Vai al contenuto

Torment : Tides of Numenera『Topic Ufficiale』...il ritorno di Planescape Torment !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Scherzi a parte (ma non troppo), essendo Torment per gran parte in 2D Unity non può far danno più di tanto, al contrario che in Wasteland.

#32
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Avellone praticamente sicuro nel team :sisi:

Forse è il gioco che più aspetto in assoluto :sbav:

#33
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Meanwhile, altro screen e 26 ore rimanenti :

Immagine inserita


E video allegato :


Modificata da rD.Psygnosis, 04 April 2013 - 10:58 PM.


#34
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Campagna terminata con 4,188,927 dollarsss !

resoconto dei Goals raggiunti :

Immagine inserita

#35
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Torment: Tides of Numenera: la raccolta fondi Kickstarter è da record

#36
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Ma quello più finanziato della storia non era Star Citizen ?! Seguito da Project Eternity ?!

:S




Edit :

Star Citizen solo 2 milioni con kickstartahhh, però con le donazioni su paypal è arrivato a 8 milioni :S

Eternity con ks a quasi 4 milioni... ma non si sa quanto sia salito con paypal :o

badum-tss

Modificata da rD.Psygnosis, 08 April 2013 - 04:19 PM.


#37
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ambasciator non porta pena :sisi:.

#38
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
io sto per iniziare per la prima volta TORMENT in full hd e tradotto ita :D mi faccio un bel viaggio nel passato :D

#39
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Q&A Number triiiiii - sempre per il dialogo :

 


Modificata da rD.Psygnosis, 29 May 2013 - 11:29 PM.


#40
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Grosso update: http://www.kickstart...ra/posts/610476



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Patrick Carlson at 02:15 on 08 February 2014
InXile Entertainment's upcoming Torment: Tides of Numenera is licensing technology from another prominent, in-development RPG—Obsidian's Pillars of Eternity. Both are reboots of classic RPG experiences we know from the past, but according to a new update from Torment project lead Kevin Saunders, the partnership should allow InXile designers to get a head start in some key areas.
 
"Torment’s code base will thus include the most relevant components of [Pillars of Eternity's] technology and Wasteland 2’s," writes Saunders. "We’re making enhancements to best suit Torment, and some systems will of course be completely new as Torment’s design is its own."
 
The licensing will offer the studio a "stronger starting point," in particular when it comes to creating 2D environments for the Kickstarter project, according to Saunders. Since we've seen a bit more of what Pillars of Eternity has planned for its environment art, I'd say this is a positive collaboration. Saunders also maintains the move should mean more manpower can be devoted to other areas of the game.
 
"Recall that 100% (and more) of the crowdfunded monies are allocated to development of Torment," he writes. "So anything that saves effort means that we have more to spend elsewhere on Torment. This arrangement benefits both games and we continue to push Torment as far as we can in terms of quality."
 
The devblog also gives a deep—and granular—amount of detail into the ideas informing Torment's inventory and loot systems, a pair of gameplay mechanics that normally sit at the heart of any ambitious RPG. You can get the full run-down on that here.

 

 



#42
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Ottimo ho intenzione di giocare a entrambi. Più sinergie ci sono meglio è!



#43
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Titolo "rimandato" al 2016. Fra virgolette perchè che uscisse a fine 2015 era solo una speculazione suggerita ma mai confermata al 100%.

Sono più preoccupato per il passaggio di comando. Chissà perchè Kevin Saunders se n'è andato? Cosa sarà mai successo?

Spero questo non inficerà con la qualità del gioco...



#44
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Titolo "rimandato" al 2016. Fra virgolette perchè che uscisse a fine 2015 era solo una speculazione suggerita ma mai confermata al 100%.

Sono più preoccupato per il passaggio di comando. Chissà perchè Kevin Saunders se n'è andato? Cosa sarà mai successo?

Spero questo non inficerà con la qualità del gioco...

 

 

Saunders è stato designer e producer in Obsidian pre-pillars. i due studi (inXile e Obsidian) sono molto vicini e credo sia stato un semplice scambio.

keenan l'ho conosciuto personalmente ed è un gran figo: giovanissimo er la sua posizione (sui 30), determinato, simpatico, totalmente dedito agli RPG.

mi sembra più concreto, cioè sul pezzo di cosa lo studio deve fare in generale, rispetto a Saunders, i cui precedenti risultati sono meno brillanti a livello di sviluppo in generale, ovvero del ruolo che deve avere un lead designer. Kotor 2 e Mask of the Betrayer (i progetti su cui ha lavorato Saunders) sono gran begli RPG ma pieni di difetti. Ha avuto anche uno iato piuttosto notevole: è dal 2008 che non ha fatto nulla nell'industria dopo la release di sotrm of zehir. keenan invece era lead di Wasteland 2.

 

insomma io al contrario, la vedo come cosa positiva.



#45
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Si ho capito ma il gioco non è all'inizio dello sviluppo, è quasi terminato.

Un passaggio in questo stadio a me suggerisce che ci siano stati grossi scàzzi dietro le quinte...

La cosa che mi preoccupa è questa, non la professionalità dei due rispettivi tizi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo