Vai al contenuto

Nuovo gestore!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Non ho trovato una sezione adatta, quindi ho postato qui, spero di non aver sbagliato come al solito.. ;>

Ero alla ricerca di qualcuno che avesse voglia di dare una mano ad un pivello che cerca di aiutare un padre incazzato :x
Praticamente io ed i miei siamo sempre stati sia come linea telefonica che come abbonamento internet, legati ad Alice. Con l'ultima bolletta abbiam notato che l'abbonamento che avevamo, ovvero Alice 7 mega (con cui sia io che lui ci troviamo bene per giocare online) è aumentato, oltre a ciò, i passati con alice non erano già dei migliori quindi eravamo alla ricerca di un nuovo abbonamento, sia per la linea telefonica sia per internet. Voi cosa consigliate? All'ultima bolletta, tra alice 7 mega e noleggio modem, abbiam pagato sui 46 euro, circa una quindicina in più del solito e rispiarmiare di questi tempi non fa mai comunque male..

Se conoscete offerte, potreste farmele notare? Io non me ne intendo moltissimo quindi vi chiedo anche scusa già da ora se ho utilizzato qualche termine non appropriato..

(Considerando anche le telefonate, mia madre spesso utilizza il telefono fisso per lavoro, la bolletta totale è sui 80 euro, se si riuscisse a risparmiare un 15/20 euro e tornare come prima dell'aumento della bolletta vi sarei eternamente grato!)

six00

six00
  • Scott ci porti su

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
dovevi togliere subito l'affitto del modem. l'unica cosa buona di telecom è lasciare il servizio Alice di base e pagare il resto per chiamate etc, con altri gestori.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
ti diamo subito indietro il vecchio Gestore se serve :sisi:

:pff:

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

Oramai sono destinati a cambiare ed io non so proprio come muovermi purtroppo qq Su cosa mi butto?

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

Ooookay lol, potete chiudere..

Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:D

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 4656
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE
I 46€ che dicevi sono mensili? Comunque concordo nel ridare il modem a noleggio e prendertene uno tuo.

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

Grazie a tutti, comunque mi son dimenticato di specificare, quei 46 euro sono bimensili! Se è possibile qualcuno potrebbe fare il nome di qualche gestore così ci possiamo schiarire le idee? Thanks! (Non fatemi il nome di Mr.Gestore :hail: ahahah!)

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

Capito grazie, comunque sia anche noi ci siamo sempre trovati bene a livello di linea, però quest'ultima bolletta un po' fuori dagli "schemi" in termini economici ha un attimino destabilizzato la situazione. Se è al massimo acquisto un modem anzichè continuare a pagare il noleggio e mantengo alice! Adesso come modem dovrei avere il Gate VoIP 2 Plus WiFi, quello con le due antennine, acquistandone uno dovrei obbligatoriamente prenderne uno uguale o no?

L'unica cosa triste riguardo alla connessione internet è che pagando una 7 mega, riceva appena 4/5, ma penso che sia un problema che un po' tutti abbiano in quanto il livello italiano è proprio questo..

juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
46 euro a bimestre sono pochi :fg: io con telecom ne spendo 96 e non posso cambiare perchè c'è solo quello in sto paese di merdà --)
Ho tutto incluso, telefonate comprese :sisi: è un vecchio abbonamento, ma ho scoperto che cambiare il piano tariffario fra una palla e l'altra e non mi conviene, quindi attendo con ansia che arrivi qualche competitor qui da me ç__ç

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

46 a bimestre sono solo di affitto modem ed abbonamento internet, compresa la linea telefonica, il costo complessivo si alza, è circa sui 80/85!

kript96

kript96
  • Dead Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mai passare a tiscali.ah e comunque non credo cambierai in meglio .a sto punto comunque ti conviene fastweb che ha pure telefono

Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

Okay grazie mille a tutti, vedo di parlarne in casa, o rimango così oppure fastweb, thanks!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi