Vai al contenuto

Fuga da New York, si prepara il reboot


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
sarà ma a me proprio non è piaciuto il personaggio

#32
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ok non per questo vuol dire che sia un personaggio "scarso"...

#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
per me lo è...

Non ho provato alcuna empatia per lui ne nelle sue azioni, non tifavo lui nemmeno un attimo, non mi è mai stato simpatico ne l'ho ammirato durante la visione. Preferisco Solid Snake che da lui prende spunto a piene mani.

#34
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
mettiamola così....considerando la statistica in questa discussione, essendo tu l'unico a pensarla così, il personaggio può essere dal punto di vista soggettivo scarso, da quello oggettivo (dato dalla maggioranza dei pensieri soggettivi) invece non lo è.

#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
amen....

#36
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
il discorso secondo me e' un altro facciamo un esempio Jason e' una scopiazzatura di Michael Myers ok ? a me Myers non piace mentre Jason lo adoro ma non si puo' dire che Myers non sia carismatico e sono il primo a dire che uno dei miei personaggi preferiti e' un copia/incolla di un altro quindi la situazione e' gusto personale ma con una capacita' critica obbiettiva...

#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
a me uno non piace, l'altro si (idiozie di Kojima escluse).

#38
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
si ho capito stavo cercando di articolare un discorso tra soggettivita' e obbiettivita' tutto li...

#39
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
si beh, il mondo è bello perchè vario, non mi permetterei mai di dire e neppure pensare che io sono meglio di voi, oppure io si che ho capito e voi invece siete un branco di imbecilli.

Ci mancherebbe altro...

#40
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
Bhà questo è un altro di quei film che è invecchiato benissimo, non vedo il senso a rifarlo oggi a parte cambiare le date e/o migliorare gli effetti speciali , per forza di cose in resto sarà inferiore:

1) Kurt Russel (in quel film e ne "La cosa" era dio...vabbè che sono tra i miei due film preferiti di sempre) interpretazione grandiosa, poi Snake è uno di quei "duri" che raramente si sono visti, un incrocio tra un noir e quelli casinari "moderni" che sarebbero arrivati da li a poco
2) la colonna sonora (uguale non penso puoi riproporla, le remixate truzze per bontà divina no...)


senza considerare che poi dubito al giorno d'oggi non lo imbottiscano di sparatorie e/o tamarrate invece di giocare il grosso del film tutto sulla tensione e l'atmosfera

sono depresso, davvero.

#41
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976
Non mi intrometto nella scricchiolante discussione sul carisma/non carisma di Kurt Russell perché rischia di far passare in secondo piano il fatto che ci sia ancora qualcuno che pensa sia possibile migliorare un film di John Carpenter (e sottolineo qualsiasi film di John Carpenter). Spero che vada anche peggio di Total Recall.

#42
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Quoto Quilty, non si può fare un remake di un film di Carpenter. Irreplicabile il suo stile, il suo pensiero e pure anarchia dei suoi film, specialmente in un cinema dove oggi la produzione incombe più che mai. Io ancora non ho capito come sia potuto piacere il remake di Halloween. Mi ci sono pure divertito, ma è pura monezza se confrontato al film di Carpenter, Inutile dire sotto il profilo registico è di altri livelli. Si potrebbe arrivarei ai livelli di remake di Snyder, inutile che ricordi il suo pessimo remake dell'Alba dei morti viventi. Come si fa a replicare un certo tipo di cinema degli anni'70? Persino i grandi maestri dell'epoca lo hanno capito e sono andati avanti, non capiti, come nel caso di Romero e Carpenter, l'ultimo ha sfronato quel gioiello di The Ward. Non ha senso riprendere Fuga da New York, già mi aspetto l'action patinato vuoto. Ho paura del messaggio che potrebbe scaturire oggi dal film, in momenti come questo viene voglia di avere un telecomando per spegnere questi remake come Fuga da Los Angeles. Voglio vedere dopo il reamke chi criticherà quel sequel geniale, come lo fu L'armata delle tenebre per Evil Dead II.

Modificata da Yang Wenli, 19 March 2013 - 09:45 PM.


#43
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Io sono basita....lasciatemi stare snake per favore :doson:

Non mi riferisco alla discussione corso, ma a chi osa voler fare il rebot <_<

#44
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
tanto ormai e' deciso...

personalmente non ritengo il remake di base una stupida operazione perche' si puo' migliorare un prodotto gia' esistente lo stesso Carpenter con La Cosa lo ha dimostrato pero' "non e' piu' il tempo di pensare a quel tempo quando le cose andavano bene (Cit. L'aereo piu' pazzo del mondo)...

Che dire manca tutto attore compreso, non e' come Jason che dietro la maschera puo' esserci chiunque e' come Indiana Jones senza Ford (no non voglio altri sequel !!!)...cioe' MANCANO ANCHE LE TORRI GEMELLE E DOVE ATTERRA SNAKE ???...

e la scena dell'aereo che si schianta contro un palazzo ? gli americani ovviamente impazziranno....

Modificata da maolo80, 20 March 2013 - 12:27 AM.


#45
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Già hanno toppato nel fare un remake di quello che doveva essere ''solo'' un film d'azione ( Total Recall ). Qui invece vogliono proprio fare il remake di un capolavoro.

Inoltre Fuga da New York può essere visto benissimo anche ora. E' invecchiato non benissimo, di più. L'unica cosa che magari stona sono i dettagli: i gadget che usano, i monitor, ecc..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo