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Torment : Tides of Numenera『Topic Ufficiale』...il ritorno di Planescape Torment !
Started By rD.Psygnosis, 06 March 2013 03:53 PM
#21
Inviato 02 April 2013 - 01:38 PM
Il rendering è ottenuto da una tecnica mista (poligonale e ritocco postumo), si nota. In gioco però lo sfondo è bidimensionale, un rendering per l'appunto.
http://www.pcgamer.c...rst-screenshot/
Nulla di nuovo eh, Bioware/Blackisle hanno sempre fatto così sull'infinity ^^.
http://www.pcgamer.c...rst-screenshot/
Nulla di nuovo eh, Bioware/Blackisle hanno sempre fatto così sull'infinity ^^.
#22
Inviato 02 April 2013 - 01:46 PM
hm. l'unico problema che hanno è rendere i personaggi 3D amalgamati con questo sfondo. altrimenti sembreranno veleggiare su un qualcosa di fittizio. come verranno usate ombre ed effetti di luce, faranno la parte fondamentale secondo me.
ad esempio mi chiedo su quel balcone, come reagiranno le ombre e i personaggi, alla luce di candele esposte a cerchio (ma poggianti su uno sfondo pre-renderizzato).
ad esempio mi chiedo su quel balcone, come reagiranno le ombre e i personaggi, alla luce di candele esposte a cerchio (ma poggianti su uno sfondo pre-renderizzato).
Modificata da six00, 02 April 2013 - 01:47 PM.
#27
Inviato 02 April 2013 - 05:02 PM
a me sembra buono, le ombre fanno tantissimo. rimane da vedere come questo distacco tra sfondo e personaggio, si comporta con il suo spostamento e i vari dislivelli sul terreno. nella foto il dettaglio generale è abbastanza più alto che nel video, speriamo sia solo la risoluzione e il fatto che sia scuro di luce, perchè si perdono moltissimi dettagli come le venature sul terreno. a 1080p credo renderà moltissimo.
Modificata da six00, 02 April 2013 - 05:03 PM.
#28
Inviato 02 April 2013 - 05:20 PM
Tra questo, Wasteland 2 e Project Eternity c'è un ritorno ai cRPG di rpepotenza....
...ho come il dubbio che non innoveranno praticamente nulla, giocando sul fatto che giochi di questo tipo con una qualità di sviluppo (per ora millantata) molto elevata non se ne vedono da una decina d'anni.
...ho come il dubbio che non innoveranno praticamente nulla, giocando sul fatto che giochi di questo tipo con una qualità di sviluppo (per ora millantata) molto elevata non se ne vedono da una decina d'anni.
#30
Inviato 02 April 2013 - 06:23 PM
Tra questo, Wasteland 2 e Project Eternity c'è un ritorno ai cRPG di rpepotenza....
...ho come il dubbio che non innoveranno praticamente nulla, giocando sul fatto che giochi di questo tipo con una qualità di sviluppo (per ora millantata) molto elevata non se ne vedono da una decina d'anni.
praticamente
ed è meglio così ! mancavano proprio dei reboot alla Icewind Dale, Baldur's Gate etc etc... Con un bel puttanaio di ore di campagna... poi giocate in co-op :Q___________
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