Vai al contenuto

Vikings - Stagione 1 - FIRST LOOK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 463 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386
ehm solita domanda, dove e quando?

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

ehm solita domanda, dove e quando?


?

torrent e download su internet con sottotitoli...

non guardo serie in italiano

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
:megalol:

Immagine inserita

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
=_=

#20
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
per ora abbastanza carino, sono curioso di vedere come renderanno le cittá inglesi, e onestamente adesso ragnar con un pugno di uomini voglio vedere cosa cerca di fare contro le mura di una cittá fortificata e ostile, l'unica soluzione mi sembra la diplomazia anche se hanno appena fatto un massacro.. btw-> http://en.wikipedia..../Ragnar_Lodbrok

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386

?

torrent e download su internet con sottotitoli...

non guardo serie in italiano


ahhh ecco

#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Nessuno lo segue più? :\ o non vi suscita commenti? :D

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
io sono in pausa causa impegni XD devo riprendere quanto prima

#24
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
non so, quando assaltano la cittá piú grande del reame in inghilterra non c'e' manco mezza guardia sulle mura e stanno tutti in chiesa, mentre nello scontro precedente qualche soldato inglese mi pare fosse pure riuscito a scappare per in teoria anche allertare gli altri, é una serie history channel quindi mi fido del realismo storico ma bo, io comunque continuo a seguirlo perché é godibile ma non mi sta emozionando moltissimo per ora..

#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Vabbe sto serial è mondiale, punto!
Tutto magnifico, la trama, la regia, gli attori, la cura generale, e poi vabbe il protagonista io lo trovo bravissimo!
Serie rivelazione insieme a banshee, house of cards e arrow!

#26
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
pure a me sta piacendo parecchio

#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
panta ma cosa c'é da commentare...dovrei trascrivere l'intera puntata...

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

non so, quando assaltano la cittá piú grande del reame in inghilterra non c'e' manco mezza guardia sulle mura e stanno tutti in chiesa, mentre nello scontro precedente qualche soldato inglese mi pare fosse pure riuscito a scappare per in teoria anche allertare gli altri, é una serie history channel quindi mi fido del realismo storico ma bo, io comunque continuo a seguirlo perché é godibile ma non mi sta emozionando moltissimo per ora..

panta ma cosa c'é da commentare...dovrei trascrivere l'intera puntata...

Boh, per esempio maJ ha espresso alcuni suoi dubbi :P

Metto lo spoiler per geno
Spoiler


#29
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
avevo capito male io comunque, non era la capitale ma un' altra cittá anche se resta abbastanza sconcertante il fatto che scavalchino le mura senza problemi e non incrocino la minima difesa, inoltre nel 700dc le mura non dovrebbero essere di pietra? la chiesa era comunque in pietra e anche case e strade, non mi convince ci fossero solo palizzate di legno a protezione della cittá che non era comunque minuscola per quell'epoca..

la 1x6 comunque mi é sembrata un po' vuota, anche se le serie storiche hanno su di me sempre gran fascino!

#30
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203
mi pare di esserer arrivato alla 5 puntata (o la sesta)?

beh.. un gran serial. mi sta piacendo davvero tanto.

go Ragnar go!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo