Vai al contenuto

democrazia dal basso e potere al popolo...ma ne siamo sicuri?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

marioD78

marioD78
  • Delita. Reinvented.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
http://www.vice.com/...an-paolo-vanoli

Leggetelo, vi prego. leggetelo. io sono senza parole...

eike

eike
  • Oliolallicista

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
È stato intervistato or ora alla zanzara.
No comment :asd:

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
non c'è alcun riferimento alle scie chimiche

inaccettabile

però non ci resca che:
deal with him

Modificata da autechre, 21 March 2013 - 07:08 PM.

dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma c’è qualcosa che possiamo fare intanto per curarci?
L’urinoterapia.

Può essere più specifico?
Per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età—ho 72 anni—è stata davvero una terapia eccezionale.

:fg:

maronno

maronno
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
la nuova proposta fatta alla zanzare è quella di curare le malattie gastroenteriche è la coproterapia.....naturalmente feci di soggetti sani e controllati, assunte sotto forma liquida tramite bocca o clistere

Nemus_

Nemus_
  • Così, tanto per far incazzare i mod

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario. Io sono esperto di vaccini. Sono stato audito anche dalla Commissione Uranio Impoverito. Ho spiegato che non era l’uranio impoverito—che è solo un falso biologico—ma erano i vaccini a far morire i soldati. Alla fine, dopo sette anni di ricerche, sono arrivati che erano stati i vaccini.

Siamo laggente, il potere ci temono

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E poi dicono che siamo la ggente nn serve a niente,Almeno tramite la satira smaschera e prende per il culo questi esaltati

Modificata da Darth Revan, 21 March 2013 - 07:52 PM.

IngrainedDani4

IngrainedDani4
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Ma c’è qualcosa che possiamo fare intanto per curarci?
L’urinoterapia.

Può essere più specifico?
Per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età—ho 72 anni—è stata davvero una terapia eccezionale.

Devo correre a bere la mia urina! Spero solo che non sia troppo tardi! :(

dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Devo correre a bere la mia urina! Spero solo che non sia troppo tardi! :(

deve essere la seconda di giornata però eh :sese:

IngrainedDani4

IngrainedDani4
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ma seriamente, gli ospedali psichiatrici sono veramente tutti occupati? Non c'è neanche un posto libero? :fg:

Oddio, ho pensato per un secondo che stesse trollando tutti per fargli bere il proprio piscio, sarebbe fottutamente divertente :asd:

Laeryn

Laeryn
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ipnocontraccezione FTW.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

la nuova proposta fatta alla zanzare è quella di curare le malattie gastroenteriche è la coproterapia.....naturalmente feci di soggetti sani e controllati, assunte sotto forma liquida tramite bocca o clistere

Questa è abbastanza vera, in caso di forti problemi all'intestino, anche mortali, il trasferimento di feci al malato da un soggetto sano, preferibilmente stretto familiare, può comportare rapidissimi benefici, non perché la cacca sia magica ma perché contiene tutta una microflora batterica che è differente in ciascun individuo, ed è simile in individui con legami di sangue e che vivono nello stesso ambiente.

In pratica pare che la flora, immessa nel malato assieme alle feci, ripristini l'equilibrio intestinale sia sintetizzando vitamine e altre sostanze necessarie alla sopravvivenza del malato, sia combattendo gli eventuali altri microrganismi che si sono insediati nell'intestino causando danni.

Si somministra con un tubo inserito o via ano o via bocca, però rilascia direttamente nell'intestino, non in bocca, ovvio XD

L'avevo letto su science o nature, non ricordo. Probabilmente questo cialtrone sfoglia articoli on-line e si copia quelli più potenzialmente scabrosi e alternativi, glissando sull'aspetto reale e sperimentato visto che vende meno del "mio cuggino ha detto...".

Nemus_

Nemus_
  • Così, tanto per far incazzare i mod

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Questa è abbastanza vera, in caso di forti problemi all'intestino, anche mortali, il trasferimento di feci al malato da un soggetto sano, preferibilmente stretto familiare, può comportare rapidissimi benefici, non perché la cacca sia magica ma perché contiene tutta una microflora batterica che è differente in ciascun individuo, ed è simile in individui con legami di sangue e che vivono nello stesso ambiente.

In pratica pare che la flora, immessa nel malato assieme alle feci, ripristini l'equilibrio intestinale sia sintetizzando vitamine e altre sostanze necessarie alla sopravvivenza del malato, sia combattendo gli eventuali altri microrganismi che si sono insediati nell'intestino causando danni.

Si somministra con un tubo inserito o via ano o via bocca, però rilascia direttamente nell'intestino, non in bocca, ovvio XD

L'avevo letto su science o nature, non ricordo. Probabilmente questo cialtrone sfoglia articoli on-line e si copia quelli più potenzialmente scabrosi e alternativi, glissando sull'aspetto reale e sperimentato visto che vende meno del "mio cuggino ha detto...".

Se dovesse succedere a me lasciatemi morire

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

Plis bannate hanamigi. Vomito.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
interessante
voglio quelle di Hanamigi però, in modo acquisire la sua brillantezza

anzi, voglio un mix fecale degli utenti migliori

Modificata da autechre, 21 March 2013 - 08:50 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi