Vai al contenuto

Interstellar (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Nuovo film dei Nolan, 7 Novembre 2014?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1104 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
206lcg2.pngDa The much anticipated sci-fi film will be released in theaters and IMAX beginning November 7, 2014.Il prossimo film di Christopher Nolan, Interstellar, ha una data di uscita: 7 Novembre 2014. L'hanno annunciato oggi la Paramount e la Warner Bros. Sì, avete capito bene, questi due studios insieme. Infatti si uniranno nella produzione e distribuzione del film (Paramount lo distribuirà negli USA, e la Warne Bros nel resto del mondo). Basato su uno script del fratello Jonathan, Interstellar sarà diretto e scritto da Christopher Nolan, che, fra le altre cose, contribuirà alla produzione. Kip Thorne sarà il produttore esecutivo. Il film rappresenterà l'eroico viaggio interstellare ai confini della nostro conoscenza:

Brad Grey, Chairman and CEO of Paramount Pictures said, As a filmmaker and storyteller, Chris has continuously entertained the world with his extraordinary and unparalleled talents. I am pleased beyond measure to welcome him to the Paramount Pictures family. Partnering with Chris, Emma, Lynda and Warner Bros. to release this original idea next November is the perfect way to start the Thanksgiving and holiday movie season for audiences around the world.
Jeff Robinov, President, Warner Bros. Pictures Group, said, Christopher Nolan is truly one of the great auteurs working in film today, and were extremely proud of our successful and ongoing collaboration with him and Emma Thomas. We are excited to be teaming with Paramount, and look forward to working with the Nolans, and producer Lynda Obst, on this extraordinary new project.

(non lo traduco perché non dice praticamente nulla..)

FONTE:deadline

#2
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
appena ho letto il titolo del topic mi è venuta la pelle d'oca :D

Nolan + viaggi interstellari + wormhole = capolavorissimo :sisi:

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
molt ointeressante, mi piace molto il tema in questione

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Nonostante tutto, devo ammettere che sa affrontare temi abbastanza originali. Con Inception ha fatto un ottimo lavoro.

#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
certo che aspettare ancora un anno e mezzo... :doson:

#6
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
questo esce fuori un capolavoro.. me lo sento :sisi:

#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io sono curioso di capire come se la caveranno i fratelli Nolan stavolta. E ho gli occhi puntati sulla sceneggiatura, dopo l'ultimo batman ho le classiche "antennine alzate". Ma sono sicuro che qui, avendo un'dea tutta loro (così ci è dato sapere almeno) la svilupperanno al meglio, Nolan non mi ha mai deluso, anche se qualche buco nella sua ultima produzione in effetti c'è

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Io sono curioso di capire come se la caveranno i fratelli Nolan stavolta. E ho gli occhi puntati sulla sceneggiatura, dopo l'ultimo batman ho le classiche "antennine alzate". Ma sono sicuro che qui, avendo un'dea tutta loro (così ci è dato sapere almeno) la svilupperanno al meglio, Nolan non mi ha mai deluso, anche se qualche buco nella sua ultima produzione in effetti c'è


non hanno costrizioni e non si trovano a dover gestire un pg "tra due mondi" che non sanno gestire rispetto ad uno di quei mondi.

Non ha mai sbagliato con Inception. Non ha mai sbagliato con The Prestige...ecc...ecc...


Ti devi spaventare se lo chiamano a gestire un altro pg "ispirato a", non su prodotti originali. Lì c'è solo da avere fiducia (non cieca)

#9
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
geno appena ho visto che avevi postato qui stavo per cacciarti dal topic, invece devo quotarti :asd:

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

non hanno costrizioni e non si trovano a dover gestire un pg "tra due mondi" che non sanno gestire rispetto ad uno di quei mondi.

Non ha mai sbagliato con Inception. Non ha mai sbagliato con The Prestige...ecc...ecc...


Ti devi spaventare se lo chiamano a gestire un altro pg "ispirato a", non su prodotti originali. Lì c'è solo da avere fiducia (non cieca)

Ma infatti è infondata eh. Però ce l'ho, e con questo Interstelalr probabilmente me la toglierò :D

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

geno appena ho visto che avevi postato qui stavo per cacciarti dal topic, invece devo quotarti :asd:


perchè pensavi, sbagliandoti, che non apprezzassi Nolan. Invece non apprezzo i Batman di Nolan ed il lavoro fatto su quei film, cosa ben diversa ;) l'ho sempre detto che inception e the prestige son due film che adoro (il primo di più)

#12
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
io stimo molto nolan in tutti i suoi lavori, tranne memento che proprio non l'ho digerito: noioso, lento ed eccessivamente mindfuck..

#13
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Sto già contando i giorni..... :boxed:

#14
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

io stimo molto nolan in tutti i suoi lavori, tranne memento che proprio non l'ho digerito: noioso, lento ed eccessivamente mindfuck..



Memento è un ottimo noir, tralasciando tutto il mindfuck se lo si vede con il montaggio non rovesciato rimane un buon noir solido. Descrive bene anche i complessi sistemi che ha la memoria, non è assolutamente facile trasporre su schermo un tale tema cosi vasto. Ma per me il suo suo miglior lavoro rimane The Prestige seugiot a ruota da Memento e Inception, con The Prestige ha toccato i vertici di sceneggiatura, film che inganna lo spettatore e oltrettutto lo ringanna anche nelle altre visione, grande sceneggiatura.



Trovo pure a suo modo un piccolo gioiello Il Cavaliere Oscuro, pur essendo un film su commisione ha un'ottima sceneggiatura (lo si deve prendere dal lato sborone come la caduta dal tetto e il Due Faccie fumettistico nell'ambientazione semi realistica), gran personaggi e comunque a suo modo fa emergere la complessità di scrittura dei Nolan. Pur gli altri due film buoni del franchise, cioè per essere lavori fatti su commisione, dove i Nolan hanno potuto mettere poco di loro tanto di cappello.

#15
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

eccessivamente mindfuck..

E' quello il bello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo