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Torment : Tides of Numenera『Topic Ufficiale』...il ritorno di Planescape Torment !

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Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
rD.Psygnosis

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Video Update 2 :





#17
Andrea_23

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Primo screen in game (meanwhile: thread tag-indicizzato).

Immagine inserita

#18
Andrea_23

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E' 2D, mentre i personaggi saranno 3D.

#19
Akumasama

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A me sembra "3D che imita lo stile 2D con telecamera superfissa", ma potrei sbagliarmi.

#20
Akumasama

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Ah e aggiungo: per me sarebbe un pregio eh, non un difetto.

#21
Andrea_23

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Il rendering è ottenuto da una tecnica mista (poligonale e ritocco postumo), si nota. In gioco però lo sfondo è bidimensionale, un rendering per l'appunto.
http://www.pcgamer.c...rst-screenshot/

Nulla di nuovo eh, Bioware/Blackisle hanno sempre fatto così sull'infinity ^^.

#22
six00

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hm. l'unico problema che hanno è rendere i personaggi 3D amalgamati con questo sfondo. altrimenti sembreranno veleggiare su un qualcosa di fittizio. come verranno usate ombre ed effetti di luce, faranno la parte fondamentale secondo me.

ad esempio mi chiedo su quel balcone, come reagiranno le ombre e i personaggi, alla luce di candele esposte a cerchio (ma poggianti su uno sfondo pre-renderizzato).

Modificata da six00, 02 April 2013 - 01:47 PM.


#23
rD.Psygnosis

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Sarà un epic phaigata :Q_______________

Poi quando arriverà anche Project Eternity... zomg !

#24
Torment

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C'è ancora un po' di stacco fra il fondale e il modello 3D, ma la resa grafica è già meravigliosa. Lo stile e la musica hanno davvero quella vibrazione "da Torment" che mi mancava da morire.

#25
Andrea_23

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Unity :doson:.

Ok mi banno :asd:.

#26
Torment

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:asd:

Visto lo stadio di sviluppo, lo screen non è affatto male, dai (il primo di Wasteland 2 non era esattamente il massimo, invece).
Quel video è in low res, comunque.

#27
six00

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a me sembra buono, le ombre fanno tantissimo. rimane da vedere come questo distacco tra sfondo e personaggio, si comporta con il suo spostamento e i vari dislivelli sul terreno. nella foto il dettaglio generale è abbastanza più alto che nel video, speriamo sia solo la risoluzione e il fatto che sia scuro di luce, perchè si perdono moltissimi dettagli come le venature sul terreno. a 1080p credo renderà moltissimo.

Modificata da six00, 02 April 2013 - 05:03 PM.


#28
Habardeen

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Tra questo, Wasteland 2 e Project Eternity c'è un ritorno ai cRPG di rpepotenza....

...ho come il dubbio che non innoveranno praticamente nulla, giocando sul fatto che giochi di questo tipo con una qualità di sviluppo (per ora millantata) molto elevata non se ne vedono da una decina d'anni.

#29
Torment

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Project Eternity pare essere il classico BG-like, per Tides of Numenera invece hanno previsto alcune feature non da poco rispetto all'originale (su tutte la questione "allineamenti").

#30
rD.Psygnosis

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Tra questo, Wasteland 2 e Project Eternity c'è un ritorno ai cRPG di rpepotenza....

...ho come il dubbio che non innoveranno praticamente nulla, giocando sul fatto che giochi di questo tipo con una qualità di sviluppo (per ora millantata) molto elevata non se ne vedono da una decina d'anni.


praticamente :sisi:

ed è meglio così ! mancavano proprio dei reboot alla Icewind Dale, Baldur's Gate etc etc... Con un bel puttanaio di ore di campagna... poi giocate in co-op :Q___________




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