Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#2566
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

scusate non ho capito una cosa , ma la nuova espansione si potra comunque comprare con i gold o sto giro solo cash ?

sempre 700g ad ala



#2567
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

sempre 700g ad ala

 

ah perfetto , ci metterò una vita come per quella di naxx ma va benissimo cosi XD



#2568
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 
ah perfetto , ci metterò una vita come per quella di naxx ma va benissimo cosi XD

Per ora non mi pare nulla di imperdibile ma in effetti mancano un paio di leggendarie e qualche carta di classe da mostrare

#2569
-Simone-

-Simone-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Buonasera ragazzi, ho un problema con la beta, iniziato a giocare da stamattina, ma spesso e volentieri quando lancio il gioco crasha di brutto e devo resettare il pc manualmente, si inchioda proprio. Schermata nera e RIP. Succede anche a voi? Grazie e buona serata.

#2570
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
Ho un problema... ho comprato Massiccio Roccianera, e ho completato la prima ala, però quando ho sconfitto l'ultimo boss non ho ricevuto le carte ricompensa... ho provato a ripetere la sfida ma niente. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

#2571
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

Posso aggiungere qualcuno per provare la modalità spettatore??



#2572
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Ho un problema... ho comprato Massiccio Roccianera, e ho completato la prima ala, però quando ho sconfitto l'ultimo boss non ho ricevuto le carte ricompensa... ho provato a ripetere la sfida ma niente. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

hai cercato nella collezione?



#2573
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997


hai cercato nella collezione?

E' un bug comune ultimamente, deve solo aspettare.

 

hearthstone_2015_04_0fpu20.png

 

C:



#2574
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Posso aggiungere qualcuno per provare la modalità spettatore??

SabaKu#2570

#2575
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

SabaKu#2570

Ti dovrebbe essere arrivata una richiesta di amicizia! ^^



#2576
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
appena torno a casa ti accetto!

#2577
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

hai cercato nella collezione?


Ho risolto, grazie. È un bug, in pratica per ottenere le carte ricompensa dovevo cambiare la password del mio profilo battle.net e facendo nuovamente l'accesso al gioco avevo le carte nella collezione le carte che non mi erano state date come ricompensa

#2578
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

nulla. Purtroppo per venire incontro all'utenza mono-neurone il gioco predilige mazzi con milioni di creature,tant'e' che al primo posto della settimana ci sono face-hunters e combo druids. In praitica alla fine tutti quei mazzi che provano a controllare il gioco con le magie non funzionano, persino pokemon era un alto livello di gioco. 

Spero che con l'aumentare delle carte la tendenza cambi ma la vedo dura.. alla fine calare creature, pomparle ed attaccare incessantemente e' cio' che la gente vuole. I tempi del vecchio magic sono finiti da tantissimo tempo :(



#2579
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623

 

io forse ricomincio a giocarci.... :will2:

 

sono f*ttuto

altra pasta, altra caratura di gioco. 

qui se vuoi far finire le carte all'avversario.. hai matchup possibili forse.. 1 su 10

purtroppo il gioco e' governato dal un meta al quanto orribile: Fai piu' danni possibili in 5 turni e via. ora con Thaurassian la situazione e' pure peggiorata, con doppio savage roar in mano che non aspettano altro di poter scendere assieme al force of nature. 

 

boh, speriamo che la cosa cambi.. vedere i mage giocare mech e basta.. perche' il resto e' prettamente inutile ..fa male. 



#2580
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Intanto il gioco è uscito pure per cellulari e giocando una partita si riceve una bustina






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo