Vai al contenuto

Postepayproblemi di accesso...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Il sistema di gestione dei dati delle poste italiane non ce l'hanno penso in nessuna parte del mondo, è complicatissimo, scomodo e inefficiente.
Sto passando un'odissea per farmi ridare una [Censura] di password, devo andare in posta a fare un misterioso CRMO per il quale l'operatore al telefono m'ha spiegato cosa dovrò fare io all'ufficio postale perchè gli impiegati sul posto potrebbero non sapere la procedura. Neanche in un film trash di serie c.

Se ti va come è andata a me, andrai alla posta, l'impiegato ti dirà che il numero è già inserito nella banca dati CRMO, tornerai a casa, non funzionerà lo stesso, richiamerai il servizio clienti che ti dirà che devi fare una cosa chiamata "identità forte" e poi richiamarli, torni in posta e fai l'identità forte, torni a casa (ancora non funziona ovviamente) richiami il servizio clienti che ti resetterà la password dal terminale e allora forse funzionerà. Dico forse perchè dopo tutti i passaggi mi ero rotto e non li ho richiamati più.

Però devo dire che con gli impiegati non mi sono trovato male, quando sono tornato sapevano cosa fare

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
Qualcuno ha provato la ricaricabile di PayPal ?

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma poi vogliamo parlare della procedura per fare le ricariche a altre postepay dal sito ?
inutile e farraginosa, mamma mia che schifo.



ma dici per via della OTP sul cellulare?

non la vedo poi una procedura così scomoda .... se non altro c'è un minimo di sicurezza in più rispetto al passato

nei primi anni di vita la PP è stata oggetto di migliaia di truffe (o, peggio, di riciclaggio di denaro sporco), proprio per via dell'eccessiva facilità nel fare pagamenti e passare soldi da una carta all'altra

#19
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
La Donna mi dice che sono settimane che non riesce più a usare la ricarica postepay dal sito , che riporta operazione in manutenzione fino a ...data da "destinarsi".
Anche a voi è capitato o sta capitando?
Che barba....era così comodo ricaricare le poste pay anche di altri, ora andare in ufficio postale mi mette pessimismo e fastidio " sono subbbbito da Lei".....tristezza.
By

#20
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
Puoi ricaricare dallo sportello automatico volendo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo