Vai al contenuto

Carta "particolare" per lettera

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Siccome fra pochi giorni č il compleanno della mia ragazza, volevo, fra le altre cose, scriverle una lettera. Ora, non volevo farlo su di un semplcie foglio di carta. Io vorrei tipo una carta di riso, o una carta un po' ruvida, comunque bella da sentire. Qualche idea su dove possa andare a comprare una cosa del genere? :/ Cartolibreria nella mia cittā nada :/

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Volevo dire cartolaio ma se non ce l'ha... Che [Censura] di cartolaio però!

Come tutto, comprala online.

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
http://new.poopoopaper.com/

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

cartolibreria di un'altra cittā

se no non ci sono negozi d'arte? dovrebbero avere tutto dalle tempere, alle matite, alle tele, a varie carte

Sempre in cartoleria quindi... Negozi di arte, oddio... mai visto uno :fg:@Hanamigi: online dove potrei recuperare cose del genere?

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Sempre in cartoleria quindi... Negozi di arte, oddio... mai visto uno :fg:@Hanamigi: online dove potrei recuperare cose del genere?

Non ne ho la minima idea, usa google.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi