Vai al contenuto

[Trofei] God Of War Ascension [Guida al platino][topic ufficiale] Soluzione trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

Sondaggio: solo i possesori di questo game possono votare (21 utenti che hanno votato)

difficoltà platino vota:

  1. Votato facile (7 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. facilissimo (5 voti [23.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.81%

  3. media (9 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  4. difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Clone x

Clone x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Si lo so che sono 7, in effetti seguivo passo passo il video. Ma il problema l'ha centrato Cava, io appena ricostruivo il primo abbandonavo la partita e selezionavo il capitolo successivo seguendo sempre il video...quindi in pratica devo selezionare il capitolo 13 (primo scrigno) e giocare fino al 19 (ultimo scrigno) senza mai uscire..giusto?

#32
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Si lo so che sono 7, in effetti seguivo passo passo il video. Ma il problema l'ha centrato Cava, io appena ricostruivo il primo abbandonavo la partita e selezionavo il capitolo successivo seguendo sempre il video...quindi in pratica devo selezionare il capitolo 13 (primo scrigno) e giocare fino al 19 (ultimo scrigno) senza mai uscire..giusto?

Esattamente, ricarichi il capitolo 13 e ricostruisci tutti gli scrigni fino al capitolo 19... a quel punto ti sbloccherà il trofeo ;)

#33
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
problema risolto;) buon platinooooo!!!!

#34
nio1992

nio1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148
raga o finito il gioco ma mi mancano 9000 sfere rosse x potenziare le lame di kratos come faccio ?

#35
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100
Per il trofeo "lubrificato" ho completato la discesa tre volte,ma niente trofeo,e' un bug ho c'e' qualcosa di particolatre che devo fare?

#36
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Per il trofeo "lubrificato" ho completato la discesa tre volte,ma niente trofeo,e' un bug ho c'e' qualcosa di particolatre che devo fare?

Quando ricarichi il capitolo non devi ma morire, se muori durante la discesa devi ricarica il capitolo dall'inizio, altrimenti non ti sblocca il trofeo.

#37
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Quando ricarichi il capitolo non devi ma morire, se muori durante la discesa devi ricarica il capitolo dall'inizio, altrimenti non ti sblocca il trofeo.


Il trofeo lo sblocca appena fai qualche metro dopo la discesa,io staccavo prima.Platino-

#38
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mi manca il trofeo dell'utilizzo di 100 Uroboro; va bene se salto da capitolo a capitolo per sommare gli utilizzi?

 

Inoltre tengo a precisare che il trofeo de "C'è un medico in sala", si può ottenere facilmente nell'ultimo capitolo, quando si combatta contro

Spoiler


Modificata da SpartanIXIV, 24 April 2013 - 01:22 PM.


#39
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Mi manca il trofeo dell'utilizzo di 100 Uroboro; va bene se salto da capitolo a capitolo per sommare gli utilizzi?

 

Inoltre tengo a precisare che il trofeo de "C'è un medico in sala", si può ottenere facilmente nell'ultimo capitolo, quando si combatta contro

Spoiler

si,puoi saltare da livello a livello,li somma ugualmente



#40
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154


 

 

Inoltre tengo a precisare che il trofeo de "C'è un medico in sala", si può ottenere facilmente nell'ultimo capitolo, quando si combatta contro

Spoiler

 

 

 

E vero, anch'io l'ottenuto così


Modificata da Terrorblade_007(PS3), 24 April 2013 - 06:54 PM.


#41
SogliolaQuasi

SogliolaQuasi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Ho una domanda io ho finito oggi il gioco in difficile saltando parecchi trofei, posso farli selezionando i capitoli o devo per forza rifare il gioco da capo? Grazie



#42
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20871

Ho una domanda io ho finito oggi il gioco in difficile saltando parecchi trofei, posso farli selezionando i capitoli o devo per forza rifare il gioco da capo? Grazie

 

Puoi selezionare i capitoli.



#43
SogliolaQuasi

SogliolaQuasi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

 

Puoi selezionare i capitoli.

 

Perfetto grazie, ma vale per il trofeo di potenziare al massimo kratos? Perchè ho letto che è l'unico mancabile.



#44
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

 

Perfetto grazie, ma vale per il trofeo di potenziare al massimo kratos? Perchè ho letto che è l'unico mancabile.

Prima della fine del gioco pensavo si dovevano ottenere abbastanza sfere rosse per potenziare Kratos al massimo, almeno per me è andata così, se no penso k se lo vuoi prendere, purtroppo, devi re-iniziare da capo perché se ricarichi un capitolo, ti ricarica anche lo stato in cui ti trovavi in quel capitolo.



#45
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

se no penso k se lo vuoi prendere, purtroppo, devi re-iniziare da capo perché se ricarichi un capitolo, ti ricarica anche lo stato in cui ti trovavi in quel capitolo.

 

 

 

Io per prendere quel trofeo (l'ultimo per me,prima del platino) ho ricaricato il capitolo 25 "La fornace". Nell'ascensore col fuoco in mezzo,buttiamo il primo cane nel fuoco,ma dal secondo nemico lo picchiamo con le lame di Poseidone,che danno sfere rosse. Cosi via fino al completamento,il trofeo lo sblocca appena si prendono gli Occhi della Verità.

 

A me mancavano la bellezza di 23.000 sfere per l'ultimo potenziamento delle lame,ci ho messo 1 ora e mezza... :doson:

Ah,ovviamente se poi si muore durante la risalita con l'ascensore si deve rifare tutto da capo,quindi occhio...


Modificata da Darth Phobos, 27 May 2013 - 05:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo