Vai al contenuto

Le scene più "creepy" del cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

La ricerca di Alien sulla Nostromo e la perlustrazione dei Marines coloniali appena arrivati sull' LV426 all'interno del centro operativo...

Quasi mi vergogno a dirlo ma io ancora devo vedere uno soltanto degli alien VERI, ho visto solo i vs predator e prometheus...

#32
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
dovresti essere soppresso per questo XD XD XD

fino al 3 tanta roba poi...

#33
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Quasi mi vergogno a dirlo ma io ancora devo vedere uno soltanto degli alien VERI, ho visto solo i vs predator e prometheus...


E perché non sei stato ancora bannato?

Spoiler


#34
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
anche perché pure io non ho mai voluto vedere gli Alien.

Di scene paurose cito quelle Disney

Biancaneve: la figura stessa della regina e il suo sguardo mette soggezzione ma l'apice è raggiunto nella metamorfosi in vecchietta.

Pinocchio: la faccia di postiglione quando è nella locanda col Gatto e la Volpe.

Fantasia: la comparsa di Chernabog nell'ultimo pezzo.

La bella Addormentata nel Bosco: la prima apparizione di Malefica e la scena del camino.

#35
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Di scene paurose cito quelle Disney

Biancaneve: la figura stessa della regina e il suo sguardo mette soggezzione ma l'apice è raggiunto nella metamorfosi in vecchietta.


Quoto.

a me faceva paura e mi metteva ansia quel personaggio (quando era trasformato in una vecchia), specie nella scena dove si vede Biancaneve che cucinava la torta di mirtilli quando dal nulla... compare 'sta becera dicendo "fai una torta?", con quegli occhi spalancati e grossi che sembrano stesse per spiarti l'anima. :fg:

Modificata da Bombay Bombings, 18 March 2013 - 07:04 PM.


#36
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
la canzoncina dei tommyknockers

#37
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Aggiungo anche il Giudice Morton in "Chi ha incastrato Roger Rabbit" quando si trasforma. Da piccolo lo trovavo inquietante.

#38
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Quoto.

a me faceva paura e mi metteva ansia quel personaggio (quando era trasformato in una vecchia), specie nella scena dove si vede Biancaneve che cucinava la torta di mirtilli quando dal nulla... compare 'sta becera dicendo "fai una torta?", con quegli occhi spalancati e grossi che sembrano stesse per spiarti l'anima. :fg:

io ero terrorizzato e avevo pure la videocassetta e ricordo che quando litigavo con mio fratello lui la metteva nel videoregistratore andava in quelle scene e io iniziavo a piangere poi un giorno presi la videocassetta mentre stava riproducendo la scena e la distrussi saltandoci sopra e la buttai nel cestino




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo