Vai al contenuto

Consigli su cuscino...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
I due cuscini della mia camera da letto mi mi stanno mandando al manicomio... ho due cuscini di molto vecchi (di lana) che continuano ad assottigliarsi :( ogni tanto mi tocca aprirli per "ravvivarli" un pò... ma ormai sono molto scomodi...

Quindi ora devo sostuirli... attualmente sul mercato il cuscino più comodo in assoluto qual'è? non ne fate una questione di prezzo... voglio che sia ESTRAMENTE comodo :sese:

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Immagine inserita

Slavin

Slavin

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io più è sottile IL cuscino e meglio sto :sisi:
comunque puoi anche far rifare i cuscini, ti "aggiustano" la lana e imbottiscono un nuovo cuscini che torna spesso e morbido

eh in realtà è quello che vorrei evitare :(

vorrei un cuscino di quelli che restano sempre morbidi morbidi, anche se non di lana (tipo schiuma o gel o che ne so... )

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho uno di quelli con la "memoria". DI base è molto duro e alto [warning].. ma a me va bene così.. con quelli sottilini come sottilette non riesco a dormire.

Dovrebbe costare intorno ai 50€..

A casa di una mia ex mi ero preso quelli di lattice sagomati.. Ma col fatto che avevano due lati di utilizzo non la trovavo mai pari..

Se lo giravi da un lato potevi dormirci a pancia in su. Se lo giravi dall'altro lato ci dormivi su un fianco. Questo per via della distanza maggiore o minore tra le spalle e la testa in base a come ci si mette..

Vien da se che durante il sonno mi rigiravo 45miliardi di volte e, in teoria avrei dovuto pure girare il cuscino......

:fg:

Dopo 3 giorni l'abbiamo riportato indietro.

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
scelta troppo personale, ce ne sono di mille tipi, per dormire supini, proni, di lato, per la cervicale, di lattice, anallergici e via dicendo
vai in un negozio di materassi (di solito li vendono anche i cuscini) e provali.

Slavin

Slavin

scelta troppo personale, ce ne sono di mille tipi, per dormire supini, proni, di lato, per la cervicale, di lattice, anallergici e via dicendo
vai in un negozio di materassi (di solito li vendono anche i cuscini) e provali.

no niente per la cervicale... ne vorrei uno morbido e comodo :(

Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ad esempio li preferisco sottili, altrimenti i dolori al collo sono inimmaginabili...

Cmq mi aggrego al consiglio del negozio di materassi, ti sapranno dire loro. :sisi:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lo preferisco sottile anche io , che sia di piuma, e molto 'malleabile/schiacciabile' . Imho vai all'Ikea, hanno una gigantesca esposizione di cuscini di qualsiasi tipo, e provali letteralmente :D

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io mi trovo molto bene con quello in piuma d'oca, certo costa uno sproposito.

Modificata da Steverance, 04 March 2013 - 08:25 PM.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Io mi trovo molto bene con quello in piuma d'oca, certo costa uno sproposito.

Si ma quanto spesso cambi un cuscino? Io ho lo stesso da 16 anni.

Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che culo io se non ho i miei 5 cuscini sotto la testa la notte non chiudo occhio, dannati deltoidi....

CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Che culo io se non ho i miei 5 cuscini sotto la testa la notte non chiudo occhio, dannati deltoidi....

io uso direttamente i deltoidi come cuscini.

Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Pratico e semplice senza contare che puoi dormire ovunque basta che appoggi una testa sulla spalla, se lo facessi io mi verrebbe un crampo... :doson:

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

Lo preferisco sottile anche io , che sia di piuma, e molto 'malleabile/schiacciabile' . Imho vai all'Ikea, hanno una gigantesca esposizione di cuscini di qualsiasi tipo, e provali letteralmente :D

Madò, ma la gente appoggia veramente la testa sui cuscini in esposizione? :\ spero si estingano tutti.

@Slavin: io andrei di cuscino imbottito il più possibile di piuma d'oca e/o piumino (non mi ricordo quale sia più pregiato/migliore fra i due). Per l'altezza dipende da come dormi... anche se mi è stato detto esser meglio dormire su cuscini bassi, specie per il collo (mal che vada se dormi di lato ci metti il braccio sotto :sese: )

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Madò, ma la gente appoggia veramente la testa sui cuscini in esposizione? :\ spero si estingano tutti.

niente ti impedisce di usare un foglio di plastica tra la testa ed il cuscino :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi