available next week for $49.99 USD. Gives you a card back.

http://www.hearthpwn...-new-cards-card



#2738
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Tando nello stesso giorno dovrebbe arrivare magic ftp, le rece ne parlano bene, tanto hype :sisi:



#2739
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

La cinematic di questa nuova espansione è molto simpatica. Ma in generale s'inventano sempre delle canzoncine fantastiche  XD

 

Comunque le carte mostrate in antemprima sono molto belle. Molto curioso di vedere all'opera la nuova abilità "Ispirazione".


Modificata da Mr Bloody, 23 July 2015 - 08:41 AM.


#2740
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Vi riporto la news in italiano ^^.

HEARTHSTONE HEROES OF WARCRAFT: ANNUNCIATA L'ESPANSIONE GRAN TORNEO
Di Davide Leoni 23 Luglio 2015, Ore 07:03

 

Activision-Blizzard ha annunciato ufficialmente la nuova espansione di Hearthstone Heroes of Warcraft, intitolata Gran Torneo e disponibile a partire dal mese di agosto.

Questo set aggiuntivo introduce 132 nuove carte (con dorso tematico), un nuovo tavolo da gioco e una meccanica inedita, chiamata Ispirazione, abilità speciale che potrà essere attivata utilizzando il Potere Eroe. L'espansion verrà pubblicata ad agosto, a partire dalla prossima settimana sarà possibile effettuare il preordine di 50 bustine al prezzo di 44,99 euro. In apertura trovate il trailer di debutto in italiano mentre in calce alla notizia potete vedere le prime carte Gran Torneo.



#2741
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ma la data precisa non c'è? Solo un generico "ad (suppongo fine) Agosto"?



#2742
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma la data precisa non c'è? Solo un generico "ad (suppongo fine) Agosto"?

Pagina ufficiale di presentazione del'espansione sul sito blizzard - Link - niente data anche li.



#2743
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Non ho ancora capito se il card back vale anche con pre-purchase fatto con gold.

Perché sono prossimo ai 5.000 gold.



#2744
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non ho ancora capito se il card back vale anche con pre-purchase fatto con gold.

Perché sono prossimo ai 5.000 gold.

Da logica di sistema economico del gioco "dovrebbe valere" ma non mi pare sia menzionato da nessuna parte, quindi vengono dubbi anche a me.



#2745
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Paura :snape:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo