Vai al contenuto

Hearthstone 『Topic Ufficiale』Nuova espansione dicembre 2017

- - - - - hearthstone card game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3489 risposte

#1666
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Io incappo sempre in qualcuno che le usa in accoppiata ad un taunt massiccio o a più taunt con risultato devastante, hai ragione che alla fine si abbatte facilmente ma rimango comunque del pensiero che dovrebbero limitare il cannibalismo ai soli minion amici.

 

Mi sta antipatico XD.

 

Ahah, io me lo son trovato contro qualche volta intorno a rank 25-20.. ma andando avanti non lo usa più nessuno..

 

Ho aggiunto i due egg al mazzo zoo lock.. e sono abbastanza sgravi.. Ieri sera in preda ad una win streak sono arrivato a rank 9.. non so perchè mi sveglio sempre quando sta per finire la season..

 

"tutti" i mesi mi riprometto di tentare la scalata al legendary ma alla fine non gioco mai e se gioco faccio solo le sfide e poi sloggo.
Sto solo a guardare ore e ore di streaming.. ormai l'ho sostituito alla tv (che ho sempre guardato poco).

 

Ora che ad agosto sono in ferie.. vediamo se ho un po' più di tempo per giocare.. 
So già che non ne avrò perchè la ragazza richiederà più attenzioni del solito.



#1667
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ho craftato Leeroy e alla fine nel mazzo che uso.. non l'ho inserito :fg:
Spero lo nerfino a breve così mi riprendo i 1600 dust XD Anche se non saprei comunque cosa craftarmi..

Vorrei modificare lo zoo lock con degli argent commander (100 dust ognuno) e un blood knight (che ho già).

 

Al momento ho 300 dust + leeroy + grommash + cho + nat pagle..
Grommash e Leeroy li terrei.. cho e nat pagle mi sa che finiranno nel.. dustatoio :sese:



#1668
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Ahah, io me lo son trovato contro qualche volta intorno a rank 25-20.. ma andando avanti non lo usa più nessuno..

 

Ho aggiunto i due egg al mazzo zoo lock.. e sono abbastanza sgravi.. Ieri sera in preda ad una win streak sono arrivato a rank 9.. non so perchè mi sveglio sempre quando sta per finire la season..

 

"tutti" i mesi mi riprometto di tentare la scalata al legendary ma alla fine non gioco mai e se gioco faccio solo le sfide e poi sloggo.
Sto solo a guardare ore e ore di streaming.. ormai l'ho sostituito alla tv (che ho sempre guardato poco).

 

Ora che ad agosto sono in ferie.. vediamo se ho un po' più di tempo per giocare.. 
So già che non ne avrò perchè la ragazza richiederà più attenzioni del solito.

Intendi i bozzoli da 0/2 con rantolo ?!



#1669
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

 

 

 

Ho aggiunto i due egg al mazzo zoo lock..

 

:sisi:

 

li uso con void terror *suggerimento preso da uno streamer

 

:sisi:

 

 

da ieri sera ho ufficialmente iniziato l'impiego di uno zoo lock



#1670
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
qualche versione usi? cmq il void terror in uno zoo non lo vedo benissimo.. boh.. sarebbe da provare

#1671
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

una variante di:

 

http://www.hearthpwn...ckfuls-naxx-zoo

 

non so fino a che rank sia arrivato, streamava ieri pomeriggio

gli ancient watcher li tengo ancora per usarli con shadowflame ma anche con void terror



#1672
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie io invece sono abbastanza scoraggiato :(
Ho provato da solo a modificare i miei mazzi per partite contro i boss ad eroico ma il primo ragno quello con mossa eroe che spamma 4/4 proprio non riesco a buttarlo giù con nessuno. Sono arrivato al massimo a lasciarlo con 19 di vita ma ho beccato sempre le mie migliori carte ... Ero con hunter.
Ma poi perchè fa sempre cominciare per primo me? Su circa 20 partite sempre io primo a giocare.
Sono disponibili a soluzioni ma mazzi con 3/4 leggendarie come ho visto su toucharcade non posso farne ovviamente. Avrei solo Alextraza come leggendaria e maexxana. Se qualcuno mi può consigliare un buon mazzo da craftare avrei 500 da spendere!

l'hunter fa schifo, purtroppo il gioco non è bilanciato

 

 

 

Ho craftato Leeroy e alla fine nel mazzo che uso.. non l'ho inserito  :fg:
Spero lo nerfino a breve così mi riprendo i 1600 dust  XD Anche se non saprei comunque cosa craftarmi..

Vorrei modificare lo zoo lock con degli argent commander (100 dust ognuno) e un blood knight (che ho già).

 

Al momento ho 300 dust + leeroy + grommash + cho + nat pagle..
Grommash e Leeroy li terrei.. cho e nat pagle mi sa che finiranno nel.. dustatoio  :sese:

uno dei motivi x cui ho re-iniziato, ho craftato cose che non mi servivano :asd:, o meglio mi sono accorto in ritardo dello schifo di certe classi....tra l'altro ho l'entrata all'arena aggratis che adessosocomefunziona...

devo ancora provare il dlc ma non so se giocherò ancora a lungo, ci sono troppe cose fatte alla [Censura] di sto gioco, vedrò fino alla fine dell'estate


Modificata da tovu, 25 July 2014 - 12:23 PM.


#1673
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ma come hai re iniziato? ma non avevi comprato 40 pacchetti?

#1674
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma come hai re iniziato? ma non avevi comprato 40 pacchetti?

si con i soldi della bolla vinta, ma alla fine ho provato così

tanto l'altro account è sempre valido, mica si cancella



#1675
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

geniale :sisi:



#1676
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Se andate nella selezione del mazzo nella modalità pratica e premete il tasto * (asterisco) vi comparirà questa placeholder di Naxxramas.. 

Se lo saranno dimenticati lì XD

 

2dzd6pw.png



#1677
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Una info raga,io ho ucciso tutti e 3 i tipi della heroic,ma a destra nn mi sarebbe dovuto apparire uno scrigno da aprire con delle carte premio?
A me non é successo nulla.

#1678
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
é normale.. non si vince nulla per ora.
per avere il premio bisognerą battere tutti i boss ad heroic di tutte le ali..

#1679
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Oggi ho fatto un altra partita con il mio mazzo mago fatto un po' a caso  XD . Eppure ho vinto con il potere eroe e 2 pecore  :monty: .

GhsVAoM.jpg
 
Avrei anche una domanda volevo acquistare 7 pacchetti a 8,99€ voi che ne pensate? Ho molte possibilità di trovare leggendarie o carte decenti (epiche o rare) ?? Non vorrei spendere i gold del gioco che mi voglio comprare la prossima ala di NAXX :sisi: . (Lo so che va molto a  :culo: però voglio chiedere  :asd: ).


Modificata da TheMarcoGam3r, 26 July 2014 - 07:09 PM.


#1680
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
per me su 7 pacchetti almeno 4-5 saranno con 4 comuni + una rara..

dipende se hai dei soldi da cacciare via.. io li vedo come soldi buttati..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo