Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#2371
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Mi sapreste indicare un sito dove vedere i mazzi più in voga od utilizzati dai pro players?Grazie 



#2372
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Mi sapreste indicare un sito dove vedere i mazzi più in voga od utilizzati dai pro players?Grazie 

http://www.hearthpwn.com/

 

EDIT: mi era rimasta aperta la pagina su Chrome, ho risposto un po' in ritardo. :D


Modificata da Super_Sonic, 09 February 2015 - 11:20 AM.


#2373
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

http://www.hearthpwn.com/

 

EDIT: mi era rimasta aperta la pagina su Chrome, ho risposto un po' in ritardo. :D

thank you!



#2374
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Scusate ho ripreso a giocare su hearthstone, avevo smesso poco prima di goblin contro gnomi, ora secondo voi conviene prendere solo i mazzi dell'espansione o comunque quelli base servono sempre?


Modificata da Stradlyn, 09 February 2015 - 02:37 PM.


#2375
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Scusate ho ripreso a giocare su hearthstone, avevo smesso poco prima di goblin contro gnomi, ora secondo voi conviene prendere solo i mazzi dell'espansione o comunque quelli base servono sempre?

una ventina di gvg li aprirei comunque



#2376
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Scusate ho ripreso a giocare su hearthstone, avevo smesso poco prima di goblin contro gnomi, ora secondo voi conviene prendere solo i mazzi dell'espansione o comunque quelli base servono sempre?

 

Dell'espansione non ci sono moltissime carte valide.. 

Io dopo aver aperto 30-40 pacchi Gvg son tornato all'ovile riaprendo pacchi classici.. 



#2377
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Ah ok grazie a entrambi, ne aprirò giusto un po' di gvsg per aggiungere qualche carta che viene utilizzata per le varie build!



#2378
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ah ok grazie a entrambi, ne aprirò giusto un po' di gvsg per aggiungere qualche carta che viene utilizzata per le varie build!

 

Tieni conto che le classi che hanno avuto un boost maggiore da GVG imho sono state Mage e Paladin.. in misura minore anche il Priest...

 

Tutte le altre hanno ricevuto solo una o due carte decenti.. alcuni classi nemmeno quella.

Se giochi Mage e Paladin ti conviene sicuramente aprire pacchi e sperare di trovare le carte a cui ambisci..



#2379
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

 

Tieni conto che le classi che hanno avuto un boost maggiore da GVG imho sono state Mage e Paladin.. in misura minore anche il Priest...

 

Tutte le altre hanno ricevuto solo una o due carte decenti.. alcuni classi nemmeno quella.

Se giochi Mage e Paladin ti conviene sicuramente aprire pacchi e sperare di trovare le carte a cui ambisci..

Ah non lo sapevo! Ottimo, visto che uso come principale Paladin, e ogni tanto mi diverto con Mage o Rogue.

Che culo ho anche vinto 100 partite e mi hanno dato un po' di gold da spendere, riesco a prendere 4 pacchetti



#2380
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

diciamo che gvg conviene prenderlo per le comuni che sono usatissime in tutti i mazzi. 



#2381
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ah non lo sapevo! Ottimo, visto che uso come principale Paladin, e ogni tanto mi diverto con Mage o Rogue.

Che culo ho anche vinto 100 partite e mi hanno dato un po' di gold da spendere, riesco a prendere 4 pacchetti

 

Allora ecco le carte top tier che devi assolutamente ottenere per fare un paladino competitivo.

 

12280.png12223.png 12257.png 

 

e il buono ma non essenziale coghammer.

12228.png



#2382
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Io sbusto gvg in arena e con l'oro compro le normali



#2383
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco.perlopiù paladin e mage, mi state aprendo un mondo

#2384
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

 

Allora ecco le carte top tier che devi assolutamente ottenere per fare un paladino competitivo.

 

 

 

e il buono ma non essenziale coghammer.

 

Grazie per i consigli, Muster for battle l'ho già trovata, speriamo per le altre!



#2385
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Gioco.perlopiù paladin e mage, mi state aprendo un mondo

 

Per il mage, i grossi boost sono stati:

 

GOD TIER

Un value assurdo. Imho probabile prossimo nerf.

In un mech mage fa sfaceli.

12195.png

 

Top tier

12230.png

 

Ottima nell'early game.

12192.png

 

Ci hanno costruito una tipologia di mazzo intorno.. simpatica come idea, sicuramente avrà un ruolo importante in futuro.

12300.png

Influenzata da una dose massiccia di RNG, può far vincere come far perdere una partita

 

12178.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo