Vai al contenuto

L'abc dell'horror


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mi accodo con una richiesta particolare:
Horror con creature, che siano creature marine ( il mio genere preferito), gente con faccia squartata (stile hatchet), umani misti animali (venom ecc), killer maniaci soprannaturali, creature terrestri particolari (il kotoga di relic ad esempio)!
Non mi dite roba troppo vecchia, almeno dagli anni 90 in su!
Ho gusti abbastanza pessimi\trash per sto genere di film, figuratevi che amo blu profondo, e amo anke deep fear, film semisconosciuto in 2 parti, con un giovanissimo gil grissom di csi che se la vede con un calamaro gigante (archyteutis), capolavoro senza tempo! XD

#32
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Beh, figurati che hai visto Hellraiser 6. Vederli in ordine sarebbe certamente consigliato :D

quelli che preferisco sono i primi due e il quinto di hellraiser

tu vedili tutti e via :sisi:

Eh adesso li recupererò come ho fatto con saw...
Ma è finito? In ogni caso cofanetti/edizioni complete ci sono?
Cosa ne pensate di wrong turn?

#33
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Blu profondo lo adoro pure io:lol:
Per quanti riguarda film con mostri marini ,ti consiglio quel cultissimo di Deep Rising ma probabilmente lo avrai gia' visto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Già stravisto, ma hai capito il genere!
Ora sto scaricando megapirahna del 2010, sembra un trashione con pirahna grandi quanto megalodon (nella copertina un pirahna gigante mangia una nave lol)!
Ma apprezzo anke gente con faccia squartata, mezzi umani e mezzi mostri, tutto il bestiario al completo! quanto + schifosi e deformi sono, e più mi piacciono! ad esempio amo jeepers kreepers...

#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Eh adesso li recupererò come ho fatto con saw...
Ma è finito? In ogni caso cofanetti/edizioni complete ci sono?
Cosa ne pensate di wrong turn?

Molto carino il primo, 2 e 3 sono trashate low budget, e il quarto lo tengo sul hard disk ma non l'ho ancora visto, ma sembra sulla falsariga di 2 e 3! se gti piace il genere cannibali deformi che cacciano ragazzi sprovveduti dagli un chance, almeno al primo!

#36
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Molto carino il primo, 2 e 3 sono trashate low budget, e il quarto lo tengo sul hard disk ma non l'ho ancora visto, ma sembra sulla falsariga di 2 e 3! se gti piace il genere cannibali deformi che cacciano ragazzi sprovveduti dagli un chance, almeno al primo!


Non è che guardo gli horror in base al tipo di creature che ci sono dentro... :fg:
MI faccio ispirare dalla trama ... io ho visto il quarto recentemente e sembrava abbastanza low-cost però non è sembrato pessimo come tanti altri...
Poi beh visto che era gratis non è stato di certo un problema, certo che pagare per vederlo sarebbe forse tutt'un altro discorso...

#37
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

Mi accodo con una richiesta particolare:
Horror con creature, che siano creature marine ( il mio genere preferito), gente con faccia squartata (stile hatchet), umani misti animali (venom ecc), killer maniaci soprannaturali, creature terrestri particolari (il kotoga di relic ad esempio)!
Non mi dite roba troppo vecchia, almeno dagli anni 90 in su!
Ho gusti abbastanza pessimi\trash per sto genere di film, figuratevi che amo blu profondo, e amo anke deep fear, film semisconosciuto in 2 parti, con un giovanissimo gil grissom di csi che se la vede con un calamaro gigante (archyteutis), capolavoro senza tempo! XD


Creatura degli abissi di Cunningham (regista del primo Venerdì 13) aveva un bel morto mozzato a metà

P.s. dello stesso anno ci sono anche Abyss e Leviathan, di altra caratura, ma se ti piace il trash vai su Creatura :D

Modificata da Cobra Caos, 17 March 2013 - 04:06 PM.


#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Qualcuno ha citato NON SI DEVE PROFANARE IL SONNO DEI MORTI o BLUE HOLOCAUST(Buio Omega)?

Wampyr di Romero(non capisco perchè tutti sbagliano a piazzarci la v anzichè la w :D) consigliatissimo anche da parte mia.

#39
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non mi dite roba troppo vecchia, almeno dagli anni 90 in su!


The Host

#40
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

Qualcuno ha citato NON SI DEVE PROFANARE IL SONNO DEI MORTI o BLUE HOLOCAUST(Buio Omega)?

io consiglierò sempre Non si deve profanare il sonno dei morti (1974).
non ne fanno più film così... nel senso che ne fanno di migliori probabilmente :asd: ma aveva una atmosfera tutta sua che mi è sempre piaciuta :sese:

presente! :D

Mi accodo con una richiesta particolare:
Horror con creature, che siano creature marine ( il mio genere preferito), gente con faccia squartata (stile hatchet), umani misti animali (venom ecc), killer maniaci soprannaturali, creature terrestri particolari (il kotoga di relic ad esempio)!
Non mi dite roba troppo vecchia, almeno dagli anni 90 in su!
Ho gusti abbastanza pessimi\trash per sto genere di film, figuratevi che amo blu profondo, e amo anke deep fear, film semisconosciuto in 2 parti, con un giovanissimo gil grissom di csi che se la vede con un calamaro gigante (archyteutis), capolavoro senza tempo! XD

consiglio il cult Ticks!
per parlare di zecche giganti (:fg:), fatto/e pure troppo bene :asd:
e poi c'è quel genio di Clint Howard :sisi:

poi ci sarebbe Lake Placid di Steve Miner, se piacciono i coccodrilloni assurdi... ma penso già l'avrai visto :sese:

sicuro mi verrà in mente altro, mi farò risentire ;) XD

#41
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Bravo Franz concordo sull'atmosfera. Semplicemente stupenda

#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mado ho già visto tutto quello che mi avete consigliato...

creatura degli abissi era bellerrimo con quella specie di crostaceo...
creatura
lake placid
the host (bello forte)
abyss
leviathan

Anke creature strane stile relic l'evoluzione della paura o jeepers creepers vanno benone!
Dai non mi deludete cinefili di movieye!

#43
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192
Creepshow l'hai visto? Un episodio (il film è strutturato a episodi) si basava su un creaturone pazzesco rinvenuto in una cassa, un po' come Relic :) Ma anche gli altri segmenti sono zeppi di creature schifose, quindi potrebbe piacerti ;)

Modificata da Cobra Caos, 18 March 2013 - 01:31 PM.


#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Si, l'episodio col pipistrello\ratto gigante...

Cmq girovagando sul web ho trovato:

Piranhaconda (mix piranha e anaconda con 1-2 attori molto conosciuti!)
Mega shark con il padre di clark kent in smallville e duca di hazard (non ricordo il nome del attore)
Behemot di SYFY (un mostro grande quanto na montagna e gli FX non sembrano male)
Snow Beast (big foot versione violenta)

Se trovo altro lo posto per gli amanti di film sulle creature! se vado OT fatemelo sapere!

#45
Kyo Kusakagi

Kyo Kusakagi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 454
Ma gli horror psicologici e angoscianti esistono ancora o ormai sono tutti un accozzaglia splatter?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo