Vai al contenuto

Annunciato ufficialmente Thief: su PS4, PC, prossima console Microsoft nel 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Thief è sempre Thief, ma il nuovo design di Garrett è veramente inguardabile. :snape:
Also, tensioni sociali, pestilenza e un reggente al potere... ma hanno rubato il concept narrativo di Dishonored prima che uscisse? :snape:

In ogni caso, felicissimo, e dopo Human Revolution non posso che nutrire grandi speranze.


Speriamo vivamente di no, in ogni senso possibile.

Quoto...:P

#32
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Quoto... :P

Sì, ciò non toglie però che Dishonored deve moltissimo alla serie Thief, tant'è che nel gioco c'è pure un easter egg come omaggio. :asd:

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non so se la modifica del mio messaggio quotato e' stata uno sbaglio pero' ho segnalato la cosa. Buon proseguimento.


beh a prescindere che non si dovrebbe modificare mai un quote, in realtà Vita ed Ipad non sono piattaforme next gen in effetti
e non si dovrebbe nemmeno mai scrivere "ti ho segnalato" in realtà perchè non serve a nulla se non a creare problemi...

#34
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

beh a prescindere che non si dovrebbe modificare mai un quote, in realtà Vita ed Ipad non sono piattaforme next gen in effetti

Per Ipad intendo il "prossimo" (a quale iterazione siamo arrivati ora, la quarta o la quinta?).

e non si dovrebbe nemmeno mai scrivere "ti ho segnalato" in realtà perchè non serve a nulla se non a creare problemi...

Se e' un comportamento sbagliato mi aspetto che uno dei mod mi avverta in privato.

#35
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790

Per Ipad intendo il "prossimo" (a quale iterazione siamo arrivati ora, la quarta o la quinta?).




il quarto ipad ?? sicuro ??

#36
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Per Ipad intendo il "prossimo" (a quale iterazione siamo arrivati ora, la quarta o la quinta?).

comunque sempre di ipad parliamo. non prendiamo pomi per peri, di sicuro per "console next-gen prossime" non intendono l'ipad, ma neanche per scherzo.

Modificata da dade90, 05 March 2013 - 11:17 PM.


#37
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Ammetto di conoscerlo solo per il nome, merita?

#38
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ammetto di conoscerlo solo per il nome, merita?


DI BRUTTO....è uno stealth puro in ambito medievale davvero notevole....guardati qualche video sul tubo di thief 3 anche.

Non so se hai giocato a deus ex HR, gli sviluppatori sono i soliti.....quindi come componente stealth, e componente esplorativa con doppi approcci, e vie multiple per arrivare ad un obiettivo dovremmo ritenerci in una botte di ferro

#39
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Sì, ciò non toglie però che Dishonored deve moltissimo alla serie Thief, tant'è che nel gioco c'è pure un easter egg come omaggio. :asd:

si ma io mi riferivo alla trama cmq da come scritto è paro paro dishonored....fantasia stuprami... :pff:

Modificata da FOX_Berserk, 06 March 2013 - 12:40 AM.


#40
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
News a luuuungo attesa.... Poi guardo gli screen e le prime impressioni sono:

-Thief era medioevaleggiante (80% medioevo 20% steampunk) ed ora è 100% Dishonored (cit. "sei tu tuo nonno, idiota!").
-Garret aveva un volto, un carattere, un carisma, mo' (ovvio, giudizio parziale dettato dagli screen) pare un antenato randomico e senz'anima del solito Desmond...
-uccidere e lottare erano evitabili E da evitare (ci vogliamo ricordare la difficolta "expert", che RICHIEDEVA di non uccidere NESSUNO???), qua in metà degli screen sta imitando crysis 3 (in una si sta menando corpo a corpo!! Oh gente, è Garret stesso in thief 1 a dirci che preferisce il sotterfugio al combattimento!)..
-eri un ladro, abile e silenzioso sì, ma un ladro, ora sembri un circense sotto anfetamine.

Ma stessero fermi con ste mani, o programmassero campo minato hd!!

Volete farmi thief 4?
E io vi adoro!

Mi propinate sta commistione fatta per il pubblico generalista?
E io vi rigo il cane e picchio la macchina, ca o!

Ovvio che poi una chance gliela DEVO dare, si parla di thief, ma cristo.... Facessero le cose fatte bene per una volta... Son stufo di sti giochi che vengon semplificati, appiattiti....

Looking Glass, torna!


#41
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Certo che leggendo il titolo del topic Microsoft deve comunicare al più presto il nome ufficiale della propria console altrimenti il newswr sarà costretto ad usare allocuzioni come "prossima console Microsoft". Nel frattempo entra nel cervello degli utenti che uscirà sicuramente per PS4 :sese:

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque sempre di ipad parliamo. non prendiamo pomi per peri, di sicuro per "console next-gen prossime" non intendono l'ipad, ma neanche per scherzo.


this, idem le portatili, non sono next gene (specie se già in commercio da oltre un anno)

#43
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
e su WIU? Rientra o no nelle nex gen?

#44
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086
WOOOOO
Non vedo l'ora di vedere di che pasta è fatto questo Thief !!

#45
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
...beh dai...l'hanno appena annunciato, si e` visto pochissimo...non e` un po' presto per trarre conclusioni e per accusarlo di deriva action ? Che poi, parere personale, un gioco troppo ostico e troppo puramente stealth non sono sicuro che avrebbe un buon riscontro oggi come oggi, quindi dovranno per forza adeguarsi ai tempi...ossia, lo scontro diretto sarebbe da evitare, ma se capita che sia almeno ben fatto.

Per il resto mi aspetto di poter contare su un'ulteriore implementazione di tutte le features che le nuove console porterebbero...da una gestione real time dell'illuminazione dinamica (nascondersi nelle ombre, poter spegnere le fonti di luce con le frecce ad acqua, poter accendere luci con frecce infuocate, ecc...), a una maggior IA dei nemici, alla possibilita` di sfruttare al meglio gli ambienti e agli effetti fisici delle azioni (es l'affaticamento con conseguente respiro piu` rumoroso o debolezza temporanea, ecc...)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo