Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2014 Info & News | Info 1° Post || Info e News aggiornate in prima pagina ! |


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7484 risposte

#16
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
C'è da ben sperare...

#17
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572
Pes 2014, analisi sul nuovo motore di gioco


Immagine inserita

La settimana scorsa è stata molto importante per il futuro di PES. Finalmente sono emerse le prime info ufficiali riguardo il nuovo motore di gioco che sarà utilizzato da PES 2014 in poi. Abbiamo cercato di analizzare e sintetizzare il tutto in questo articolo.


“Il problema è che ci abbiamo messo troppo tempo per capire che stavamo andando nella direzione sbagliata”. Questa la dichiarazione di uno dei membri del (NoSpamPlease), e la situazione è sotto gli occhi di tutti. I primi capitoli per next-gen di PES non erano all’altezza del marchio che aveva accompagnato TUTTI gli appassionati di calcio nell’era della PS2. La situazione è iniziata a cambiare con PES 2011 e lo sviluppo è continuato sulla buona strada, portandoci ad un ottimo PES 2013, ancora giocabile e divertente a distanza di mesi dall’uscita. Ma ancora non c’è stata quella rivoluzione che tutti attendono. Questa rivoluzione però, a quanto pare, si concretizzerà finalmente quest’anno, grazie ad un motore di gioco riprogettato da 0, che più volte viene descritto da Edge come il TOP al momento. “Le basi del nostro nuovo motore sono basate sul Fox Engine, specialmente la grafica” ha detto Masuda. Il Fox Engine, per chi non lo sapesse, è il motore realizzato da Hideo Kojima, quello che sarà impiegato per il futuro in giochi come Metal Gear Solid: Ground Zeroes.
Questo nuovo engine girerà sia sull’attuale che la futura generazione di console ed è facilmente adattabile ad ogni piattaforma: “Non si tratta solo di fare giochi per la TV; il motore si può adattare ad ogni piattaforma” ha detto Kei Masuda. Le novità che saranno apportate da questo nuovo motore riguarderanno ogni aspetto del gioco: grafica, animazioni, fisica, atmosfera ecc.
L’aspetto grafico in realtà non è mai stato un grande problema per PES. Il fotorealismo dei volti dei giocatori è indiscusso, ma con il nuovo motore andremo ancora oltre. Guardate per esempio l’immagine qui sopra. Se non ci fosse il reticolo, sarebbe veramente difficile distinguere qual è la parte reale e quella in CG. Dai modelli con duemila poligoni usati per i volti di PES 2013 si passa ora a ben due milioni di poligoni. Inoltre, il nuovo sistema non è solo più accurato, ma anche più veloce da utilizzare, nel senso che per inserire il volto di un giocatore in PES ci vorrà molto meno tempo. Le divise delle squadre avranno ora colori totalmente identici a quelli reali, grazie ad una nuova tecnica per l’acquisizione. Nel gioco ci sarà una riflessione dinamica dei raggi solari ottimamente realizzata. I giornalisti di Edge riportano inoltre: “Ci sono state mostrate due immagini dell’Old Trafford al calcio di inizio. Una in CG l’altra reale: erano praticamente identiche”.
Rielaborata totalmente anche la fisica di gioco e l’interazione con il pallone, e sono veramente tanti gli elementi aggiunti a riguardo. Per esempio, viene detto che le magliette dei giocatori sono ora un’entità separata, che possono quindi esser strattonate. Il raggio di controllo del pallone è di ben 3 volte più ampio del passato, e questo vuol dire che ci saranno un maggior numero di situazioni in cui avrete il pieno controllo del vostro giocatore. Potrete guadagnarvi la posizione per staccare di testa anticipando il movimento dell’avversario e posizionandovi davanti a lui con il fisico, ad esempio. Aggiunta chiave è inoltre la “Fisica del baricentro” che aggiungerà varietà e realismo ad ogni situazione di gioco. Si potrà ad esempio muovere il peso del vostro giocatore in una direzione e la palla nell’altra per disorientare l’avversario, ma non è chiaro ancora come funziona questo sistema – si presuppone con l’utilizzo dei due stick analogici.
Altra novità, l’atmosfera dello stadio ora influenzerà in modo attivo lo svolgimento della partita. I giocatori reagiranno in base al comportamento del pubblico e viceversa. Ad esempio, un pubblico casalingo in fermento potrà sollevare i vostri giocatori e dargli quella spinta necessaria a segnare una rete, mentre gli ospiti ne soffriranno. I giocatori più esperti ne risentiranno ovviamente di meno. Il pubblico invece potrà reagire con un’ovazione a giocate spettacolari. Anche qui, non è ben chiaro come funzioni il sistema e quanto sarà l’effettiva influenza del pubblico.
L’aspetto tattico dovrebbe tornare a farla da padrone, e sarà finalmente possibile battere gli squadroni con la vostra squadra preferita (ovviamente dipende anche dalle vostre abilità…). Le tattiche saranno quindi molto più personalizzabili. Ai giornalisti di Edge è stata mostrata una schermata (non finale) del menu della formazione. Il campo era diviso in rettangoli ed era possibile assegnare determinate tattiche in base alla zona. “Per esempio, potete dire al vostro terzino di sovrapporsi aggressivamente in una zona per attaccare un difensore debole, o ad un difensore di raddoppiare quando un Top Player si avvicina alla vostra porta” riporta Edge. La voglia di dare risalto al gioco di squadra è espressa anche dalle parole dello stesso Kei Masuda: “Non vogliamo solo catturare l’atto individuale del segnare un gol e vincere, ma ci vogliamo concentrare su come la squadra lavora insieme per ricreare quelle sensazioni”. Ancora una volta, è da vedere nel gioco finale come saranno rappresentate queste caratteristiche. Il Player ID, una delle novità di PES 2013, sarà esteso già in PES 2014 a molti altri giocatori (al momento riguarda circa 40 giocatori). Il nuovo engine dovrebbe inoltre permettere di replicare perfettamente lo stile di gioco delle squadre reali."

Infine, viene parlato anche dei controlli di gioco. L’idea è quella di mantenere i controlli base molto semplici, ma inserirne di nuovi per permettere ai giocatori di avere una maggiore precisione ed un miglior controllo.


Con queste premesse, il futuro di PES promette veramente bene. Aspettiamo l’annuncio di PES 2014 e di vedere il prossimo capitolo della serie in azione, per vedere se tutto questo si trasformerà perfettamente in realtà!

#18
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730
Erano 15 anni che aspettavo di leggere un articolo così,speriamo sia tutto vero,l'unica cosa che mi lascia perplesso è che pes 2013 viene considerato un ottimo gioco.

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Erano 15 anni che aspettavo di leggere un articolo così,speriamo sia tutto vero,l'unica cosa che mi lascia perplesso è che pes 2013 viene considerato un ottimo gioco.


è proprio per questo che prenderò con le pinze ogni news relativa a questo gioco.

Sono anni che leggo news simili o per lo meno di questo tenore su PES, e poi quando sono andato a provarlo con mano sono sempre rimasto deluso, e non ho mai riscontrato tutte le innovazioni rivoluzionarie descritte nelle news.

Infatti quest'anno aspetto UN VIDEO GAMEPLAY e la DEMO prima di Hypparmi....perchè le news lette cosi sono meravigliose, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!

Modificata da pegri, 05 April 2013 - 11:29 AM.


#20
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

è proprio per questo che prenderò con le pinze ogni news relativa a questo gioco.

Sono anni che leggo news simili o per lo meno di questo tenore su PES, e poi quando sono andato a provarlo con mano sono sempre rimasto deluso, e non ho mai riscontrato tutte le innovazioni rivoluzionarie descritte nelle news.

Infatti quest'anno aspetto UN VIDEO GAMEPLAY e la DEMO prima di Hypparmi....perchè le news lette cosi sono meravigliose, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!

Verissimo,anche io ho sempre provato le tue stesse sensazioni,ma quando sento dire che tra l'Old trafford vero e quello in gioco non c'è differenza,non posso non gasarmi e avendo già visto la potenza del fox engine sono sicuro che almeno dal punto di vista grafico sara così. Speriamo anche nel resto dai !!!

#21
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Il fatto che vi sia un nuovo engine,che oltre alle migliorie grafiche porta dei vantaggi a livello di fisica,imho,non è una cosa di poco conto...considerando che pes 2011l/12/13 peccano proprio su quest'aspetto.
Sicuramente e direi anche finalmente in casa Konami si comincia a sviluppare su qualcosa di nuovo,anzi per certi versi è un ottima notizia anche per noi visto che la concorrenza dovrà spingere ancora di più per consolidare i successi degli ultimi anni.

Anche il fatto che sia stata rivista la fisica del pallone è una cosa importante,si vede che vogliono integrare il tutto nel migliore dei modi...
Poi è chiaro che,soprattutto per Pes,la riprova si ha pad alla mano.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Modificata da drunkct, 06 April 2013 - 02:26 PM.


#22
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Il 13 l'ho saltato,spero che questo esca su Wii U.
Comunque si sa se mettono la J League?

#23
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Io spero davvero bene, le premesse ci sono tutte.
Poi c'è sempre quel "però" di mezzo..

#24
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

PES 2014 Confermato Pierluigi Pardo

 

pardo_pes_2014.jpg

 

 

Sebbene ancora manchi l’annuncio ufficiale, continuano ad arrivare informazioni sul prossimo PES 2014. Pardo sarà per il sesto anno consecutivo il telecronista del nuovo capitolo di PES. La conferma questa volta arriva direttamente da Pierluigi Pardo, il quale scrive su twitter:

 

Primo giorno in sala per il nuovo PES… #andiamoavincereee

 

Pierluigi Pardo è sicuramente uno dei migliori telecronisti in circolazione, e di anno in anno la telecronaca di PES sta migliorando e diventando sempre più varia, quindi non può che far piacere questa conferma per PES 2014!



#25
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Io parto dal presupposto che PES2013 mi piace (di difetti c'è ne sono un sacco), considerando anche il fatto che comunque in KONAMI hanno invertito rotta (online decisamente buono, inserimento di un'idea di controllo manuale, playerID,ecc.) e quest'anno sfruttano un nuovo engine, io sono fiducioso!!

Se mettono un vero manuale comprensivo di filtri per l'online, l'ammonizione finita l'azione e aggiungono (o legano meglio) alcune animazioni e aggiustano qualcosa nei movimenti difensivi e nei tiri...io sono a posto!!



#26
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Io parto dal presupposto che PES2013 mi piace (di difetti c'è ne sono un sacco), considerando anche il fatto che comunque in KONAMI hanno invertito rotta (online decisamente buono, inserimento di un'idea di controllo manuale, playerID,ecc.) e quest'anno sfruttano un nuovo engine, io sono fiducioso!!

Se mettono un vero manuale comprensivo di filtri per l'online, l'ammonizione finita l'azione e aggiungono (o legano meglio) alcune animazioni e aggiustano qualcosa nei movimenti difensivi e nei tiri...io sono a posto!!

 

 

Se poi magari tornano a una master league meno pallosa e più gestibile anche nelle trattative , e soprattutto se tornerà quell'entusiasmo in campo , nel creare azioni, nel suscitare emozioni al di là del realismo estremo, ecco si, allora lo prenderò.



#27
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Pes 2014, per la telecronaca confermato anche Marchegiani!

pes_2014_pardo_marchegiani.jpg

 

Ancora una volta tramite il twitter di Pierluigi Pardo (presente ufficialmente in PES 2104) arriva la conferma anche del commentatore tecnico: per il terzo anno consecutivo sarà Luca Marchegiani! I due hanno iniziato a lavorare insieme da PES 2012, e la telecronaca ha fatto dei buoni passi avanti in PES 2013. Considerando che hanno entrambi già una buona base da cui partire è lecito attendersi anche un’ottima telecronaca per il prossimo PES 2014!



#28
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Pes 2014, intervista ad Erik Bladineres

Erik_Bladineres.jpg

 

L’attivissimo Jhon di Todowe, che in questo periodo ci sta fornendo sempre delle ottime segnalazioni (ultima quella della licenza della AFC Champions League), ha avuto l’occasione di fare qualche domanda esclusiva ad Erik Bladineres, direttore di Konami in America Latina. L’intervista è divisa in due parti, una che trovate di seguito ed una seconda che sarà pubblicata probabilmente in serata. In queste prime domande si parla dell’andamento di PES nel mercato dell’America Latina, accenni alle licenze e in chiusura ci sono due domande relative a PES 2014. Abbiamo tradotto il tutto dallo spagnolo (non proprio la nostra lingua!) all’italiano, ci scusiamo per eventuali errori. Buona lettura!

 

 


Konami ha mostrato un interesse crescente negli ultimi anni per il mercato latino-amricano e del Medio Oriente. Come si riflette questo nello sviluppo dei vostri videogiochi e in particolare nel PES franchise?
Prima di tutto grazie mille Jhon per l’intervista e per il tempo che ci dedichi, come sempre è un piacere poter aiutare con un po’ di comunicazione qui nell’America Latina e per tutto il mercato latino, peruviani, cileni, argentini, tutti. Come capo di Konami in America Latina è sempre un piacere sapere che stiamo facendo sempre meglio per personalizzare i nostri giochi. In merito alla tua domanda, 4 anni fa abbiamo aperto gli uffici in Messico per l’America Latina e ora abbiamo sedi in Messico, Brasile e prossimamente in Cile. L’idea in base a cui abbiamo creato questi uffici in questi 4 anni è quelli di capire cosa avremmo potuto fare per far sì che i consumatori si sentano vicini a Konami. Konami è una compagnia che ha 40 anni, è stata recepita molto bene in tutto il mondo, cresciuta con giochi come Contra, Frogger e con franchise molto forti come Pro Evolution Soccer, Metal Gear, Silent Hill e Castelvania. Beh, l’idea era appunto quella di fare in mondo di far capire ai consumatori che noi siamo qui, che ci stiamo impegnando molto per personalizzare le cose in base ai loro gusti, che ci interessano davvero e li ascoltiamo. E questo è il motivo per cui negli ultimi 4 anni abbiamo avuto una presenza molto forte, non solo in Medio Oriente come hai detto, ma anche specialmente nell’America Latina.

 

Quanto è forte in questo momento il brand Pro Evolution Soccer nell’America Latina? E quali sono i paesi latinoamericani in cui PES è più venduto?
In questo momneto siamo molto soddisfatti dei risultati di Pro Evolution Soccer. Sono 5 anni che sono coinvolto con PES, e 5 anni fa PES era uno dei 10 migliori giochi che avevamo qui, è stato un franchise molto forte nell’America Centro-Meridionale sin dall’inizio, e se consideriamo che qui il calcio è veramente molto popolare, era un’effetto praticamente naturale, ma oggi siamo veramente soddisfatti perchè negli ultimi 3 anni PES è stato il gioco numero uno per vendite nell’America Latina, di tutti i giochi che esistono nell’industria, non solo rispetto la nostra concorrenza ma rispetto qualnque gioco. Ha venduto più di Call of Duty, Assassin’s Creed, Halo che sono grandi a livello mondiale, e siamo molto contenti anche perchè PES 2012 è stato il primo gioco a raggiungere 1 milione di unità vendute qui, record a cui nessuno si è avvicinato, e ora con PES 2013 siamo a più di 1.7 milioni di unità vendute in tutta l’America Latina, questo è stato il risultato e la risposta dei fan per tutto quello che abbiamo fatto per personalizzare il gioco, e l’idea è quella di continuare a crescere. Come mercato, il paese numero uno di vendite è il Brasile, è un paese molto grande con un’economia molto forte. Messico è il secondo e cile il terzo, e i seguenti, non necessariamente in ordine, sono Argentina, Colombia e Perù.

 

Attraverso quali mezzi Konami Latino-America sta lavorando per portare i suggerimenti e i dubbi dei fans al team si sviluppo di PES?
Abbiamo un team abbastanza completo e sviluppato un metodo di comunicazione diretta con gli utenti attraverso Luis (su twitter) (@PESlatam) attraverso il quale mi hai potuto contattare. Luis è parte di un una squadra completa per la comunicazione, è il nostro contatto principale per tutte le reti sociali di lingua spagnola, abbiamo una persona in Brasile e una squadra completa che amministra tutta la comunicazione, la seleziona e questi messaggi che arrivano dai social network arrivano ai dirigenti che sono in contatto con il Giappone. Negli ultimi 3 anni è stato sorprendente il modo in cui il Giappone ha ascoltato e risposto puntualmente alle necessità degli utenti. 4 anni fa sono arrivato e ho detto:”Abbiamo bisogno della Copa Libertadores”, e hanno risposto:”Sì, sì, ora vediamo”. E’ impressionante la puntualità con cui rispondono, ad esempio l’anno scorso il Peru voleva un posto per la finale mondiale di PES e l’ha ottenuta, è importante che vengano ascoltati i fans, perchè noi cerchiamo di creare un gioco che sia quello che viene richiesto dai consumatori. Ora, all’inizio vengono asoltati i fan, poi si fanno le modifiche in base ale loro richieste.

 

Secondo Konami Latam, quali sono gli aspetti che gli utenti latinoamericani chiedono vengano migliorati o introdotti nel futuro di Pro Evolution Soccer?
Negli ultimi anni, come si può vedere, abbiamo fatto molti miglioramenti, acquistato licenze come la Copa Libertadores, inserito il campionato brasiliano. Oggi abbiamo squadre provenienti da tutti i paesi nella Libertadores, commentatori latino-spagnoli e la verità è che facciamo sempre di più e di più per personalizzare il gioco. Questo sarà un anno chiave per Pro Evolution Soccer, tutto ciò che è stato annunciato finora è che PES 2014 avrà un nuovo motore. Sarò molto oneto, ero il primo a dire “Abbiamo bisogno di un cambio radicale in Pro Evolution Soccer”, il gioco è ottimo, ma anche la concorrenza è migliorata molto oggi. Qualche mese fa, ho avuto l’occasione di partecipare ad una riunione mondiale che si fa circa ogni trimestre. La riunione è stata a Dubai, in Medio Oriente, e in questa occasione ci hanno presentato per la prima volta questo nuovo motore e devo dire che mi è quasi scesa una lacrima, è realmente impressionante quello che facciamo con questo nuovo motore, sarà uno spartiacque per quel che riguarda il modo di giocare ai videogiochi, non solo a Pro Evolution Soccer, sicuramente sarà molto meglio della concorrenza e di qualsiasi gioco sportivo, incluso qualche gioco in prima persona, è veramente impressionante l’aspetto, i movimenti e la grafica che avrà PES 2014.

 

La licenza esclusiva della Copa Libertadores in PES è uno dei pilastri del successo in America Latina, ma il blocco per i club che c’è nel gioco ci ha impedito di goderne appieno. Puoi spiegarci come mai c’è questo limite?
E’ facile, è collegato al modo in cui funziona la Libertadores, per giocare la Copa Libertadores devi aver vinto ed essere tra i top team del tuo paese, allora si può giocare solo la Copa Libertadores nel torneo della Copa Libertadores nella vita reale, è realmente una conquista per le squadre poter far parte della Copa Libertadores, e allo stesso modo è stato richiesto che questo fosse il modo in cui queste squadre giocassero nella Copa Libertadores, non ha senso far giocare il Colo Colo del Cile contro il Barcellona quando le due squadre non hanno niente a che vedere tra di loro nella vita reale, se non in amichevoli. Bene, questo non era permesso dalla licenza, quindi ci siamo mantenuti all’interno dell’accordo anche perchè è stata una richiesta esplicita della CONMEBOL e della Coppa Libertadores che tenessimo i diritti solo al’interno del concetto di Copa Libertadores.

 

Per quanto riguarda PES 2014, siamo a Maggio e ancora non è stato mostrato il gioco. Sono stati rivelati i concetti e le fondamenta del gioco, è stata mostrata un’immagine di Kei Masuda confrontato con la realtà e è stata annunciata anche una nuova licenza. Però ancora non è stato annunciato ufficialmente PES 2014, e i fan sono molto ansiosi di sapere di più sul gioco. E’ questo il mese di PES 2014 o dovremo aspettare ancora un po’? Cosa puoi dirci?
Vorrei poterti dare questa notizia, vorrei che annunciassimo il gioco il prima possibile, stiamo aspettando un’ultima conferma di quando sarà pronta la prima dimostrazione di Pro Evolution Soccer per annunciarlo, sarà molto presto ma non ti saprei dire quando, siamo da qualche settimana in attesa della data esatta. Quello che ti dico è che ne vale la pena di aspettare, sul serio, quello che ho visto è spettacolare.

 


In questi giorni abbiamo visto i commentatori di PES per Spagna e Brasile pubblicare tweets sulla registrazione della telecronaca, però non ci sono state ancora conferme per i commentatori latino americani, e ci ricordiamo che Konami ha pubblicato un sondaggio per Argentina e Cile in cui era possibile votare per il miglior telecronista di calcio. E’ questo un cenno di ciò che ci attende in PES 2014?
Ti posso solo dire che avremo molto belle sorprese (ride). Non ti posso confermare nulla, però stiamo studiando diverse possibilità.



#29
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Ecco qui il comunicato stampa in cui viene detto che Konami parlerà di PES nel prosismo show pre e3.
 

KONAMI’s third annual Pre-E3 show premieres June 6th

Castlevania: Lords of Shadow 2, more Pro Evolution Soccer, and new announcements from Kojima Productions

Konami Digital Entertainment GmbH unveil its key E3 titles via its third annual Pre-E3 presentation, on June 6th. The publisher will use its online showcase to debut exclusive trailers, footage, interviews and news on a wealth of new titles.

The Pre-E3 Show 2013 will begin at 19:00 CEST (18:00, UK time), and can be watched via http://www.events.konami.com. Alternatively, the presentation will also be streamed live via http://www.gamespot.com (part of CBS Interactive) and the GameSpot app on Xbox LIVE.

The extensive showcase will update fans and gaming enthusiastic, with a number of key announcements, all-new trailers, and interviews ahead of the E3 event in Los Angeles. The Pre-E3 show will provide insight into upcoming titles from KONAMI’s social games studios, including behind-the-scenes footage and interviews with Producer Kei Masuda regarding the next edition of the Pro Evolution Soccer (PES) series. The presentation will also unveil exclusive information on Hideo Kojima’s latest METAL GEAR SOLID epic: METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Similarly, MercurySteam, the Madrid-based team behind the stunning Castlevania: Lords of Shadow 2, will share a new trailer and insights to the new game. The Pre-E3 show will also make a number of additional key announcements.

E3 - The Electronic Entertainment Expo - is one of the largest cultural events held in Los Angeles. Computer and video game companies, business partners, media and industry analysts from over 90 countries will attend the June 11th-13th event. "Our third major Pre-E3 showcase will again premiere the very best KONAMI has to offer," explained Shinji Hirano, President for Konami Digital Entertainment GmbH. "We will give gaming fans major updates on key KONAMI titles, and offer unprecedented access to stunning releases ahead of the world’s most prestigious video game event."

KONAMI’s third annual Pre-E3 show will be shown via http://www.events.konami.com and http://www.gamespot.... ... -show-2013. It will also be available via the GameSpot app via Xbox LIVE. On June 6th, it will start at 18:00 UK time and 19:00 across Europe.

 



#30
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo