Vai al contenuto

[Trofei] Naruto Shippudeen Ultimate Ninja Storm 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] soluzione trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

Sondaggio: solo i possesori di questo gioco possono votare (4 utenti che hanno votato)

difficoltà platino vota:

  1. facilissimo (4 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

  2. facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
ikari1984

ikari1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Il gioco lo ho finito tutto praticamente, ho già finito la quest della rana e tutta la storia principale, e tutti gli eventi della cronologia e mi mancano solo quei due a cui mi riferivo.

#17
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Il gioco lo ho finito tutto praticamente, ho già finito la quest della rana e tutta la storia principale, e tutti gli eventi della cronologia e mi mancano solo quei due a cui mi riferivo.

allora se hai controllato in ogni luogo e via, controlla tutte le missioni senza farle vedendo la ricompensa del requisito bonus e ripeti quelle missioni

#18
[Aragorn]

[Aragorn]
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Dopo aver ricevuto la missione di Shikaku (non può vedere i rotoli se tu non parlare con lui prima) troverete grandi rotoli galleggiante su questi luoghi:
-Plaza stesso come Shikaku
-Dietro la rana che dà alla ricerca del frammento
-A sinistra nella stanza hokage
-Sul percorso di destra legno a konoha
-Sulla strada per la zona del cerchio di sabbia, grande
Tetto - Kazekage
-Sulla strada per il ragazzo di barca da orientale della terra del fuoco, ci sono 2 percorsi, prendere quello con il grande ponte, alla fine di esso.
-Dopo che arrivano Turtle Island prendete il percorso giusto, è sul ponte grande albero
-At Storm Cloud burrone (uso teletrasporto)
-Lato rotta verso la terra di illuminazione dalla sabbia (Teleporter più vicina è terra orientale di illuminazione prendendo il sentiero a sinistra da lì)
-Andando da terra di illuminazione per la sabbia o la terra ad ovest di atterraggio per la città, sulla roccia in cima dove si trova la missione di lato Tsuchikage
-Sinistra il sentiero dalla terra occidentale di illuminazione, troverete un grande cerchio con solo 1 uscita (dove si combatte la bestia coda)
-Prendere il teleporter a cinque Kage vertice sede, poi parlare con il Samurai e potrai essere il percorso di neve, continuare, prendere sinistra dove Salva il punto è, continuare fino al ponte di Samurai.



scusate ragazzi, ma cosa si intende per "terra di illuminazione dalla sabbia" ?
e "terra ovest di atterraggio per la città"?
mi mancano due rotoli e non capisco dove trovarli.. mi sembra di aver visitato tutto.. Dovrebbero essere lo scontro Sasuke Itachi e Pain Naruto.

Modificata da [Aragorn], 23 March 2013 - 03:36 PM.


#19
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Dopo aver ricevuto la missione di Shikaku (non può vedere i rotoli se tu non parlare con lui prima) troverete grandi rotoli galleggiante su questi luoghi:
-Plaza stesso come Shikaku
-Dietro la rana che dà alla ricerca del frammento
-A sinistra nella stanza hokage
-Sul percorso di destra legno a konoha
-Sulla strada per la zona del cerchio di sabbia, grande
Tetto - Kazekage
-Sulla strada per il ragazzo di barca da orientale della terra del fuoco, ci sono 2 percorsi, prendere quello con il grande ponte, alla fine di esso.
-Dopo che arrivano Turtle Island prendete il percorso giusto, è sul ponte grande albero
-At Storm Cloud burrone (uso teletrasporto)
-Lato rotta verso la terra di illuminazione dalla sabbia (Teleporter più vicina è terra orientale di illuminazione prendendo il sentiero a sinistra da lì)
-Andando da terra di illuminazione per la sabbia o la terra ad ovest di atterraggio per la città, sulla roccia in cima dove si trova la missione di lato Tsuchikage
-Sinistra il sentiero dalla terra occidentale di illuminazione, troverete un grande cerchio con solo 1 uscita (dove si combatte la bestia coda)
-Prendere il teleporter a cinque Kage vertice sede, poi parlare con il Samurai e potrai essere il percorso di neve, continuare, prendere sinistra dove Salva il punto è, continuare fino al ponte di Samurai.



scusate ragazzi, ma cosa si intende per "terra di illuminazione dalla sabbia" ?
e "terra ovest di atterraggio per la città"?
mi mancano due rotoli e non capisco dove trovarli.. mi sembra di aver visitato tutto.. Dovrebbero essere lo scontro Sasuke Itachi e Pain Naruto.

ti ho risposto nel topic di naruto per ps3

#20
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197
Platino facilissimo.

#21
[Aragorn]

[Aragorn]
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

ti ho risposto nel topic di naruto per ps3


ho visto!
grazie ancora per l'aiuto^^

#22
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090



ho visto!
grazie ancora per l'aiuto^^

di nulla ;)

#23
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Era l'unico gioco che volevo platinare ma non riesco a sbloccare questo trofeo:'' Hai ottenuto il grado S in tutte le battaglie boss. '' 

Ho preso S in tutte le battaglie dei boss in modalità Eroe però non riesco a sbloccare il trofeo. Forse avendo introdotto i trofei relativi al DLC il trofeo non si sblocca non avendo acquistato e giocato l'espansione?



#24
pintonator

pintonator
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Era l'unico gioco che volevo platinare ma non riesco a sbloccare questo trofeo:'' Hai ottenuto il grado S in tutte le battaglie boss. '' 

Ho preso S in tutte le battaglie dei boss in modalità Eroe però non riesco a sbloccare il trofeo. Forse avendo introdotto i trofei relativi al DLC il trofeo non si sblocca non avendo acquistato e giocato l'espansione?

Dovresti cancellare l' ultima patch e poi fare una battaglia boss prendendo S ed in questo modo dovrebbe sbloccarti il trofeo



#25
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Purtroppo si è creato una sorta di bug, quindi o compri il dlc e sblocchi S anche nella boss battle oppure cancelli la patch.

Molti hanno avuto questo problema dopo l'ultima patch, ma hanno risolto comprando il DLC.



#26
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Capisco,vi ringrazio. ;)



#27
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Scusate ma da dove posso cancellare la Patch? Non ho ben capito in quanto mi ritrovo solo 1 salvataggio del gioco che sarebbe quello della storia. 



#28
pintonator

pintonator
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Scusate ma da dove posso cancellare la Patch? Non ho ben capito in quanto mi ritrovo solo 1 salvataggio del gioco che sarebbe quello della storia. 

in utilità dei dati di gioco dovresti trovare l' ultima patch 



#29
Gold Cloud

Gold Cloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

in utilità dei dati di gioco dovresti trovare l' ultima patch 

E' strano perchè di questo gioco ho solo un salvataggio. XD



#30
pintonator

pintonator
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

il salvataggio dovrebbe essere in "utilità dei dati salvati" mentre la patch in "utilità dei dati di gioco"  :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo