Vai al contenuto

Miglior attore/attrice OGGIDiscutiamone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
difatti ho scritto che è in ascesa, non è ancora tra i grandi ma si sta facendo notare

#32
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34212
Di Caprio e Waltz per me al momento sono i migliori, ma tanti di quelli che avete nominato sono molto bravi.

#33
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

ho pensato anche io a lui....però gli mancano i film veramente grossi....al momento per me è troppo legato ai film in cui fa wolverine, non certo dei capolavori.

Ci sarebbe un certo Les Misérables eh

ah già, dimenticavo che in Italia l'avremo visto in tre

#34
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6841
inizio a fare una classifica, che ne dite se metto un voto per chi dice solo un attore e mezzo a chi mette due-tre attori?

#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
per me ok, ma per rendere il tutto più avvincente o si fanno topic anche sui migliori registi attuali e attrici oppure tutto quì dentro

#36
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6841

per me ok, ma per rendere il tutto più avvincente o si fanno topic anche sui migliori registi attuali e attrici oppure tutto quì dentro

sul regista lo farei a parte, ora lo faccio, sul attrice, io non avevo fatto distinzioni di sesso, anche perchè temo che la streep vencerebbe senza rivali

#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
capito, intendevi attore in senso generale quindi quando tutti avevamo inteso solo maschile

#38
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6841
si, se vuoi puoi metterlo anche nel titolo almeno risalta subito

#39
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Ci sarebbe un certo Les Misérables eh

ah già, dimenticavo che in Italia l'avremo visto in tre


ma oltre quello? mi è piaciuto tantissimo anche real steel...ma non è certo un film che ti porta a considerare un attore tra i migliori. Come ho detto, per me gli manca la filmografia per ora.

#40
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Che domande...LUI:

http://www.youtube.com/watch?v=xP1-oquwoL8

:sese:


Cage non sara' il migliore attore in circolazione ma di certo e' uno dei piu' simpatici. XD

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123396

inizio a fare una classifica, che ne dite se metto un voto per chi dice solo un attore e mezzo a chi mette due-tre attori?


cioè secondo te è possibile chiedere di mettere un limite massimo ai nomi da dare? :D

se scrivi di dare 2 preferenze arriverà sempre qualcuno a darne 4.

E per fartela più generica, se chiederai di dare X preferenze, arriverà sempre qualcuno a darne X+Y, dove Y è un numero maggiore-uguale a 1

#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ok, un solo attore e una sola attrice (modificato il titolo appena adesso) a testa come voto.

#43
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
io do le mie preferenze a Joseph Gordon Levitt e Hanne Hattaway (è solo un caso che siano entrambi nell'ultimo batman, in quanto li apprezzo in generale).

#44
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6841
Per non ripartire da 0 io lascerei max 2 attori tanto per ora nessuno ha dato piu di due preferenze.
Sulle attrici io dico la streep

#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
mah, preferisco 1 uomo e 1 donna e sarebbe da mettere solo le nuove promesse, la Streep per quanto bravissima non è una nuova promessa del cinema...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo