Vai al contenuto

Consigli su Ragazza!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

bingobongo77

bingobongo77
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti,non ho mai usato questo forum,ma lo seguo da un po' di tempo a questa parte. Per questo credo che possa essere il luogo adatto dove esporre la mia questione. Presentandomi brevemente sono di Torino, 22 anni studente di Scienze politiche, normale né un figo nè un cesso, nella media insomma.

Andando subito al dunque: mi sono innamorato della ex-ragazza del mio migliore amico.
Attualmente sono amico di entrambi,ed entrambi sanno che lei mi piace. Ho preferito dirlo io per correttezza verso tutti,non volevo fosse un problema perché sapevo che con lei,Marta, non ci sarebbe potuto essere niente.
Così,poco dopo, ho conosciuto un'altra ragazza,carina,molto simpatica,sveglia,allegra,.. ma che non mi prendeva,e non mi prende tuttora, fino in fondo. Potendo scegliere: Marta senza la minima esitazione.
Con quest'altra ragazza mi sto più o meno frequentando,lei mi manda segnali di interesse, ma finora io non ne ho approfittato.

Una sera,parlando con Marta,lei mi dice che il fatto mi abbia conosciuto tramite il suo ex(con cui ha avuto una relazione molto importante,la più importante della sua vita),sarà sempre un ostacolo. Mi ha conosciuto come amico e non riesce a vedermi sotto un'altra luce, da fidanzato.
Alcuni giorni dopo ho avuto un'idea: con un altro numero di telefono iniziare a scriverle,conoscerla di nuovo ma sotto una veste anonima, parlare e chiederle di uscire. Dovesse accettare avrebbe accettato di conoscere il "vero me", quello scevro da altri legami. Saremmo solo io e lei.

Questa è la vicenda. Le mie domande sono: è una buona idea o una cazzata colossale(il confine spesso è labile)? Dovrei provarci? O meglio il colpo -quasi- sicuro con l'altra ragazza?