Vai al contenuto

La mia amica Koumpounophobica

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Volevo chiedervi se c'è anche qui qualche scherzo della natura che soffri di Koumpunophobia,ovvero la paura dei bottoni :fg: .La mia amica indossa vestiti senza bottoni,se io li porto addosso non riesce a starmi vicino e solo la visione di essi la fa impaurire o provare nausea,a me sta cosa fa davvero troppo ridere e spesso scoppio a ridere come un cretino facendogli vedere i bottoni :megalol:Com'è spiegabile questa cosa?Come si fa ad aver paura dei bottoni?

Modificata da The Game_93, 21 March 2013 - 02:23 PM.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E quella dove uno ha paura delle chiusure lampo come si chiama?

cmq lol :asd:

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
credo sia difficile attaccare bottone con una cosi

Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Fico!
L'ha messo cul CV?

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Esistono fobie veramente assurde, ma tant'è che esistono! Magari però smettila di farle vedere i bottoni prima che faccia un infarto :D Io ho un amico aracnofobico ma non mi sognerei mai di mettergli un ragno sulla spalla perchè ci rimane secco :D

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
fortunatamente no

magari la tua amica associa i bottoni alle supposte che si suole prendere da piccoli per la febbre...
oppure ha ingoiato dei bottoni...

:sese:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma ci sono quelle con la fobia del pisello?

Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 13783
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Alex
  • CptMignolo
  • WiiU Nick: Minaras

credo sia difficile attaccare bottone con una cosi

:fg:

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

Eh no,quello piace a tutte :sese:

Fox Hound

Fox Hound
dille che prima di Galileo la terra era piatta e assomigliava ad un grande bottone azzurro. XD

Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

Comunque, parlando di fobie strane, io ho di recente scoperto che esiste una fobia (ancora non considerata ufficiale ma in via di studio a quanto pare) chiamata Trypophobia che consisterebbe nella paura dei buchi, tipo i buchi di un alveare per esempio, da cui credo di essere affetto, magari in forma non molto pesante, ma la visione di questo genere di "trame bucherellate" mi ha sempre provocato reazioni particolarmente "schifate". Non è che se vedo un alveare o qualcosa di simile scappo in preda al panico, o perlomeno non fino ad ora, però rimango decisamente inquieto e schifato. Qualcun'altro?

Esempio: se scrivete Trypophobia su google troverete immagini decisamente schifose che non consiglio in ogni caso di guardare, ma se proprio volete... :D Magari potete scoprire se siete fobici anche voi :D

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

e il buco del C conta? Perche altrimenti avrebbero paura di andare al cesso.

Liquid-FROST-JONIN

Liquid-FROST-JONIN
  • You are slave.Want emancipation ?

• Utente Nr: 46816
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • BlackJONIN-
  • Blackfrost1
  • EraseR [RsR]

Comunque, parlando di fobie strane, io ho di recente scoperto che esiste una fobia (ancora non considerata ufficiale ma in via di studio a quanto pare) chiamata Trypophobia che consisterebbe nella paura dei buchi, tipo i buchi di un alveare per esempio, da cui credo di essere affetto, magari in forma non molto pesante, ma la visione di questo genere di "trame bucherellate" mi ha sempre provocato reazioni particolarmente "schifate". Non è che se vedo un alveare o qualcosa di simile scappo in preda al panico, o perlomeno non fino ad ora, però rimango decisamente inquieto e schifato. Qualcun'altro?

Esempio: se scrivete Trypophobia su google troverete immagini decisamente schifose che non consiglio in ogni caso di guardare, ma se proprio volete... :D Magari potete scoprire se siete fobici anche voi :D

oddio quindi se un uomo soffrisse di questa patologia rimarrebbe vergine a vita praticamente :fg:

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

Le Lesbiche :sisi:

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Cioè, questa foto

Spoiler

ti fa paura o schifo? :fg:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi