Vai al contenuto

Secondo voi sarą meglio xbox 720 o ps4? Quale costerą di pił per voi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
la domanda dice tutto :sisi: č un voto a fiducia per ora dato che non abbiamo dati sulla xbox nuova. Potete basare la vostra fiducia sull'attuale generazione io ad esempio ho avuto solo ps3 e quindi darei fiducia a ps4 perņ non so ho voglia di cambiare per vedere se va meglio. Credo che sceglierņ quella con rapporto qualitą prezzo migliore. Ad esempio se ps4 costerą 500€ e xbox 400€ con solo qualcosina in meno risparmio 100€ e cambio console perņ poi quei soldi li riperdo con l'abbonamento. Quali furono i prezzi di lancio di x360 e ps3? Con quale delle due vi siete trovati meglio? Seguendo i rumor su xbox 720, la prendereste o puntereste sulla concorrenza? Curiositą :)

#2
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30522
alla fine le comprerò tutte e due...chi prima chi dopo...ho fatto sempre così.

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Sposto in VGEye.

#4
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392
Io personalmente so ancora troppo poco sulla nuova xbox per poter decidere

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io sto troppo bene col pad 360....anche se sony mi attira molto con la PS4 ma il pad microsoft epr me è FONDAMENTALE.

ad ogni modo non ne ho idea di quale sarà la migliore...il 26 aprile ti rispondo

#6
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
io sono passato dalla prima xbox a ps3, la prossima consolle sarà probabilmente ancora sony tenendo conto delle esclusive (naughty dog e quantic dream)

#7
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
ps4 sicuramente , con il plus distrugge il servizio live della microsoft , e poi l'online gratis .

Modificata da ratmusce, 01 March 2013 - 03:41 PM.


#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Non prenderò la 720 soprattutto per il tipo di giochi che propongono, mi attirano maggiormente su Playstation. Sempre stato con ps1, ps2 e ps3.. Sempre soddisfatto e felice di aver acquistato le piattaforme Sony.

La 360 la presi a inizio gen e mi è piaciuta, l'arrivo stabile dell'online, la grafica pompata e altre caratteristiche next gen allora mi hanno colpito positivamente, però ps3 mi ha offerto in più giochi gratis, online gratis, una miriade di esclusive in più rispetto a MS, e cosa più importante.. Esclusive che generalmente si avvicinano di più i miei gusti.


I rumor sulla 720 in ogni caso non mi piacciono per nulla, se dovessero essere confermati sarebbe solo un problema per gli utenti MS a mio modo di vedere. Spero per loro che la 720 sia una macchina potente e che li faccia divertire come ha fatto 360, magari con qualche IP in più :P

Quello che fatto lievitare il prezzo della ps3 all'uscita è stato soprattutto il nuove lettore e il cell.. Quindi credo che a questo giro le console dovrebbero avere dei prezzi simili.

Modificata da Cloud™, 01 March 2013 - 03:48 PM.


#9
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Il le valuterò entrambe, poi deciderò. Ora non posso rispondere.

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
io le prendero' entrambe al lancio....come resistere alla tentazione dell'acquisto?

#11
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689
probabilmente entrambe..c'è AW2 su XBOX che mi interessa troppo e gli FPS li ritengo più giocabili grazie al controller, mentre ritengo che PS4 avrà esclusive interessanti come per questa gen

#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Se dovessi seguire i rumor(cioè no giochi usati) non avrei dubbio alcuno,ps4 e basta.
In ogni caso io sono sempre stato multypiatta alternativo nel senso che ho sempre alternato le marche che acquistavo prima e quelle che acquistavo dopo all'interno della stessa gen.
Nel 1995 vabbè resta da sola la prima psx, la gen dopo ho acquistato il dreamcast poi la ps2 poi l'xbox, con le attuali ho acquistato prima l'xbox poi la ps3.

Ora è di nuovo il turno di Sony, all'inizio tra l'altro la ps3 era un grazioso soprammobile, ma ora è uscita alla distanza...

#13
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
se è vero che la xbxo bloccherà l'usato punto su ps4

a prescindere per adesso opto per la console sony cmq sia

#14
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
per me è la cipolla!

#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

la domanda dice tutto :sisi: è un voto a fiducia per ora dato che non abbiamo dati sulla xbox nuova. Potete basare la vostra fiducia sull'attuale generazione io ad esempio ho avuto solo ps3 e quindi darei fiducia a ps4 però non so ho voglia di cambiare per vedere se va meglio.

Io le ho avute tutte e tre in questa generazione, ma non ho preferenze specifiche...mi baso solo sui giochi e credo che scegliero` in base a quello. La PS4 sembra avere le carte in regola per essere una gran bella console. Aspetto maggiori info su deep Down, l'unica cosa finora mostrata che mi stuzzica, ma sicuramente non sara` sufficiente un solo titolo interessante per farmela prendere adesso come adesso (finora ho comprato consoles anche quasi per un solo titolo, ma visto che non ho tempo di giocare non ripetero` l'errore in futuro)

Credo che sceglierò quella con rapporto qualità prezzo migliore. Ad esempio se ps4 costerà 500€ e xbox 400€ con solo qualcosina in meno risparmio 100€ e cambio console però poi quei soldi li riperdo con l'abbonamento.

Il prezzo non e` una discriminate per me...di sicuro valutero` le funzionalita` della macchina (di certo non spendo cifre alte se non giustificate da un hardware adeguato), ma saranno i titoli a guidare la scelta, specie se esclusivi.

Quali furono i prezzi di lancio di x360 e ps3?

Non ricordo bene...mi pare sui 400 per la X360 e sui 600 per PS3, ma uscirono con oltre un anno di differenza e il costo di PS3 sembrava giustificato anche dal fattore bluray...

Con quale delle due vi siete trovati meglio?

Posso solo dire che il pad della X360 mi piace piu` del DS3...per il resto su entrambe ho trovato ottimi titoli, ma per entrambe ho anche sofferto periodi di magra, quindi piu` o meno stiamo pari...

Seguendo i rumor su xbox 720, la prendereste o puntereste sulla concorrenza? Curiosità :)

Seguendo i rumors andrei su PS4...non sono uno che compra giochi usati, ma l'idea di una console che blocca gli usati mi irrita, cosi` come non mi piace l'idea di una console che debba sempre essere connessa alla rete o che punti prevalentemente sul multiplayer o su sistemi di controllo alternativi come kinect (ma nemmeno il move mi interessa ;) ). Comunque giudichero` dopo la presentazione...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo