Vai al contenuto

Secondo voi sarą meglio xbox 720 o ps4? Quale costerą di pił per voi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Dai rumor PS4 sembra migliore al momento ma soprattutto Sony ha imparato dagli errori del passato presentando una console su cui sarà facile sviluppare. Dalla sua poi ha un servizio come il plus che sarà imprescindibile su PS4.

#32
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Credo di prenderle entrambe, il prezzo a mio parere attorno ai 449 euro.

#33
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
WiiU presa al dayone e l'affiencherò a ps4

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io dovrò vedere per entrambe come sono
nel senso che sp4 se non è un armadio la prendo
per 360 dipende dal kinect, se è obbligatorio ma mettono un kinect 2 piccolo e che funziona da vicino e costa tutto sotto 300 euro allora la prendo, soprattutto se poi ps4 esce dopo 4/5 mesi da noi
se poi blocca l'usato la tengo per PGR5, AlanWake 2 e Forza :memy:
se però obbligherà ad usare il kinect come l'attuale dovrò saltare per motivi "logistici" quasi sicuramente.

#35
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695
seguendo i rumor potrebbe costare di più PS4 della nuova Xbox, io le comprerò entrambe da buon fanatico feticista tecnologico. Giudicare la bontà delle due macchine dalle premesse e dai rumor è prematuro, tuttavia io che ho passato prevalentemente il mio tempo su Xbox 360 questa gen mi rendo conto che è da tanto tempo che Microsoft ha perso smalto con una politica interna squisitamente incentrata su kinect e sempre meno sulle esclusive lasciando fuggire team interni importanti come Bizarre e Bungie e non sapendosi rinnovare. Sony dal canto suo è partita disastrosamente sta gen per poi piano piano riscattarsi a suon di esclusive di peso e l'ultimo periodo con un servizio plus molto vantaggioso. Per ora l'unica che si è scoperta è Sony, che ha mostrato dell'ottimo materiale video di esclusive e non promettentissime, un pad decisamente migliorato da quel plastichino obsoleto che era diventato il dualshock, una impostazione, almeno nelle premesse, decisamente più social e da community con le funzioni share e il promesso gruppo chat cross game (era ora). Aspettiamo la contromossa di Microsoft nella speranza che nessuna delle due macchine schiacci l'altra nel medio-breve periodo perchè da sana concorrenza nascono esclusive potenzialmente interessanti.

#36
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34222
Sicuramente PS4, degnamente affiancata dal PC.

#37
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
Avute tutte e 3 in questa gen, generalmente preferisco xbox ma abche con ps3 e wii graZie alle esclusive mi sono divertito parecchio... Le riprendero' con calma entrambe( di certo stavolta non al dayone), ma daro' sicuramente precedenza alla nuova macchina ms ;)

#38
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

WiiU presa al dayone e l'affiencherò a ps4

Stessa cosa che farò io.
Microsoft ad inizio scorsa gen m'ha fatto godere e non poco,poi s'è persa per strada,se poi come si dice la nuova Xbox è inferiore tecnicamente alla PS4 e tenendo conto che preferisco le esclusive di Sony a quelle di microsoft...

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Io le prenderò entrambe; imho anche questa volta MS proporrà un prezzo più concorrenziale, ma a livello HW sembra che la PS4 possa avere una marcia in più.
Unica cosa certa è che i tempi della ps2 con Fantavision a prezzi stratosferici sono finiti; quindi credo possiamo attenderci un prezzo ufficiale inferiore ai 500 euro.

#40
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Adesso come adesso nessuna delle due in quanto la ps 3 e sopratutto la 360 (che l ho presa al day one ed era pił il tempo in freeze e problemi tecnici noti che quello che giocavo)hanno lanciato sull mercato console fallate ,il che mi ha fatto incazzare tantissimo .

#41
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
PS4 a questo giro, non vorrei che il Durango dopo un boom temporaneo mi prenda polvere come sta facendo la mia 360 attuale..

#42
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Secondo me sarà meglio PS4........per via di una architettura più semplice da gestire,rispetto all'attuale console Sony e grazie ad un servizio Plus(?) che sicuramente renderanno più avvincente,senza contare le esclusive ovviamente.

#43
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
valuterò quando usciranno in base a esclusive ecc, includo tra l'altro anche la possibilità di non acquistarne nessuna delle 2 ma darmi completamente al pc gaming...

#44
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...la console MS deve ancora essere svelata ma io sono propenso verso PS4 per via delle SH first party e second party...
...in ogni caso la mia base rimarrà un ottimo PC da gaming...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo