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Crytek crede che il single player dovrebbe sparirelo afferma Yerli in un'intervista
Started By MONNE FULL TIME, 01 March 2013 06:21 PM
#17
Guest_MegamindeYe
Inviato 03 March 2013 - 01:29 AM
Dalla serie "Giustificare 5 ore di campagna single player più noiosa di un uomo noioso che si annoia con un percorso binario uber grafico ma con texture che più ci si allontana da questo percorso,più esse diventano pessime".
Ecco,Crytek è una di quelle SH che anche dovesse sparire non se ne sentirebbe la mancanza.
Ecco,Crytek è una di quelle SH che anche dovesse sparire non se ne sentirebbe la mancanza.
#19
Inviato 04 March 2013 - 04:28 PM
Come hai ragione. Posso mettermi a piangere pubblicamente? Ma perché della campagna SP non interessa più nulla a nessuno?!La cosa bella non è tanto la dichiarazione in sè, quanto le confuse e deliranti motivazioni che fanno da sfondo: "il single player dovrebbe sparire perchè... connected... social... sì insomma qualcosa... chiaro?"
#25
Inviato 07 March 2013 - 12:35 AM
Sono daccordo da una parte e in totale disaccordo dall' altra.
In disaccordo perche' ritengo che il gioco in singolo sia qualcosa di molto "personale", qualcosa cioe' che il giocatore ama vivere con un ritmo tutto suo, inseguendo le proprie aspirazioni e tentando di raggiungere i propri obbiettivi, senza subire interferenze esterne.
Daccordo invece perche' la possibilita' di condividere/integrare la propria esperienza di gioco con un amico, senza per questo disturbare il corso della sua avventura, potrebbe rivelarsi qualcosa di interessante.
Ad esempio in un rpg fantasy sarebbe bello entrare a far parte di una gilda o addirittura crearne una con i propri amici e collaborare per la causa comune completando missioni diverse contemporaneamente (quindi ognuno per conto suo, ma per un fine comune), per poi scambiarsi equipaggiamenti e materie prime utili per fabbricare nuove armi per il gruppo (un po' come negli mmo rpg)
In giochi tipo fps o sparatutto mi intrigherebbe molto l' idea ad esempio di impersonare un soldato semplice invece del solito super soldato caxxuto, e collaborare con i miei amici per spianare la strada al giocatore VIP (che invece sta giocando da solo la sua campagna)...della serie, "forza ragazzi, liberiamo la zona dai Covenant e apriamo una breccia nelle barriere nemiche per far passare Master Chief!"...in questo modo anche impersonare i soliti npc potrebbe diventare un' esperienza esaltante e nello stesso tempo il giocatore singolo che usa l' eroe di turno potrebbe beneficare di una campagna di gioco dinamica che muta in base alle mosse dei giocatori che invece vogliono giocare in co-op.
Le possibilta' sono infinite...resta solo da vedere come gli sviluppatori intederanno muoversi.
In disaccordo perche' ritengo che il gioco in singolo sia qualcosa di molto "personale", qualcosa cioe' che il giocatore ama vivere con un ritmo tutto suo, inseguendo le proprie aspirazioni e tentando di raggiungere i propri obbiettivi, senza subire interferenze esterne.
Daccordo invece perche' la possibilita' di condividere/integrare la propria esperienza di gioco con un amico, senza per questo disturbare il corso della sua avventura, potrebbe rivelarsi qualcosa di interessante.
Ad esempio in un rpg fantasy sarebbe bello entrare a far parte di una gilda o addirittura crearne una con i propri amici e collaborare per la causa comune completando missioni diverse contemporaneamente (quindi ognuno per conto suo, ma per un fine comune), per poi scambiarsi equipaggiamenti e materie prime utili per fabbricare nuove armi per il gruppo (un po' come negli mmo rpg)
In giochi tipo fps o sparatutto mi intrigherebbe molto l' idea ad esempio di impersonare un soldato semplice invece del solito super soldato caxxuto, e collaborare con i miei amici per spianare la strada al giocatore VIP (che invece sta giocando da solo la sua campagna)...della serie, "forza ragazzi, liberiamo la zona dai Covenant e apriamo una breccia nelle barriere nemiche per far passare Master Chief!"...in questo modo anche impersonare i soliti npc potrebbe diventare un' esperienza esaltante e nello stesso tempo il giocatore singolo che usa l' eroe di turno potrebbe beneficare di una campagna di gioco dinamica che muta in base alle mosse dei giocatori che invece vogliono giocare in co-op.
Le possibilta' sono infinite...resta solo da vedere come gli sviluppatori intederanno muoversi.
Modificata da OROCHI, 07 March 2013 - 12:36 AM.
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