Vai al contenuto

11 Settembre 1683 - L'assedio di Viennail ritorno della coppia Martinelli - Abraham... dal 11 aprile al cine

11 settembre 1683 renzo martinelli murray abraham barbarossa martinelli

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

http://youtu.be/vSfTiegRDWI


Dall'11 aprile al cinema torna la coppia già vista in "Barbarossa", Renzo Martinelli alla regia e Abraham come protagonista.

Continua il filone "storico" di Martinelli, qui supportato anche da Massimo Valerio Manfredi, cercando di ripercorrere gli eventi storici del passato europeo.

Le prime rece su imdb lo stanno disintegrando, come del resto mi aspettavo.

Barbarossa era oltre il concetto di "pessimo", e soprattutto ricadono nell'errore di girare un film che vada bene anche per uno sceneggiato televisivo, allungando quindi il brodo con personaggi filler. nello scorso film come personaggio filler c'era la figlia di Martinelli, in questo, casualmente, c'è sempre lei e la sua storia parallela

decisamente meglio il filone di movie "epici" russi che sono stati girati in questi anni, almeno non fingono d'essere quel che non sono....

PS: nel cast c'è anche Renzo Bossi come comparsa...

Modificata da Vergil™, 14 March 2013 - 06:03 PM.


#2
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

http://youtu.be/vSfTiegRDWI


Dall'11 aprile al cinema torna la coppia già vista in "Barbarossa", Renzo Martinelli alla regia e Abraham come protagonista.

Continua il filone "storico" di Martinelli, qui supportato anche da Massimo Valerio Manfredi, cercando di ripercorrere gli eventi storici del passato europeo.

Le prime rece su imdb lo stanno disintegrando, come del resto mi aspettavo.

Barbarossa era oltre il concetto di "pessimo", e soprattutto ricadono nell'errore di girare un film che vada bene anche per uno sceneggiato televisivo, allungando quindi il brodo con personaggi filler. nello scorso film come personaggio filler c'era la figlia di Martinelli, in questo, casualmente, c'è sempre lei e la sua storia parallela

decisamente meglio il filone di movie "epici" russi che sono stati girati in questi anni, almeno non fingono d'essere quel che non sono....

PS: nel cast c'è anche Renzo Bossi come comparsa...


Già capolavoro annunciato. Fermate Martinelli, oltre che essere un pessimo regista, lancia anche messaggi sbagliati. Manfredi, da parte mia lo ocnsidero un onesto scrittore che ha sfornato il delizioso Scudo di Talos, non so come sia stato coinvolto in sta roba, sarà per ragioni alimentari.


Vogliamo mettere sta roba con il pregevole Noi Credevamo tratto da Anna Banti? Quel film avrà i suoi difetti, ma a parte ad avere un'ottima sceneggiatura cercava di riportare un certo tipo di cinema epico italiano al cinema. Mamma mia Martinelli, da annoverare nei peggiori registi di sempre.abbiamo pure quella perla di Operazione vacanze di Fragasso da farci perdonare al mondo.

Modificata da Yang Wenli, 14 March 2013 - 07:21 PM.


#3
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Cioč vogliono sputtanare uno degli eventi chiave dell europa moderna?Babba bia

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649
Hype per la prossima perla del simpatico Renzo,del resto se li trova Uwe Boll i fondi perchè lui no

#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
martinelli č lo stesso che ha fatto Vajont?

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649
sopratutto è lo stesso che ha fatto Carnera,mancava solo che il protagonista urlasse da un momento all'altro "Ho i pugni nelle mani!!!"

Modificata da LambertoKevlar, 14 March 2013 - 09:08 PM.


#7
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

Già capolavoro annunciato. Fermate Martinelli, oltre che essere un pessimo regista, lancia anche messaggi sbagliati. Manfredi, da parte mia lo ocnsidero un onesto scrittore che ha sfornato il delizioso Scudo di Talos, non so come sia stato coinvolto in sta roba, sarà per ragioni alimentari.


Vogliamo mettere sta roba con il pregevole Noi Credevamo tratto da Anna Banti? Quel film avrà i suoi difetti, ma a parte ad avere un'ottima sceneggiatura cercava di riportare un certo tipo di cinema epico italiano al cinema. Mamma mia Martinelli, da annoverare nei peggiori registi di sempre.abbiamo pure quella perla di Operazione vacanze di Fragasso da farci perdonare al mondo.


Piuttosto di riguardarmi 10 minuti di "Barbarossa" mi rivedo tutto "il mestiere delle armi", anche se tutto è meno che "film epico moderno".

hai ragione, dev'essere fermato. Meno male che la Lega ora non conta + nulla in Rai, altrimenti chissà cos'altro avrebbe sfornato (Lepanto? La Reconquista? l'assedio di Malta?)... speriamo si concluda qui la sua carriera, da quel che ne so ha sempre fatto flop, anche se difende quella carriolata di letame di Barbarossa con un "ha venduto molto all'estero". Sì, buonanotte. La nomination all'Oscar devono averla dimenticata per sbaglio...

Noi Credevamo era quello con Bova? non me lo ricordo bene, ma è su un'altra galassia sicuramente. Per me è meglio anche "Tara's Bulb'a" di "Barbarossa". L'hai visto, per caso?

Spoiler


Cioè vogliono sputtanare uno degli eventi chiave dell europa moderna?Babba bia


il mio romanticismo e la mia gioia interiore sono entrambi morti dopo Barbarossa. Sapevo che facesse pena, ma non pensavo così tanta pena.

Hype per la prossima perla del simpatico Renzo,del resto se li trova Uwe Boll i fondi perchè lui no


i fondi di Uwe Boll almeno sono privati... ;(

martinelli è lo stesso che ha fatto Vajont?


sopratutto è lo stesso che ha fatto Carnera,mancava solo che il protagonista urlasse da un momento all'altro "Ho i pugni nelle mani!!!"


Nonché Porzus... con gli abitanti friulani che parlavano con accento napoletano... tra le altre cose

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma hanno pure il coraggio di portarlo al cinema? :boxed:

senza vergogna proprio

girato sicuramente in Bulgaria o Romania ... manco diamo da mangiare alle maestranze italiane (e intanto Cinecittà sta chiudendo i battenti)

pure F. Murray Abraham che ancora si presta a seguire il martinello in ogni impresa bislacca ... Murray, hai fatto Scarface e Amadeus, un po di dignità cribbio!




che poi è tutta roba manco fatta coi soldi di martinelli, ma fatta coi soldi del MIBAC

non abbiamo un euro per portare alla luce la tomba di Massimo Decimo Meridio sulla Via Flaminia (che potrebbe diventare un attrattore turistico pari al Colosseo) eppure troviamo (anzi, trovano) i soldi per finanziare 'ste cazzate qua



#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Abram che fa ste robe, Hauer che ti fa Dracula 3d, De Niro fa Manuale d'Amore 3, De Vito e Don Johnson che mi fanno un vacanze non so dove, e mi fermo sennò mi suicido...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo