Vai al contenuto

Miglior attore/attrice OGGIDiscutiamone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

phoenix è il prototipo perfetto dell'attore tormentato (forse dalla morte del fratello antecedente al suo ruolo ne il gladitore): mi ricorda a tratti il compianto heath ledger..

guardate anche solo il suo atteggiamento sul red carpet di the master.. è l'antidivo, a disagio e sfuggente, citando la giornalista del video..

ha una personalità senz'altro originale, che si distingue tra tutti i volti noiosi e usuali di hollywood.. e il suo talento è indiscutibile..



http://www.youtube.com/watch?v=6UWpO4RRjAY



"Tuttavia sul suo corpo non furono ritrovati segni di aghi. La drammatica telefonata di Joaquin al 911 fu registrata e ritrasmessa da varie trasmissioni radio e tv.[7] A seguito del decesso di River e dell'atteggiamento invasivo e irrispettoso dei media nella sua vita privata, Joaquin si allontanò da Hollywood per la seconda volta fino al 1995, quando parteciperà a Da morire (To Die For), prova d'autore diretta da Gus Van Sant."(fonte wiki) Dopo questa si vede che ha una ripulsione per lo star system e lo capisco anche bene

non fingeva.

ci sono tanti filmati di quando tipo cantava.

in uno si è messo a delirare contro uno del pubblico.

poi uno che andava in giro conciata in quel modo...

Pensavo fosse più conosciuta la vicenda, qui chiarisce tutto
http://www.youtube.com/watch?v=mgRFZ_n2PEA



comunque non è un topic su phoenix, dite l attore che per voi è il numero uno oggi!

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
nessun dubbio



#18
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

se dovessi scegliere un performer a tutto tondo, scegliere invece Hugh Jackman: canta, balla, recita, fa teatro, fa doppiaggio ed è pure un figodellamadoska ... rosik :rosik:


ho pensato anche io a lui....però gli mancano i film veramente grossi....al momento per me è troppo legato ai film in cui fa wolverine, non certo dei capolavori.

#19
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Samuel l jackson e di caprio, entrambi eccezionali in django

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Di phoenix ho visto solamente il gladiatore, e quello in cui interpreta un ebreo depresso che deve scegliere tra due donne. Per quello che l'ho visto è molto bravo, ma a definirlo migliore non so. Secondo me, uno dei migliori è sicuramente Di Caprio, davvero grande attore.. Ma com'è già stato detto, teniamo sott'occhio Joseph Gordon Levitt, perché questo è parecchio bravo, e ha fatto già parecchi ottimi ruoli. Oltre che regista.

#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Troppo difficile sceglierne uno. Come fai tra un Day-Lewis, un Di Caprio e un Seymour Hoffman? Quest'ultimo poi e' un camaleonte, sempre diverso in ogni film che fa, sempre strepitoso...

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
di potenzialmente bravi ce ne sarebbero ma si buttano via in parti stupide, vedesi Brody che sia in King Kong che in Predators non c'entra un fico secco, Depp lasciamo stare proprio, anche Bana è sparito di recente mentre quel mostro di bravura di Robert Downey Jr ormai fa solo iron man e Sherlock Holmes ma potrebbe dare molto molto di più, e altri che ora mi sfuggono, concordo però con JGL

#23
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

Troppo difficile sceglierne uno. Come fai tra un Day-Lewis, un Di Caprio e un Seymour Hoffman? Quest'ultimo poi e' un camaleonte, sempre diverso in ogni film che fa, sempre strepitoso...

Buttati! Comunque s. Hoffman è straordinario, riesce ad eccellere in qualsiasi ruolo, straordinario non solo nel dramma ma anche nella commedia, day-lewis anche lui è un formidabile attore, mentre di caprio nella mia testa è un mezzo gradino sotto.

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

sì fingeva :sisi: è stata una messa in scena per il suo falso documentario in collaborazione con casey affleck..

ovviamente la volta dopo, tornato "normale", lui e letterman si sono chiariti e joaquin ha spiegato le ragioni del suo strano comportamento..

http://it.wikipedia....x_-_Io_sono_qui!


quindi

quindi pure qui era finto?

http://www.youtube.com/watch?v=k3GyM0ss-TY

#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Leonardo DiCaprio.
Joaquin Phoenix

#26
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148
Cristoph Waltz senza dubbio, ha una marcia in più.
Dopo Bastardi e Django è diventato il mio preferito in assoluto.

Modificata da claudestrife75, 06 March 2013 - 11:32 AM.


#27
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

quindi

quindi pure qui era finto?

http://www.youtube.com/watch?v=k3GyM0ss-TY



Seee de coccio!

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
attenti all'ascesa di Bradley Cooper, e lo dice uno che non ci avrebbe scommesso manco un centesimo su di lui

#29
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Buttati! Comunque s. Hoffman è straordinario, riesce ad eccellere in qualsiasi ruolo, straordinario non solo nel dramma ma anche nella commedia, day-lewis anche lui è un formidabile attore, mentre di caprio nella mia testa è un mezzo gradino sotto.

Credo Hoffman e Day-Lewis.

Hoffman in The Boat that Rocked, Il Dubbio, Onora il Padre e la Madre e Truman Capote e' immenso, spazia su generi diversi in maniera impressionante.

Day-Lewis e' talmente immerso nei personaggi che interpreta che questi diventano suoi in maniera che non ha quasi eguali. O meglio, li ha nel De Niro degli anni 70 ed e' tutto dire...

#30
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

attenti all'ascesa di Bradley Cooper, e lo dice uno che non ci avrebbe scommesso manco un centesimo su di lui

Sono d'accordo ma per il momento e' ancora sotto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo