Vai al contenuto

Consigli su Ragazza!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

bingobongo77

bingobongo77
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti,non ho mai usato questo forum,ma lo seguo da un po' di tempo a questa parte. Per questo credo che possa essere il luogo adatto dove esporre la mia questione. Presentandomi brevemente sono di Torino, 22 anni studente di Scienze politiche, normale né un figo nè un cesso, nella media insomma.

Andando subito al dunque: mi sono innamorato della ex-ragazza del mio migliore amico.
Attualmente sono amico di entrambi,ed entrambi sanno che lei mi piace. Ho preferito dirlo io per correttezza verso tutti,non volevo fosse un problema perché sapevo che con lei,Marta, non ci sarebbe potuto essere niente.
Così,poco dopo, ho conosciuto un'altra ragazza,carina,molto simpatica,sveglia,allegra,.. ma che non mi prendeva,e non mi prende tuttora, fino in fondo. Potendo scegliere: Marta senza la minima esitazione.
Con quest'altra ragazza mi sto più o meno frequentando,lei mi manda segnali di interesse, ma finora io non ne ho approfittato.

Una sera,parlando con Marta,lei mi dice che il fatto mi abbia conosciuto tramite il suo ex(con cui ha avuto una relazione molto importante,la più importante della sua vita),sarà sempre un ostacolo. Mi ha conosciuto come amico e non riesce a vedermi sotto un'altra luce, da fidanzato.
Alcuni giorni dopo ho avuto un'idea: con un altro numero di telefono iniziare a scriverle,conoscerla di nuovo ma sotto una veste anonima, parlare e chiederle di uscire. Dovesse accettare avrebbe accettato di conoscere il "vero me", quello scevro da altri legami. Saremmo solo io e lei.

Questa è la vicenda. Le mie domande sono: è una buona idea o una cazzata colossale(il confine spesso è labile)? Dovrei provarci? O meglio il colpo -quasi- sicuro con l'altra ragazza?

Credo che l'opinione di perfetti estranei possa portare a dei consigli,suggerimenti,note,ecc.. estremamente sinceri e privi di preconcetti dovuti al fatto di conoscermi. Quindi grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere!

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Propendo per 'cazzata colossale'. Lascia stare, vai con l'altra, portatela a letto ecc ecc. E soprattutto fallo sapere a quella che ti piace realmente :asd: . Se prova qualcosa per te sarà gelosa. Altrimenti, tanti saluti e via con la propria vita.

in b4 Rospo88 :sese:

Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Imbrattale tutte o te ne pentirai.

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
-Cazzata.
-Scopati l'altra.

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ciao Rospo

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
imho pessima idea & fake di rospo.

Bombay

Bombay
  • What's this?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La risposta è nel tuo nick :sisi:

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
fake 110%

chiudetestammerda

bingobongo77

bingobongo77
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
No, non è "fake". Parlo sul serio.

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• Utente Nr: 62306
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

Zann

Zann
  • A wonderful day

Se hai 12 anni allora potrebbe essere un'idea. Giusto per avere solide basi in futuro per non fare cazzate con le donne :asd:

Se ne hai di più c'è da preoccuparsi...

Dimenticala e vai con l'altra... ma con convinzione, perché se ripieghi sull'altra giusto tanto per, non fai bene ne a te ne a lei.

sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
lol fake di rospo

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino
madonna che tristezza la roba del messaggio...

ma mica conosci un certo Alessio Sforza?

così, chiacchiere da torinesi :sisi:

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

Se hai 12 anni allora potrebbe essere un'idea. Giusto per avere solide basi in futuro per non fare cazzate con le donne :asd:

Se ne hai di più c'è da preoccuparsi...

Roxas Anyone?

E comunque c'è il topic apposito per ste robe... si vede che non segui abbastanza il forum :sisi:

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino

Roxas Anyone?

E comunque c'è il topic apposito per ste robe... si vede che non segui abbastanza il forum :sisi:

madonna i giovanidoggi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi