Se ti va come è andata a me, andrai alla posta, l'impiegato ti dirà che il numero è già inserito nella banca dati CRMO, tornerai a casa, non funzionerà lo stesso, richiamerai il servizio clienti che ti dirà che devi fare una cosa chiamata "identità forte" e poi richiamarli, torni in posta e fai l'identità forte, torni a casa (ancora non funziona ovviamente) richiami il servizio clienti che ti resetterà la password dal terminale e allora forse funzionerà. Dico forse perchè dopo tutti i passaggi mi ero rotto e non li ho richiamati più.Il sistema di gestione dei dati delle poste italiane non ce l'hanno penso in nessuna parte del mondo, è complicatissimo, scomodo e inefficiente.
Sto passando un'odissea per farmi ridare una [Censura] di password, devo andare in posta a fare un misterioso CRMO per il quale l'operatore al telefono m'ha spiegato cosa dovrò fare io all'ufficio postale perchè gli impiegati sul posto potrebbero non sapere la procedura. Neanche in un film trash di serie c.
Però devo dire che con gli impiegati non mi sono trovato male, quando sono tornato sapevano cosa fare