Vai al contenuto

problema groupon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
deca1984

deca1984
  • STERMINIO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4283
salve a tutti ho acquistato tempo fa un fine settimana che prevedeva un pernotto o di venerdi o sabato. ma andando a prenotare ricevo la simpatica notizia che tutti i sabati futuri sono terminati... il rimborso a quanto mensionato dal sito e via mail avviene solo entro i primi 10 giorni (superati) . posso dire addio ai soldi oppure ci sono possibile soluzioni??

#2
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Avevo letto "pornotto". :snape:
Secondo me te li han fregati ormai, comunque prova eventualmente a sentire una società tipo Altroconsumo se puoi riottenerlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi