Vai al contenuto

Interstellar (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Nuovo film dei Nolan, 7 Novembre 2014?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1104 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Trovo pure a suo modo un piccolo gioiello Il Cavaliere Oscuro, pur essendo un film su commisione ha un'ottima sceneggiatura (lo si deve prendere dal lato sborone come la caduta dal tetto e il Due Faccie fumettistico nell'ambientazione semi realistica), gran personaggi e comunque a suo modo fa emergere la complessità di scrittura dei Nolan. Pur gli altri due film buoni del franchise, cioè per essere lavori fatti su commisione, dove i Nolan hanno potuto mettere poco di loro tanto di cappello.


TDK è il più riuscito dei 3 indubbiamente, tant'è che IMHO è pure l'unico si salva.

Però finiremmo ot

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Matthew McConaughey Confirms He's Taken Role In Christopher Nolan's 'Interstellar'

Immagine inserita
Nope, this isn't any April Fools. Last week, Christopher Nolan fans and those keeping an eager eye on the recent choices of Matthew McConaughey got a nice surprise when it was revealed that the actor was offered the lead in the director's upcoming sci-fi flick "Interstellar." Now, it looks like he's taken the part.

The StarTribune recently chatted with McConaughey who's currently shooting "True Detective," Cary Fukunaga's crime series for HBO (and another project we're eagerly awaiting), and when asked about "Interstellar" he told the paper "I'm confirming" that he had accepted the part in Nolan's movie -- and that's it. As always, no details on the character or anything else, and considering how locked up Nolan keeps intel regarding his movies, we'll just have to wait until the next morsel drops.

But, McConaughey plus Nolan? All right, all right, all right... It'll be a return to the genre for the actor who hasn't really done any sci-fi since 1997's "Contact," and this one is a potential doozy. Originated from a long developing script by Jonathan Nolan, "Interstellar" will deal with time travel and alternate dimensions, telling the story of a group of explorers who go through a wormhole. Nolan is using that old script, combining it with an original idea of his own, and giving it a rewrite, so who knows where he's taken that premise. But we'll see the results when it opens on November 7, 2014.


Fonte:indiewire.com


Strana scelta da parte di Nolan. Ammetto di non aver visto Magic Mike, e come attore non l'ho praticamente mai visto, anche se è più o meno popolare. Non è il massimo come scelta di casting, ma non mi pare neanche proprio un pessimo attore, no? Che dite?

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Dipende, non l'ho mai apprezzato, ma in Killer Joe è stato fantastico.

Ecco un titolo che ho già sentito, messo subito in lista :sisi:

#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
a me piace come attore McConaughey, son sicuro ne uscirà bene

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
roy, recupera diversi suoi film invece, a me è sempre piaciuto come attore. Ti consiglio soprattutto i suoi film giudiziari (ha realmente studiato da avvocato), Il momento di Uccidere e The Lyncoln Lawyer.

Anzi, ora chiedo opinione a Yang su codesto attore...

#21
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
per me McConaughey è uno degli attori peggiori in circolazione, l'hanno detto pure in un episodio dei Griffin :sisi:

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
c'è molto di peggio in giro....

#23
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
OCCRISTO SI

che bella notizia mi avete dato... una data di uscita certa per il prossimo dei Nolan!

Dico la verità: il tema non mi appassiona molto, adoro invece la tematica che riguarda la mente umana.

però fa nulla, spero proprio di rileggere questo messaggio post dayone del film e riconfermarmi che valeva la pena!

io stimo molto nolan in tutti i suoi lavori, tranne memento che proprio non l'ho digerito: noioso, lento ed eccessivamente mindfuck..


non fosse stato così mindfuck, non si sarebbe mai fatto notare...

Strana scelta da parte di Nolan. Ammetto di non aver visto Magic Mike, e come attore non l'ho praticamente mai visto, anche se è più o meno popolare. Non è il massimo come scelta di casting, ma non mi pare neanche proprio un pessimo attore, no? Che dite?


io ho fiducia, perché al momento si possono permettere di chiamare a lavorare per loro qualunque attore. Se hanno puntato su di lui, evidentemente hanno valutato bene il tutto. Onestamente sono curioso di vedere se spuntano i soliti nomi con cui di solito lavorano... :asd:

Modificata da Vergil™, 04 April 2013 - 12:09 AM.


#24
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

io ho fiducia, perché al momento si possono permettere di chiamare a lavorare per loro qualunque attore. Se hanno puntato su di lui, evidentemente hanno valutato bene il tutto. Onestamente sono curioso di vedere se spuntano i soliti nomi con cui di solito lavorano... :asd:


o forse ci sono molte scene col personaggio di McConaughey a petto nudo e hanno pensato di metterci un belloccio che recita quasi sempre mezzo nudo in quanto quella è la sua unica qualità riconosciuta :sisi: vogliono attirare un pò di pubblico femminile.

#25
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

o forse ci sono molte scene col personaggio di McConaughey a petto nudo e hanno pensato di metterci un belloccio che recita quasi sempre mezzo nudo in quanto quella è la sua unica qualità riconosciuta :sisi: vogliono attirare un pò di pubblico femminile.


:D

dai, non ne hanno bisogno :sisi:

#26
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

:D

dai, non ne hanno bisogno :sisi:


bè l'argomento del film non mi pare molto "women friendly"....McConaughey si che lo è!!!

#27
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

o forse ci sono molte scene col personaggio di McConaughey a petto nudo e hanno pensato di metterci un belloccio che recita quasi sempre mezzo nudo in quanto quella è la sua unica qualità riconosciuta :sisi: vogliono attirare un pò di pubblico femminile.

ci sarà lo scienziato che và in giro a petto nudo come il licantropo di twy(schifo)light e che ritira il nobel facendo flessioni XD

#28
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
a me la sua scelta ha fatto molto "Harrison Ford in Blade Runner" onestamente.

#29
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

a me la sua scelta ha fatto molto "Harrison Ford in Blade Runner" onestamente.


ringrazia che non ho poteri di ban -.-

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
io l'ho visto un po' invecchiato in magic mike, sarà anche il ruolo che faceva non so, ma potrei sbagliare visto che l'ho visto in aereo :| cmq non è affatto un cattivo attore, imho scelta condivisibilissima

ps: memento è il miglior film di nolan, senza se e senza ma, dire che piacciono tutti i suoi film tranne quello è da :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo