Vai al contenuto

spedizione veloce all'esteroquale la più rapida e affidabile?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Come da titolo e descrizione, ho questa necessità di spedire un pacco piccolissimo (anche una busta se proprio) in Repubblica Dominicana, e deve essere il più veloce e sicuro possibile.

Quali sono le compagnie migliori in tal senso? Postate le vostre esperienze se ne avete, ho bisogno di più info possibile che questa cosa devo farla entro fine mese, e ahimè l'oggetto da spedire l'avrò a disposizione solo pochi giorni prima, ho provato a farla arrivare prima ma proprio non è possibile la cosa, quindi sono in emergenza, è una cosa moooooooooolto importante.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ;)

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Utente Nr: 4656
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE
Uno dei tanti siti tipo spedireweb, ecc. che abbia un contratto con un corriere internazionale. Io uso spesso spedire.com che si appoggia a UPS, per una cosa così piccola non dovresti pagare molto.

sauron82

sauron82

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
lo specifico, devo spedire un bancomat quindi NON deve andar perso ASSOLUTAMENTE, e la banca lo ha a disposizione solo pochi giorni prima che scade quella vecchia.

sauron82

sauron82

sto guardando il sito della fed ex tanto per avere un idea di cosa mi costa spedirlo e mi chiedono valore doganale, cosa devo metterci?

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Il valore doganale è zero, è una spedizione tra privati?

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE
Quanto costa la tessera? 20€? Una scemata comunque.

sauron82

sauron82

si io figlio spedisco ai miei genitori il loro bancomat, quindi tra privati

sauron82

sauron82

Quanto costa la tessera? 20€? Una scemata comunque.

in teoria non ha costo, solo la prima volta paghi per averla ma questa va a rinnovare quella scaduta

sauron82

sauron82

a valore doganale 0 mi danno un costo di 117 euro la fed-ex, ma sono pazzi?

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE
Da privato è così, prova su spedire.com; metti le dimensioni della busta, e gli indirizzi di mittente e destinatario.

sauron82

sauron82

altre soluzioni? Su spedire.com non c'è repubblica dominicana

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE
Con UPS costa 58€, se spedisci oggi arriva Mercoledì prossimo.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
I miei usano DHL :sese: tipo in due giorni è in Africa recapitato. E spediscono documenti importanti quindi direi che è affidabile :sese:

Che io ricordi erano tipo 60€ Italia-Sudan :snape:

The MILFonator!

The MILFonator!
  • Non si può sfuggire al destino..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Tramite Fedex mi sono fatto spedire un oggetto antico dal Giappone, e non ho avuto problemi: veloci, affidabili, pacco arrivato in condizioni perfette.
Quindi io te lo consiglierei. Sul prezzo non so dirti, la spedizione la pagava il mittente.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi