Vai al contenuto

[PS3] Drag-on Dragoon 3 aka Drakengard 3Confermato USA & PAL per il 2014

adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 562 risposte

#556
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Sono un figo, avevo già tutte le armi sbloccate prima di arrivare al Branch D. :sisi:

Con i Lost Verses finalmente si ritorna a ragionare con la trama, dopo un Branch B da dimenticare ed il C ben recitato ma banalotto.

 

Dichiaro qui la mia inamovibile intenzione di portare a termine il gioco. Ho fino a venerdì notte per completarlo, nel bene o nel male, ma devo farcela, costi quel che costi, ne va del mio onore di fan della serie, altrimenti mi do ai Neptunia.

 

EDIT: ma questi?

 

B8E4LzxCUAAzVwT.jpg

 

10401865_831869433503335_139805522065674

 

10537099_814861198537492_349826273368979

 

1606449_745275485496064_2117806040_o.jpg

 

 

 

A chi devo intestare l'assegno?


Modificata da RASTATROK, 02 March 2015 - 12:27 AM.


#557
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Sono un figo, avevo già tutte le armi sbloccate prima di arrivare al Branch D. :sisi:

Con i Lost Verses finalmente si ritorna a ragionare con la trama, dopo un Branch B da dimenticare ed il C ben recitato ma banalotto.

 

Dichiaro qui la mia inamovibile intenzione di portare a termine il gioco. Ho fino a venerdì notte per completarlo, nel bene o nel male, ma devo farcela, costi quel che costi, ne va del mio onore di fan della serie, altrimenti mi do ai Neptunia.

 

EDIT: ma questi?

 

B8E4LzxCUAAzVwT.jpg

 

10401865_831869433503335_139805522065674

 

10537099_814861198537492_349826273368979

 

1606449_745275485496064_2117806040_o.jpg

 

 

 

A chi devo intestare l'assegno?

 

Bellissimi! :wub: . Meanwhile, sono all'ultimo livello del Branch D, sbloccato ora, ma lo provo domani dato che non mi va di bestemmiare o tirar joystick alle 2 del mattino :asd:. Tra l'altro la missione dove devi sconfiggere One mi si è buggata tipo 3 volte.I wizard della stanza prima non comparivano <_<

 

Qualcuno conosce qualche buon sito dove acquistare la soundtrack per caso?


Modificata da _Fuji_, 03 March 2015 - 02:03 AM.


#558
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Ok, sono arrivato alla parte dopo One in cui sono tutte assieme, poi è il delirio.

 

Credo ci siano otto note di seguito ( non lo so con precisione dato che non voglio vedere il video che mostra il pattern). Muoio sempre là, domani riprovo :asd:

Per assurdo comunque l'ultima nota di Three e un paio di parti di Two mi hanno fatto dannare più della parte con One. Comunque il "boss" è fighissimo, se ti incazzi è la fine, a furia di morire mi sa che ho quasi imparato la canzone :sisi:



#559
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Ok, lo ammetto: speravo di andare a vedere la soluzione dei tasti da premere su internet come per il primo capitolo. 

Me l'hanno messo in **** non poco. 

Io non riesco a superare manco Five per la telecamera che va così lontana dal drago che non riesco manco a vederlo  :fg:

 

Saranno notti lunghe.

 

Comunque artisticamente è proprio una meraviglia, la più grande sfida sarà non rovinarsi il ricordo del gioco.

 

 

 

Qualcuno conosce qualche buon sito dove acquistare la soundtrack per caso?

 

Vuoi dire questa?

 

vl048Ep.jpg?1

 

 

 

cdjapan is the way


Modificata da RASTATROK, 04 March 2015 - 11:31 PM.


#560
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

 

Ok, lo ammetto: speravo di andare a vedere la soluzione dei tasti da premere su internet come per il primo capitolo. 

Me l'hanno messo in **** non poco. 

Io non riesco a superare manco Five per la telecamera che va così lontana dal drago che non riesco manco a vederlo  :fg:

 

Saranno notti lunghe.

 

Comunque artisticamente è proprio una meraviglia, la più grande sfida sarà non rovinarsi il ricordo del gioco.

 

 

 

Vuoi dire questa?

 

vl048Ep.jpg?1

 

 

 

cdjapan is the way

 

 

 

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa!

 

Finito venti minuti fa! E senza il video tutorial con il timing dato che mi sono imposto di non usarlo. Piuttosto avrei lasciato il gioco lì.

 

Vi giuro che alla fine mi son messo a piangere tipo un bambino piccolo, non so se per il nervosismo accumulato o perchè finalmente sono riuscito a battere questa trollata bellissima,stupenda e insensata!

 

Credo sia uno dei fight più bastardi che abbia mai affrontato in un videogioco.

 

Nella parte finale in cui sono tutte assieme dove c'è una parte 6 note più una e poi la drummata da 8 notte sentivo il cuore che mi faceva BA BA BA BA BAM. Robe che a momenti mi trovano in camera, morto d'infarto con il controller in mano e la canzone che continua a suonare. :asd:

 

Purtroppo non c'è un death count, ma credo di esser morto come minimo una cinquantina di volte. Le prime volte quando c'è Three, prima della nota finale che te ne spara due in sequenza, missavo sempre il timing. Anche con Two qualche volta, dato che la [Censura] di telecamera inquadra Mikhail. Il più delle volte comunque, come ho detto sono morto quando c'era la sequenza di otto note.Ah si, e tipo tre volte alla fine quando c'è lo schermo nero. Questo "fight" lo ricorderò finchè vivo :asd:

 

 

Il dialogo finale comunque è da : ;<

 

Ora mi manca il DLC di Zero per finire tutto, e poi volendo c'è il platino, vedremo. La parte difficile l'ho fatta, il grinding non mi spaventa anche se noioso.

 

Rastatrok sappi che un po' ti odio dato che non ho la soundtrack :sisi:

 

Per finire la mia reazione alla fine di tutto :

 

759.gif


Modificata da _Fuji_, 05 March 2015 - 02:11 AM.


#561
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Upgradate tutte le armi a livello 4, ho preso l'outfit rosso con l'intoner mode infinito che è God mode. Fortuna che avevo pure i dlc, quindi ho dovuto farmare "solo" 5 milioni di gold, servono all'incirca 8 milioni se qualcuno volesse fare sta cosa masochista :asd:.

 

Mi mancano ancora un paio di trofei: quello di finire tutte le missioni Accord, che dovrebbe essere easy con l'outfit sgravo, quello delle 100 combo e quello del perfect bonus durante una missione aerea con Mikhail. Poi portare le sorelle e Zero a livello 10 nei Dlc, ma dovrebbe essere abbastanza facile dato che sono già a livello 5 quando li finisci :sisi:



#562
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Pensavo che la battle si fermasse a One, e già lì ci sono arrivato con una quarantina di tentativi. Con un altra ventina sono arrivato alla famigerata serie 6 inculate + 1 di rovescio. 

Non ce la facevo, ho iniziato a consultare il video tutorial.

Non riuscivo a superare quel punto nemmeno col video tutorial. E' stato allora che la mia psiche è crollata. 

 

Dopo altri X^n tentativi, ecco il mio volto

 

lPov3FT.jpg?1

 

 

durante i titoli di coda. 

Nessuna emozione, solo cardiopatia.

 

 

Thanks for playing.

 

 

 

(Se riesco a metabolizzare il tutto in 24h mi rifaccio con Zero DLC.)



#563
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Pensavo che la battle si fermasse a One, e già lì ci sono arrivato con una quarantina di tentativi. Con un altra ventina sono arrivato alla famigerata serie 6 inculate + 1 di rovescio. 

Non ce la facevo, ho iniziato a consultare il video tutorial.

Non riuscivo a superare quel punto nemmeno col video tutorial. E' stato allora che la mia psiche è crollata. 

 

Dopo altri X^n tentativi, ecco il mio volto

 

lPov3FT.jpg?1

 

 

durante i titoli di coda. 

Nessuna emozione, solo cardiopatia.

 

 

Thanks for playing.

 

 

 

(Se riesco a metabolizzare il tutto in 24h mi rifaccio con Zero DLC.)

 

Si la serie da 6+1 e poi la rullata da 8, la passi e dici: finalmente è fatta, poi lo schermo inizia a oscurarsi e arriva il principio di infarto :asd:

 

Io ho fatto tutti i trofei del gioco base, finito ora Ruler of The Skies che ho dovuto provare tipo 10 volte dato che missavo sempre una cavolo di viverna. Ora devo solo livellare le sorelle al 10. E' quasi fatta :sisi:

 

Tra l'altro pensavo ora che è il primo gioco che platino su ps3.


Modificata da _Fuji_, 07 March 2015 - 01:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo