Vai al contenuto

[PS3] Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk SkyProject Atelier 15 - in Europa nel 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#16
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Contento per voi, io personalmente mi sono annoiato della serie dopo il secondo episodio.

#17
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Il nome dovrebbe essere Eska & Rojie no Atelier (ma aspettiamo come verrà traslitterato, anche perchè i due protagonisti dovrebbero chiamarsi Eska e Logics), e come suggerisce il titolo questa volta ci sono due personaggi tra cui poter scegliere all'inizio del gioco. Utilizza l'engine KTGL di Koei Tecmo utilizzato per i Musou e in battaglia si avranno fino a 6 personaggi (3 in prima linea da poter scambiare liberamente con gli altri 3). Inoltre la prima edizione includerà Mana Khemia 2 per ps2. L'uscita jap è prevista per il 27 giugno.

mi metto a piangere....







....dalla gioia :shifty:



anche se avrei preferito mana khemia 1 in quanto nettamente superiore al 2 :sisi:

Modificata da Aivirto Tryvia, 26 March 2013 - 10:42 AM.


#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
quindi immagino il gioco sarà da giocare 2 volte per sbloccare un ipotetigo true ending? :jj:


interessante; aspettative sul sistema di battaglia +100.



#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

anche se avrei preferito mana khemia 1 in quanto nettamente superiore al 2 :sisi:

hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............no :P
il 2 m'è parso più brillante sotto tutti i punti di vista.

#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Quindi si ritorna alle battaglie stile Mana Khemia finalmente? :o

wait però: se si portano 5 pg nel party alla volta vuol dire che il recruit system degli ultimi atelier sparisce, con annesse cut scene speciali a seconda di chi ci si porta dietro.
hum, non sono sicuro di voler tornare indietro in questo modo con un Atelier....

#21
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............no :P
il 2 m'è parso più brillante sotto tutti i punti di vista.

il primo aveva una maggiore varietà di tracks audio e una trama più curata secondo me, e il sistema di sviluppo visivamente era migliore di quello del secondo

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Il titolo ufficiale è Atelier Escha & Logy:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
un maschio? :mellow:
hanno cambiato il target della serie?

non...non avranno intezione di divedere il gioco in una parte atelier e una parte classico rpg come The Azoth of Destiny? :huh:

#24
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............no :P
il 2 m'è parso più brillante sotto tutti i punti di vista.

Per me trama e dungeon erano meglio nel primo.

wait però: se si portano 5 pg nel party alla volta vuol dire che il recruit system degli ultimi atelier sparisce, con annesse cut scene speciali a seconda di chi ci si porta dietro.
hum, non sono sicuro di voler tornare indietro in questo modo con un Atelier....

A me non piace moltissimo il sistema di recruit degli Atelier recenti perchè finisce che certi personaggi non li utilizzi mai, o quasi.

un maschio? :mellow:
hanno cambiato il target della serie?

non...non avranno intezione di divedere il gioco in una parte atelier e una parte classico rpg come The Azoth of Destiny? :huh:

Magari è come Mana Khemia 2 :P

#25
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Posso dire che Escha e Logy son proprio due nomi dimmè? :snape:

#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Contento per voi, io personalmente mi sono annoiato della serie dopo il secondo episodio.

Avresti dovuto giocare almeno i due Mana Khemia visto hanno un battle system a turni molto valido :sisi:

Posso dire che Escha e Logy son proprio due nomi dimmè? :snape:

Volevano fare il gioco di parole :sese: Escha to Logy no Atelier.

#27
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Avrei preferito due nomi decenti, anche perchè non vedo cosa c'entri :fg:

#28
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
si sa se tipo è strutturato come gli arland, ovvero con personaggi che ritornano? oppure usa un sistema simile ad ar tonelico dove l'unico legame in sostanza era il mondo di gioco ed erano capitoli abbastanza divisi tra loro ?

#29
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

si sa se tipo è strutturato come gli arland, ovvero con personaggi che ritornano? oppure usa un sistema simile ad ar tonelico dove l'unico legame in sostanza era il mondo di gioco ed erano capitoli abbastanza divisi tra loro ?

E' ambientato nello stesso mondo di Ayesha se non sbaglio.

#30
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

E' ambientato nello stesso mondo di Ayesha se non sbaglio.


si quello lo sapevo già dico se è ambientato nella stessa zona geografica o in un'altra completamente distaccata, però presumo sia troppo presto per saperlo a pensarci

edit: uscite informazioni aggiuntive cito dal sito gematsu.com

Escha Malier (voiced by Rie Murakawa) is our 15-year-old female protagonist. Her mother taught her the basics of alchemy, but she’s self-taught for the most part, thus not very experienced. She is described as pure-hearted, and also has a tail.
Logix Ficsario (voiced by Kaito Ishikawa) is our 18-year-old male protagonist. He wields an alchemical sword, the product of fencing and alchemy, but is not very familiar with the old alchemy used by Escha. He is described as the game’s dreamiest character.

There are other characters, too, but they’re still under wraps. From how the details are worded, it sounds like characters from Atelier Ayesha could also appear, only older. Though, we can’t be too sure.

At the start of the game, players can choose to play as Escha or Logix. Event scenes will change, point of view-wise, depending on the protagonist. Whether you’re able to change protagonists during the actual game is unknown.

Battles will feature six party members—three members in the front and three in the back—who can be freely changed during battle.

Atelier Escha & Logy aims to build upon the themes of friendship and trust. The main story is the same between both characters, but there will be exclusive events for each. There are multiple endings, and the meaning of the word “Sky” in the title is significant. It is unknown how many years the game is set after Atelier Ayesha.

Lip syncing and eye movement features that were not able to be implemented in Atelier Ayesha will also be present. The alchemy system will be based on Atelier Ayesha, but there will be new elements based on player feedback. A guide will be included for beginners.

Modificata da Aivirto Tryvia, 27 March 2013 - 12:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo