Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2014 Info & News | Info 1° Post || Info e News aggiornate in prima pagina ! |


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7484 risposte

#31
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Se è davvero in-game è mostruoso. Fifa sembra old-gen. Però bisogna vedere se è davvero la grafica current-gen o se quello che si vede lì è per Ps4.



#32
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

Non mi sembra vero che potrò giocarmi una champion con quella grafica,motore pazzesco ,il pubblico poi è da sballo.



#33
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

Attendiamo l'E3
Sono fiducioso :)



#34
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

sembra valido! sono un amante della serie fifa, ma questo pes mi gasa......sono fiducioso :)



#35
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

 screen del render di Messi
eltcmkN.jpg

 

ah però :fg:



#36
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

Un lato positivo e uno negativo
POS:Che dettaglio  :dribble:

NEG:C'è qualcosa di strano , a momenti non sembra lui ma allo stesso tempo gli assomiglia XD

Bestiale comunque



#37
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

Il volto di messi oltre a sembrare un dipinto,dovrebbe essere un fake,basta confrontarlo col mezzo volto fotorealistico di Masuda.

 

face_render_pes_2014.jpg


Modificata da sifodiaso, 02 June 2013 - 10:14 AM.


#38
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

La conferenza Konami quand'è ? 
Se non sbaglio era tipo il 6 



#39
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

PES2014_BM_Allianz.pngPES2014_BM_UCL.pngPES2014_Santos.png

 

la coreografia del bayer bellissima, ottima illuminazione



#40
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

:goliath: :goliath:



#41
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ho letto i dettagli del gioco.....a leggerli sembra il giocone Dell anno , ma siccome anche i dettagli del 2013 erano sulla falsariga di questi ( e poi si è rivelato tutto il contrario) aspetto i gameplay che è meglio. :D

Per quanto riguarda gli screen invece devo dire che sono molto belli.....i volti hanno perso l effetto zombie e sembrano buoni....per il resto più che la coreografia del Bayern ( bella ma esagerata ), mi ha colpito più quello del Santos....ganzi i giocatori che salutano il pubblico....è gli spalti pieni di fumogeni.

Mi dispiace che non abbiano proposto screen di fasi di gioco dove si poteva intuire qualche animazione e la postura di esse....però aspetterò.

Graficamente e coreograficamente pare molto molto bello.....speriamo lo sia il gameplay allo stesso modo :)

#42
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

Ho letto i dettagli del gioco.....a leggerli sembra il giocone Dell anno , ma siccome anche i dettagli del 2013 erano sulla falsariga di questi ( e poi si è rivelato tutto il contrario) aspetto i gameplay che è meglio. :D

Per quanto riguarda gli screen invece devo dire che sono molto belli.....i volti hanno perso l effetto zombie e sembrano buoni....per il resto più che la coreografia del Bayern ( bella ma esagerata ), mi ha colpito più quello del Santos....ganzi i giocatori che salutano il pubblico....è gli spalti pieni di fumogeni.

Mi dispiace che non abbiano proposto screen di fasi di gioco dove si poteva intuire qualche animazione e la postura di esse....però aspetterò.

Graficamente e coreograficamente pare molto molto bello.....speriamo lo sia il gameplay allo stesso modo :)

 

Dai che mancano solo 2 giorni :)



#43
Glaxen

Glaxen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Ho letto i dettagli del gioco.....a leggerli sembra il giocone Dell anno , ma siccome anche i dettagli del 2013 erano sulla falsariga di questi ( e poi si è rivelato tutto il contrario) aspetto i gameplay che è meglio. :D

Per quanto riguarda gli screen invece devo dire che sono molto belli.....i volti hanno perso l effetto zombie e sembrano buoni....per il resto più che la coreografia del Bayern ( bella ma esagerata ), mi ha colpito più quello del Santos....ganzi i giocatori che salutano il pubblico....è gli spalti pieni di fumogeni.

Mi dispiace che non abbiano proposto screen di fasi di gioco dove si poteva intuire qualche animazione e la postura di esse....però aspetterò.

Graficamente e coreograficamente pare molto molto bello.....speriamo lo sia il gameplay allo stesso modo :)

 

Sparito l'effetto zombi? Muller e Neymar sopra la cover che ho visto su multiplayer ( almeno sembra essere Neymar ) sembrano due mummie rinsecchite. A parte l'ambientazione viva siamo ancora old gen. Non capisco come si faccia a mandare fuori degli screen di questo tipo... bah.. speriamo nel gameplay.. 


Modificata da Glaxen, 04 June 2013 - 01:51 PM.


#44
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
Sparito l'effetto zombi? Muller e Neymar sopra la cover che ho visto su multiplayer ( almeno sembra essere Neymar ) sembrano due mummie rinsecchite. A parte l'ambientazione viva siamo ancora old gen. Non capisco come si faccia a mandare fuori degli screen di questo tipo... bah.. speriamo nel gameplay.. 


Non ho visto quella immagine....mi baso su queste....è i volti qui mi sembrano buoni e migliorati.

Sono col cell, me la posti la immagine di neymar e Müller?

( sono un fan di neymar ) :D

L unica cosa che è certa, e che i volti del teaser e il volto di messi poco sopra sono abbastanza lontani da quelli degli screen ufficiali....

#45
SoloPerLaMaglia

SoloPerLaMaglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486

Ho letto i dettagli del gioco.....a leggerli sembra il giocone Dell anno , ma siccome anche i dettagli del 2013 erano sulla falsariga di questi ( e poi si è rivelato tutto il contrario) aspetto i gameplay che è meglio. :D

Per quanto riguarda gli screen invece devo dire che sono molto belli.....i volti hanno perso l effetto zombie e sembrano buoni....per il resto più che la coreografia del Bayern ( bella ma esagerata ), mi ha colpito più quello del Santos....ganzi i giocatori che salutano il pubblico....è gli spalti pieni di fumogeni.

Mi dispiace che non abbiano proposto screen di fasi di gioco dove si poteva intuire qualche animazione e la postura di esse....però aspetterò.

Graficamente e coreograficamente pare molto molto bello.....speriamo lo sia il gameplay allo stesso modo :)

 

http://www.fcbayern....1_1920x1080.jpg

 

 

 

Non ho visto quella immagine....mi baso su queste....è i volti qui mi sembrano buoni e migliorati.

Sono col cell, me la posti la immagine di neymar e Müller?

( sono un fan di neymar ) :D

L unica cosa che è certa, e che i volti del teaser e il volto di messi poco sopra sono abbastanza lontani da quelli degli screen ufficiali....

 

il volto di messi è un fan made....niente fatto da konami....quelli del teaser invece non mi hanno colpito per nulla. Texture slavate e modelli poligonali simili a pes2013, il tutto accentuato dal b/n.....per quanto di dimensioni ridotte, le facce che si vedono in queste immagini si avvicinano molto di piu al famoso render di masuda.


Modificata da SoloPerLaMaglia, 04 June 2013 - 03:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo