Vai al contenuto

problema acquisto online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Eorl

Eorl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e non sapevo dove mettere questo post quindi scusate :)

volevo chiedere se potete aiutarmi... in data 8 febbraio ho fatto un acquisto online sul sito zavvi.com, non è il mio primo acquisto su questo sito dato che il 13 di dicembre affettuai un'altro ordine che mi arrivò poi senza troppi problemi...
adesso siccome mi sono iniziato a fidare di questo sito dato che la merce presa ti arriva, ho effettuato un'altro ordine di due videogiochi... il problema è che appunto l'ordine l'ho effettuato l'8 di febbraio e adesso siamo al 14 marzo è passato più di un mese e non mi è arrivato nessun pacco... ora sarò troppo frettoloso io, ma dopo 1 buon mese e più dalla data di acquisto che non mi arriva il pacco inizio un po a preoccuparmi... so che le poste qui in italia fanno cagare ma comunque volevo un consiglio vostro più esperto in merito a questa cosa e come devo comportarmi se aspettare ancora (quando??) oppure iniziare a imprecare... perchè i soldi sulla carta me li han già ciucciati :)
ciao a tutti buongiorno e grazie!!!!

#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Di norma puoi cominciare a segnalare la cosa dopo 3 settimane. Dopo 4 settimare sei legittimato a richiedere il rimborso o la rispedizione.
Fortunatamente con zavvi ho avuto pochissimi problemi, anche se ultimamente e` capitato frequentemente che la roba arrivasse con notevole ritardo, o addirittura che il primo pacco finisse perso (ma poi rispedito).
Il problema e` che il servizio clienti purtroppo non e` efficiente come altri siti (molti problemi di comprensione, credo anche per via della lingua...e molte mail automatiche), pero` alla fine resta uno dei miglioi negozi on-line.

Comunque la sezione per gli acquisti on-line la trovi qui:

https://forum.everye...5-shop-on-line/

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sposto :)

#4
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237
Pure a me è capitato lo stesso problema con un ordine avvenuto a febbraio, anche se di acquisti ne ho fatti già molti in passato da zavvi e sono sempre arrivati in 10 giorni
ora sto mandando e-mail
se qlkuno conosce esattamente la e-mail di reclamo per i clienti, sono molto grato
io ho trovato solo enquiries@zavvi.com

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Purtroppo non esistono contatti diretti...puoi solo scrivere partendo dall'ordine e poi finisce nel loro sistema automatico...

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Pure a me č capitato lo stesso problema con un ordine avvenuto a febbraio, anche se di acquisti ne ho fatti gią molti in passato da zavvi e sono sempre arrivati in 10 giorni
ora sto mandando e-mail
se qlkuno conosce esattamente la e-mail di reclamo per i clienti, sono molto grato
io ho trovato solo enquiries@zavvi.com

e' la mail corretta a cui scrivere. Per il rimborso prima devi attendere il form per posta e poi inviarlo per mail. Dopo circa una settimana ottieni il rimborso.

#7
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237

e' la mail corretta a cui scrivere. Per il rimborso prima devi attendere il form per posta e poi inviarlo per mail. Dopo circa una settimana ottieni il rimborso.

e quanto tempo ci vuole prima che ti rispondano?

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

e quanto tempo ci vuole prima che ti rispondano?

un paio di giorni. Per fare tutto 30-40 giorni.

#9
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237
Bene, hanno risposto
ora gli manderò il documento il modulo e poi aspettiamo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo