Vai al contenuto

ho deciso. inizio a pagare il canone tv, ma...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 1934
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • non
  • ho
  • tempo
  • per
  • giocare
...ma non sono capace!

pensa te se devono complicare cosi' le cose...
io ci metto la buona volonta' ma questi mi istigano a continuare a fare l'uccel di bosco :sisi:

domanda, dove diavolo trovo il numero ruolo tv che mi viene richiesto?

devo compilare una cartolina da rispedire alla rai, ma non c'e' menzione di tale numero ne' nella lettera accompagnatoria, ne' nel bollettino (che non e' nemmeno precompilato... sfaticati :nono:)

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sei in ritardo, ti becchi anche la mora sul pagamento :asd: . Aspetta l'anno prossimo.

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • non
  • ho
  • tempo
  • per
  • giocare
ma veramente pago come fosse un abbonamento nuovo, quindi solo da febbraio a dicembre, ovvero meno che se avessi deciso di iniziare a gennaio e senza alcun interesse di mora :sisi:

dopo 10 anni di lettere minatorie sono passati a chiedermi gentilmente di abbonarmi, per quello volglio farlo, ho apprezzato il cambio di tono :sisi:

Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Cioè tu mi stai dicendo che uno volendo può ignorare tutti gli avvisi e non gli succede nulla?

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• non
  • ho
  • tempo
  • per
  • giocare

Cioè tu mi stai dicendo che uno volendo può ignorare tutti gli avvisi e non gli succede nulla?

lol, l'ho fatto per dieci anni, ho sempre cestinato tutto, anche le lettere piu' minacciose.

ma ora voglio diventare un cittadino modello :sisi:

EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
ormai è tardi :asd:

Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lol, hai preso una botta in testa?

Darth.Fener

Darth.Fener
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
ho mandato il link di discussione all'assistenza Rai, sicuramente sapranno come aiutarti.

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• non
  • ho
  • tempo
  • per
  • giocare
ne dubito, visto che sul sito rai non e' spiegato nulla, ma attendo trepidante un loro intervento :sisi:

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

Considerando che gli addetti Rai non hanno alcun diritto di entrare in casa e che se gli dici che vuoi che piombino l'antenna gli costa piu' dell'abbonamento...

Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Lol, hai preso una botta in testa?

Sei un evasore?

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

Considerando che gli addetti Rai non hanno alcun diritto di entrare in casa e che se gli dici che vuoi che piombino l'antenna gli costa piu' dell'abbonamento...

a me di recente mi è parso che le furbate, che sia evasione fiscale o cose come questa, siano combattute meglio, o comunque, sembra che ne stiano beccando sempre di più. un mio prof diceva che non pagava il canone, ma non aveva la tv, solo che tu in quel caso devi dimostrare di non possedere alcun apparecchio col quale siano riproducibili i programmi; una volta lo hanno intimidato di lasciarli entrare per controllare e il mio prof li ha micacciati col cane XD
poi non li ha più visti

io se avessi una casa tutta mia, vorrei non pagarlo, ma già solo per videogiocare mi serve. e mi fa strano che si arrendano senza nemmeno poter entrare. a loro non basterebbe bloccare il segnale del'antenna o cose simili????

six00

six00
  • Scott ci porti su

• Gruppo: Bannati
dimmi quando inizi che smetto io.

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• non
  • ho
  • tempo
  • per
  • giocare
ok, facciamo un po' a testa.

lisander

lisander
  • Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye

...ma non sono capace!

pensa te se devono complicare cosi' le cose...
io ci metto la buona volonta' ma questi mi istigano a continuare a fare l'uccel di bosco :sisi:

domanda, dove diavolo trovo il numero ruolo tv che mi viene richiesto?

devo compilare una cartolina da rispedire alla rai, ma non c'e' menzione di tale numero ne' nella lettera accompagnatoria, ne' nel bollettino (che non e' nemmeno precompilato... sfaticati :nono:)

Dormici sopra che domani ti passa

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi