Vai al contenuto

come giudicate la vostra azienda e la gestione del lavoro?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
In parole povere,il vostro datore/capo reparto valido oppure un emerito testa...vi sentite soddisfatti?

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Allora, nell'azienda dove lavoravo prima c'era il degenero... non ero per niente soddisfatto.
In quella in cui sono ora, più grande e strutturata, invece, mi trovo molto bene.
I problemi di organizzazione ci sono, ma ci saranno sempre a meno di non investire un sacco di risorse in questo (e non sono nemmeno contrario alla cosa).
Ho più di un capo, adesso, e credo che questo sia un vero punto di forza per un'azienda... un'unica persona, a meno che l'azienda non sia di 4 o 5 persone, non riuscirà mai a gestire tutto

Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

• Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 13783
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Alex
  • CptMignolo
  • WiiU Nick: Minaras
Considero la mia azienda una miracolata :sese:
Dal punto di vista organizzativo fa acqua da tutte le parti, tanto che entro luglio dobbiamo prendere la certificazione iso 9001 (e mi ci voglio vedere, dato che il rappresentante qualità è il sottoscritto :asd: )
Da gennaio '12 sono uno dei due soci titolari dell'azienda, e da allora ho piu' capelli bianchi che castani.
Ho 29 anni :fg:

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

Allora, nell'azienda dove lavoravo prima c'era il degenero... non ero per niente soddisfatto.
In quella in cui sono ora, più grande e strutturata, invece, mi trovo molto bene.
I problemi di organizzazione ci sono, ma ci saranno sempre a meno di non investire un sacco di risorse in questo (e non sono nemmeno contrario alla cosa).
Ho più di un capo, adesso, e credo che questo sia un vero punto di forza per un'azienda... un'unica persona, a meno che l'azienda non sia di 4 o 5 persone, non riuscirà mai a gestire tutto

A volte avere più di un capo è un'arma a doppio taglio ma dipende da come è strutturata l'azienda...

Personalmente sono insoddisfatto di come viene gestito il mio lavoro,siamo in 7 con un finto responsabile che non è in grado di far fronte ai problemi,anzi se ne lava le mani e non vuole assumersi le sue responsabilità....direi un emerito cogli.... con il suo modo di lavorare ci sono sprechi di tempo e denaro ma purtroppo chi è più in alto dovrebbe vigilare meglio.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Portiamo avanti 2 negozi e 1 capannone in 3, roba da matti, però senza mai sforare i turni di lavoro, piuttosto si rimanda al giorno dopo... questa cosa mi fa incazzare? un pò si, potremmo lavorare meglio, faticando meno e facendo meno figurette con i clienti e potrei guadagnare un pò di più...

Dal punto di vista umano nulla da dire invece...

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non posso dire niente mi sa :snape:

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
il mio datore è un ingegnere
io sono un figherrimo perito industriale

già con questi due elementi si può intuire qualcosa

riassumento e facendo un'integrazione tra:
- tipologia di lavoro
- orari di lavoro
- sfiga
- stress (generato dal lavoro e dalle persone che mi girano attorno)
- svago (incluso il fatto che riesco a scrivere oscenità sul forum e che ascolto musica mentre lavoro)
- stipendio
- 0 figa
- formazione e cultura personale

mi ritengo discretamente soddisfatto, voto 7/10

correggerei volentieri qualcosa:
- il datore di lavoro
- gli orari di lavoro

Modificata da autechre, 19 March 2013 - 06:03 PM.

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
collaboro alla gestione di un bar, in parte di proprietà di mio fratello, mi ritengo soddisfatto e fortunato. certo niente è perfetto, cambierei alcuni orari e alcune decisioni ma non mi posso lamentare.

xSnakex

xSnakex
  • Ricett o pappic vicin a noc :"ramm o tiemp ca te spertos

Ho un lavoro fantastico,sono grafico 3d,era il mio sogno e sono riuscito a raggiungerlo con tanti sacrifici...un lavoro e uno studio fantastico rovinato da 2 emerite teste di [Censura] di titolari.
Il primo,il capo,uno che ha avuto la fortuna di avere i soldi per iniziare un'attività e portarla avanti,senza mai essere stato dipendente ha sempre solo fatto il capo...ha una mentalità pari a quella di un bambino di 3 anni,un'arroganza e una mancanza di rispetto verso tutti,egoista che MAI ti fa sentire gratificato da ciò che fai,ma ti fa sentire sempre come se avessi fatto il necessario perchè sei pagato per farlo...

L'altro,il vice,il suo cagnolino,un simbionte,se non ci fosse il titolare morirebbe probabilmente...uno di quelli che concorda qualsiasi cosa che dice il capo :"Il cielo è rosso" e lui :"eh si hai ragione" ,entrambi che non perdono occasione di prendere per il culo la gente quando sono uno in presenza dell'altro,cosa che non fanno quando son soli.Uno che è diventato socio solo perchè ereditario di bei soldi familiari,anche lui senza mai aver fatto il dipendente...
Siamo appena 2 dipendenti,io e la mia collega architetto,basterebbe poco per sentirsi gratificati e lavorare con serenità...una parola gentile,un "Bravo hai fatto un buon lavoro"...NIENTE...
Dove lavoravo prima,in un Pc City una catena di vendita di prodotti elettronici,ero solo un numero tra 50 dipendenti,eppure i miei titolari non perdevano occasione per ringraziarmi delle belle vendite che facevo,del buon lavoro che svolgevo,e ciò mi dava una motivazione.

Se potessi sostituire i titolari con persone decenti,darei al mio lavoro un 10/10,perchè ciò che faccio lo adoro,l'orario mi va bene (9-13 14-18),la paga è ottima e lo studio in cui lavoro è bello...ho un bel pc posso andare in internet guardare ciò che voglio quasi quando voglio,ascoltare musica e insomma svagarmi come voglio...invece devo dare un 5/10 per queste 2 emerite teste di [Censura]!!!

Nonostante abbia un contratto a tempo indeterminato e una paga davvero buona,credetemi vorrei tanto mollare e cercarmi un altro posto,se solo questo schifo di paese ne desse la possibilità...

Modificata da xSnakex, 20 March 2013 - 01:36 PM.

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

Purtroppo, soprattutto da chi ha fatto solo il capo, ci si può aspettare solo arroganza, e un non tanto velato senso di superiorità.

Alcuni si accorgono dopo (troppo tardi) che han sbagliato tutto, e la risorsa più grande che hanno sono i dipendenti... altri non se ne accorgeranno mai

Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
l'azienda dive lavoro si occupa di volantinaggio e pubblicita intesa come cartellonistica e tabelloni stampati...
per quanto rigurda il fattore umano sono FORTUNATISSIMO MIRACOLATO perche in tre anni che sono li hi semore ricevuto lo stipendio PUNTUALMENTE il capo ha 2 anni piu di me (ho 28 anni) quindi giovane e alla mano..dal primo gg ha visto che lavoro seriamente e mi ha preso di fiducia e io sinceramente ripago qiesta sua fiducia e questa sua puntualita lavorando sodo ogni giorno..per quanto riguarda l'organizzazione.......
be li si pecca un po perche lui nato benestante e ha senpre fatto il capo..quindi ha solo la capa tosta nel dire voglio fare cosi facc cosi..e io e il mio collega c sbattiamo per trovare soluzioni..ma cmq m trovo bene...
voreei solo avere uno stipendio fisso..

Modificata da TIERRY, 26 March 2013 - 08:06 AM.

Keyser Sze

Keyser Sze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 7508
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi
Dove ho lavorato prima(sono un perito meccanico), una multinazionale che produce componenti pneumatiche, maltolleravo sinceramente le gerarchie e l'abuso di potere dei capi.
Poi va beh ho cambiato completamente settore(sanitario-fisioterapia) e le cose sono andate meglio. Ma forse sono solo stato fortunato.
Sicuramente il mio obiettivo è aprire uno studio privato, perchè purtroppo nonostante tutto maltollero di dover rendere conto a qualcuno, aimè.

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
sono giunto alla conclusione che l'unico modo per evitare queste cose era lavorare per conto mio
mai pentito della scelta :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi