Vai al contenuto

[curiosita] In quanti passeranno subito alla next-gen?Le intenzioni dei giocatori non sembrano poter riscaldare i cuori di Sony e Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
La celebre società di analisi e ricerca NPD, solitamente responsabile per la raccolta dei dati di vendita nel mercato statunitense dei videogiochi, ha condotto una ricerca per capire quanti giocatori "duri e puri" acquisteranno una console next-gen al lancio. Il campione di intervistati è stato pari a 6.322 persone, ma di queste solo 877 sono state identificate come "core gamer". Gli 887 prescelti hanno un'età superiore o uguale ai 9 anni e giocano almeno 5 ore alla settimana, oltre a possedere almeno una piattaforma tra PC, Xbox 360, PS3 e Mac (se c'è Apple, perché non Nintendo? Vai a sapere...).
Di questi 877, il 29% si è detto deciso a comprare una tra PlayStation 4 e la futura Xbox durante il periodo di lancio. Il 42% si è detto invece sicuro di non procedere con l'acquisto. Il resto degli intervistati, probabilmente, dovrà ancora decidere. Numeri piuttosto bassi, quindi e, forse, anche scoraggianti per Sony e Microsoft

#2
Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
Beh è normale perché al momento non si sa ancora quali titoli usciranno al lancio e le varie feature

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
IO NO

#4
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Al lancio, stavolta, no. Ho tanti di quei giochi arretrati che potrei saltare una generazione :D

#5
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969
io aspetterò almeno 6 mesi,voglio vedere chi tra le due offre prestazioni migliori in ambito multi,e soprattutto voglio vedere chi è meno difettosa,poi trarrò le mie conclusioni

#6
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Come al solito aspetto almeno un anno e mezzo, tra retrogaming e arretrati di questa gen per un po' non sentirò il bisogno di una nuova console

#7
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
Anch'io in teoria no e sono d'accordo con voi...poi però,al momento dell'uscita reale e tangibile in negozietto,vojo vedè tutte queste "prove di resistenza"..con la febbre (videoludica e non) a 50...il sudore che ti avvolge la fronte...la gola secca...cominci a sentire strani tremiti nella Forza... :asd:

#8
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Sono indeciso, ma penso aspettero qualche mese, se non qualcosina in più.

Modificata da crimescene, 01 March 2013 - 07:50 PM.


#9
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
io ps4 subito

#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115
No, non credo che passerò subito alla next gen...penso che i giochi usciti, e che usciranno, per le attuali console mi terranno compagnia ancora per qualche anno...nel frattempo spero che usciranno un po' di titoli che mi interessano e quando ne varrà la pena farò il salto...comunque vedremo quando saranno fisicamente disponibili...io a volte compro le cose d'impulso, quindi anche se non pianifico niente non si può sapere :sisi:

#11
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Acquisterò la ps4 non appena avrò terminato alcuni giochi in sospeso.... Diciamo un 6/7 mesi dopo il lancio.

Se in questo lasso di tempo dovessi trovare qualche buono sconto.... Beh, l'acquisto immediato è d'obbligo!

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
io penso di prendere tutto al lancio come al solito.. sia ps4 che nuova xbox

#13
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Dipende dai giochi disponibili nella starting line up.


#14
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
fare dei discorsi adesso che non si sà niente mi sembra un pò precoce.

dovessi dare una risposta direi che vado di day one, impossibile resistere a una new gen il day one :P

#15
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907
Assolutamente niente day one per il sottoscritto, a meno di improponibili pemute delle old gen console a favore di quelle nuove (tipo la mia vecchia xbox 1 valutata 190 euro sulla nuova 360).
Preferisco aspettare qualche mega offerta e che ci sia una line up adeguata, senza contare che voglio vedere la situazione rotture day one e che politiche adotteranno le varie case su internet, dd ecc...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo