Vai al contenuto

La nextgen è qui. Ripercussioni (!) sui nostri pcicci (⌐■_■).ddr3 :lollino:

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1446 risposte

#826
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

io mi baso sulle dichiarazioni di un certo mark rein :sisi:

http://www.geforce.c...l-time-graphics

 

per quanto riguarda BF4,aspettarò i requisiti hardware ufficiali dei dice e poi procederò per l'assemblaggio del mio pc next-gen. 

tipo questo:amd fx 8350-gtx 780-24 giga di ram-win 8 pro 64

secondo me avete le idee troppo confuse XD


Modificata da corrado_mi, 04 June 2013 - 06:27 PM.


#827
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Vecchio sulla carta diciamo :) Penso anch'io che mi durerà un bel po'...Per adesso non ho sperimentato con le impostazioni nei giochi dato che togliendo l'AA mi va liscio qualsiasi cosa, son curioso di provare roba nuova e pesante. Perchè il punto è anche quello, si ok che ci son fuori 780 titan e 7990..ma i giochi che le stressano 'ndo stanno?! :D

 

Usa SweetFX che ha l'AA integrato ( SMAA_ANTIALIASING ) che è 10 volte superiore a quello di default nei giochi :sisi: Su borderlands 2 la storia cambia completamente, non vedi nemmeno un filino di seghettature e in quanto a memoria ti occupa praticamente niente

 

Eh i giochi che le stressano son ancora qua dentro :

 

non-sta-esplodendo-una-bolla-ma-ci-sta-i

 

Spoiler


Modificata da rD.Psygnosis, 04 June 2013 - 06:32 PM.


#828
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312

Si bravo, uso proprio quello di AA..sweetfx rulez! 



#829
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

Vecchio sulla carta diciamo :) Penso anch'io che mi durerà un bel po'...Per adesso non ho sperimentato con le impostazioni nei giochi dato che togliendo l'AA mi va liscio qualsiasi cosa, son curioso di provare roba nuova e pesante. Perchè il punto è anche quello, si ok che ci son fuori 780 titan e 7990..ma i giochi che le stressano 'ndo stanno?! :D

la soluzioneè giocare con risoluzione superiore al full hd.....fra un anno sarà lo standard su pc...ma tanto su console sarà un miracolo i 1080p a 30 fps XD


Modificata da bilbopro, 04 June 2013 - 06:44 PM.


#830
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

cmq tecnicamente rende di + la tech demo di square enix 


Modificata da bilbopro, 04 June 2013 - 06:43 PM.


#831
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

E io allora che dovrei dire? Con i7 920 3.6ghz + 480gtx amp + 6gb ddr3 vado ancora a cannone. certo, degli ultimi titoli non ho ancora provato Crysis 3 e Metro Last light, ma tutti gli altri più massici tipo FC3, tomb Raider, Hitman, TW2, BF3 li ho giocati a stecca stando sempre sopra i 40 fps.

Cambiare ora per me significherebbe buttare soldi nel cesso; quantomeno devo aspettare le nuove console e poi valutare. Anche perchè francamente 600 bombe per Crysis 3, ma anche no! XD

Chi invece ha un pc ancora più vecchietto del mio, dovrebbe valutare, ma per fare le cose a modo ed essere tranquillo dovrebbe spednere un bel pò secondo me.



#832
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312

Piu' che aspettare le console imho bisogna vedere UE4 e il FB3 come andranno..Ps4 e XBO verranno strizzate come delle spugne nel corso della loro vita e i giochi di debutto saranno fumo negli occhi, basta vedere lo stacco tra cod4 e gears 3 per dire.  



#833
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

questa è la prima tech demo dell'UE 3.0

il 95% degli asset utilizzati in questa demo sono stati riciclati nel primo Gears of War.

 

 

per cui,penso che dalla demo Infiltrator,stupenda :dribble: ....

.....potrebbe essere realizzato un gioco.non avrebbe senso sprecare tutto quel ben di dio di asset per poi ricominciare da zero.

 

 

 



#834
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Io voglio un Unreal Tournament nuovo, con il gameplay di UT2k3 e vederlo su UE4 :doson:



#835
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Ma secondo voi, io che adesso me la godo praticamente con qualsiasi gioco a 1080p con un i5 2500k ed una 7970 (giusto con i vari Crysis 3 e compagnia se voglio rimanere a 60fps devo giocare con i settings per l'aa ) con la nuova generazione riuscirò a stare al passo o ne siete dubbiosi ? Perchè al massimo pensavo di abbinare un'altra ammiraglia al sistema  :goliath:



#836
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

avete paura eh!!!

 

 

STANNO ARRIVANDO

 

NextGenBasic.jpg



#837
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Ho paura che facciano dei giochi ottimizzati poi a minchia di can per PC :asd:


Modificata da Er Mejo, 04 June 2013 - 08:57 PM.


#838
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Stanno facendo dei giochi ottimizzati poi a minchia di can per PC :asd:

Fix  ;) .
 

No sting perchè hai cambiato avatar :(
Rivoglio la bella donnina  :sigh:

Alla Ruah erano venuti i crampi, mi dispiace per tutti voi, mo vè tocca Lorne fino a ad avvistamento nuova donnina  :shifty: !



#839
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

per far girare bf4 con un ottimo dettaglio su pc penso che 16-24 giga di ram,una gpu nvidia gtx 780 e una buona cpu con 6-8 core sarà un buon punto di partenza per iniziare a giocare con i primi giochi next gen.imho

 

Ma perchè parlate a vanvera?Lo sai almeno che BF4 quando è stato mostrato,girava su pc con 2 schede 690 in Sli semplicemente perchè girava a 4k di risoluzione e non volevano correre rischi di rallentamento?

16-24 gb di ram?non serviranno nemmeno tra 10 anni per i giochi,4 gb sono piu che sufficienti,e i quad core abbonderanno per tutta la next gen...

non fate i consolari "ignoranti",perchè gli hardware sono differenti tra pc e console,e io che ho un quad core 3,6 e una GTX 680 4GB con 16 gb di ram,ti registrerò un video di BF4 sul mio pc in full hd girare a 60 fps minimi fissi a dettagli ultra.

BF3 sul mio pc gira a 160 frames in alcune zone,il minimo che ho visto è 120 frames...



#840
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

questa è la prima tech demo dell'UE 3.0

il 95% degli asset utilizzati in questa demo sono stati riciclati nel primo Gears of War.

 

 

per cui,penso che dalla demo Infiltrator,stupenda :dribble: ....

.....potrebbe essere realizzato un gioco.non avrebbe senso sprecare tutto quel ben di dio di asset per poi ricominciare da zero.

 

 

 

 

Le Tech Demo non sono altro che un TARGET,stampatevi bene sto termine nella testa,che le software house vogliono raggiungere con i nuovi hardware di cui dispongono ogni volta che c'è una nuova generazione.

Il Luminous Engine è stato dichiarato ufficialmente da Square-Enix al Meeting Sony come "Obbiettivo da raggiungere"...son 2 cose estremamente diverse,nonostante girino in real time,un conto è farne un gioco,un altro par di ciufoli è una tech demo.

Idem Infiltrator,e idem Deep Down,dove anche Capcom dichiarò la stessa cosa di Square.

Sono solo dei target,e le schede video di oggi gestiscono quelle tech demo a livelli massimi già con la serie 600 di nVidia.

Troppa gente continua a pensare ai giochi e alle loro specifiche facendo i paragoni tra console e pc,e ancora non hanno capito che son 2 mondi totalmente diversi...i pc si sono evoluti enormemente rispetto alle console durante questa generazione,già la mia scheda video, 680 GTX 4GB GDDR5 brucia letteralmente la potenza delle GPU delle console next gen.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo